GameStop sceglie Digital Angels per rafforzare il presidio online

GameStop ha scelto di affidare le proprie attività di promozione online a Digital Angels, agenzia di Roma special...

20 luglio 2018

Optimized Group incaricata della strategia SEO di Made in Design

Made in Design, brand che vende online di arredamento moderno, lampade e oggetti di design, ha affidato a Optimized Group...

19 luglio 2018

Pro Web Consulting accanto a Sara Swiss Office Style

Realtà svizzera certificata, specializzata in produzione e distribuzione di forniture di design per l’ufficio, Sara Swiss Office Style affida la ...

19 luglio 2018

Boraso sarà digital marketing partner di Confimprese fino al 2020

Confimprese, associazione italiana, privata e riconosciuta, che rappresenta le imprese del commercio moderno Retail e Franchising, ha scelto ...

19 luglio 2018

Intarget: supporta il social marketing di Leica Camera Italia

Intarget: ha annunciato i risultati del progetto realizzato per Leica Camera Italia volto a supportare l’azienda nella gestione d...

16 luglio 2018

Ausilium si affida a Boraso per migliorare la qualità di vita di anziani e disabili

Ausilium.it, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti per il benessere e il migl...

13 luglio 2018

Editoriale Il Fatto sceglie Weborama per l’approccio data-driven

Editoriale Il Fatto annuncia di aver avviato una collaborazione con Weborama, la società europea specializzata nella data science ...

11 luglio 2018

Bebit si aggiudica la strategia social di Mangusta Yachts

Il brand italiano Mangusta Yachts ha scelto Bebit (che con Libera Brand Building, MagicBox Events e Inthez...

10 luglio 2018

Porsche Italia sceglie The Brand per la campagna social 2018

The Brand annuncia una nuova collaborazione: l’agenzia digital milanese fondata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli...

5 luglio 2018

EasyPark sceglie Imille come agenzia social per il Sud Europa

Comodità, diffusione, sostenibilità. Sono le tre parole con cui si possono sintetizzare i principali punti di forza di EasyPark, leader di mercato...

4 luglio 2018

TheGoodOnes si aggiudica content strategy e social di Intersport Italia

Intersport, fra le principali realtà a livello mondiale nel mercato del retail di articoli sportivi, ha affidato all’agenzia TheGoodOnes...

2 luglio 2018

Pro Web Consulting promuove il territorio svizzero al fianco di Ticino Turismo

Pro Web Consulting vanta un portfolio di clienti eterogenei, principalmente eccellenze italiane per cui sviluppa progetti multi-country sui mercati ...

29 giugno 2018

SuperHumans vince la consultazione e porta Lysoform Italia su Facebook

Lysoform Detersivo Lavatrice, a seguito di una consultazione, ha scelto l’agenzia SuperHumans per supportare il lancio del prodot...

28 giugno 2018

Tucano Urbano sceglie Connexia per la gestione della comunicazione social

Tucano Urbano, azienda milanese da vent’anni leader in Italia nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per scooter, moto e bici, in segu...

27 giugno 2018

Il Gruppo Adecco conferma Bebit per le attività digital e social

Bebit si occuperà della gestione social e digital del Gruppo Adecco anche nel 2018. Insieme a Libera Bran...

27 giugno 2018