Facebook Watch si espande a livello globale

Da oggi Facebook Watch sarà disponibile ovunque, offrendo alle persone in tutto il mondo un nuovo modo per scoprire video e interagire con amici, c...

29 agosto 2018

Massimo Ambrosini e Cristian Brocchi si sfidano a Star Quiz

È di nuovo sfida. È di nuovo tempo di rispolverare la grande storia del Milan, con Star Quiz. mIl quarto episodio dell’ormai celebre format idea...

29 agosto 2018

Nielsen porta le rilevazioni DAR sull’app di YouTube anche in Italia

Nielsen ha annunciato l’introduzione in Italia e Australia della rilevazione delle audience degli annunci pubblicitari (video e banner) nell'appli...

29 agosto 2018

DOING protagonista al Festival della Comunicazione di Camogli

Venerdì 7 settembre Marco Massarotto, fondatore e partner dell’agenzia, presenterà la classifica dei digital leader tra politici e personaggi fa...

28 agosto 2018

Su TimVision sbarca la comicità di Tonno Spiaggiato

Tonno Spiaggiato, la commedia italiana opera prima di Matteo Martinez, una produzione Wildside e Newco Management...

27 agosto 2018

Hyundai Motor lancia la campagna #WhatsNext per le donne dell’Arabia Saudita

Hyundai Motor Company ha annunciato il lancio di una campagna e di un programma di Customer Experience indirizzato alle donne dell’Arabia Saudita, a seguito della ...

9 agosto 2018

Durex si rivolge ai più giovani con #facciamolodurex e The Show. Firma Bitmama

I The Show sono i protagonisti della campagna Durex, concepita dall'agenzia creativa Bitmama per promuovere la nuova edizione limit...

7 agosto 2018

Friendz con Beretta per Viva La Mamma: la campagna si è conclusa con ottimi risultati

Si è conclusa la campagna di Beretta per Viva La Mamma che assieme a Bitmama, agenzia del Gruppo Reply...

6 agosto 2018

Websolute firma il nuovo sito del ‘Rossini Opera Festival’ nell’anno delle celebrazioni rossiniane

Un progetto digitale all’avanguardia per un’istituzione storica, che da quasi 40 anni rende omaggio al genio senza tempo di Gioachino Rossini: è il nuovo sito d...

6 agosto 2018
/ App

Nasce Occhio al mare: la tecnologia al servizio dell’ambiente

Nasce da un progetto tutto italiano l'app Occhio al mare che consente a chiunque si trovi per un determinato periodo di tempo in mezzo al mare di se...

3 agosto 2018

ItaliaOnline, nei primi sei mesi ricavi a -5,4% ma digital adv a +26,4%

Il primo semestre del 2018 di ItaliaOnline si chiude con ricavi di 157,4 milioni di euro: -5,4% rispetto ai 166,4 milioni dello stesso periodo dello...

3 agosto 2018

Gruppo Reply, crescono fatturato (+12,8%) e tutti gli indicatori economici

Nel secondo trimestre dell’anno, l’andamento del gruppo è risultato altrettanto positivo, con un fatturato consolidato di periodo pari a 259,2 milio...

3 agosto 2018

Citynews lancia AgriFoodToday, contenuti multimediali per 5 tematiche

Citynews, tra i 30 vincitori a livello europeo, si aggiudica il bando promosso dalla Commissione Europea ‘Grants 2018 for information measures on ...

3 agosto 2018

Thai Airways sceglie Digital Angels per le campagne in programmatic

Digital Angels quest’estate ‘volerà ancora più in alto’ con Thai Airways International promuovendo, tramite campagne progra...

3 agosto 2018

Imille: nel primo semestre +20%, imminente apertura a Roma

Tra le novità annunciate dal ceo Paolo Pascolo la nomina di Ilaria Graziadio a strategy director di area e Lorenzo Cagnato si appresta a diventare assoc...

2 agosto 2018