Clear Channel e Senxation lanciano in Italia MOOHBILE

Due importanti protagonisti del mondo della comunicazione: da un lato il Mobile, che in questi anni sta crescendo in maniera esponenziale, e dall’altro l’OOH, il...

20 marzo 2017

Beintoo misura il successo della campagna di Timberland con BeAttribution

Beintoo, mobile data company che opera su scala globale con sedi a Milano, Roma, Londra, New York e Shanghai, ha rilasciato i primi risultati ottenuti grazie ...

7 marzo 2017

Axel Springer lancia UPDAY for Samsung in Italia

UPDAY for Samsung arriva anche in Italia e in Spagna. Il servizio europeo di notizie per smartphone ha aperto da eri, 27 febbraio, i suoi uffici a Milano. ...

28 febbraio 2017

Sublime Skinz presenta la soluzione M-Skinz per la pubblicità su mobile

Il nuovo formato mobile combina l’aspetto non invasivo di un banner mobile non statico e l’impatto di una pubblicità interstiziale Sublime...

27 febbraio 2017

YouTube lancia il live streaming su mobile

Dopo Facebook, Instagram e Twitter anche YouTube lancia il live streaming anche da dispositivi mobili. “Uno degli obiettivi più importanti per noi di Yo...

9 febbraio 2017

Quantum Native Solutions lancia Prism

Quantum Native Solutions, marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic, amplia la propria offerta introducendo Prism, il...

2 febbraio 2017

Arrivano nuove funzionalità self-service per ONE by AOL: Mobile

AOL ha annuncia nuove funzionalità self-service per la propria piattaforma programmatica mobile, ONE by AOL: Mobile, lanciata nel 2016. Le novità ...

26 gennaio 2017

La breve guida di Google ai Super Consumatori della stagione natalizia

  L’anno scorso in Italia, il 22% degli acquisti online è avvenuto nel periodo invernale, con un aumento del 16% sulle vendite rispetto allo stesso period...

23 novembre 2016

Al via la nuova edizione di ‘Vivi internet, al sicuro’

Google insieme a Polizia Postale e delle Comunicazioni, Altroconsumo e Accademia italiana del codice di internet per sensibilizzare i cittadini sugli strumenti d...

13 ottobre 2016

Samsung e Apple guidano il mercato smartphone in Italia. Huawei il player con la maggiore crescita (+140%) 

I dati di Mobilens di comScore in occasione di IFA   Samsung e Apple continuano a dominare il...

5 settembre 2016

Subito, nuove funzionalità e user experience per le app

Subito potenzia la user experience della sua applicazione mobile sulle principali piattaforme mobile iOS, Android e WindowsPhone. Grazie ad alcune nuove funzi...

9 maggio 2016

Shiny lancia MStoke, nuovo formato video in auto-play su mobile

Shiny, realtà che fornisce sistemi esclusivi di erogazione pubblicitaria per advertiser e publisher, ha annunciato ieri il lancio di MStoke, il nuovo ...

17 marzo 2016

Il Gruppo 3 si prepara a bloccare la pubblicità con Shine Technologies

Quest'anno la pubblicità su mobile vale circa 100 milioni di dollari. Cifra destinata a lievitare nei prossimi anni. Un settore di valore, quello della telefonia mo...

22 febbraio 2016

Per Gameloft Advertising Solutions partnership con Rubicon Project

Gameloft Advertising Solutions ha annunciato l'inizio di una collaborazione con Rubicon Project - società che gestisce uno dei maggiori marketplace di...

8 febbraio 2016

Ad blocking, soluzioni cross device, video e dati: le frontiere dell’adv digitale nel 2016

Secondo il vice president Emea di Yahoo, Nick Hugh Mentre negli anni passati si è assistito a importanti evoluzioni in tema soprattutto...

22 dicembre 2015