EasyCoop sceglie la strategia ‘fresca’ di TheGoodOnes

EasyCoop si affida a TheGoodOnes per la content strategy e la gestione dei social. Obiettivo dell’agenzia guidata da M...

20 giugno 2017

Plan.Net firma la strategia social Facebook e Instagram per Solari Angstrom

Plan.Net ha aperto i canali Facebook e Instagram e curato tutte le fasi del lancio della nuova linea Angstrom Protect sui social. C...

20 giugno 2017

TeamSystem affida a Pro Web Consulting la SEO dello store online

TeamSystem, gruppo leader nella progettazione e vendita di software gestionali/ERP e nell’erogazione di servizi formativi per aziende e profession...

19 giugno 2017

We Are Social si conferma partner social di BMW Group Italia

Si è chiusa la consultazione avviata a febbraio da BMW Group Italia per la scelta di un partner di comunicazione sui brand BMW, MINI e BMW...

31 maggio 2017

77Agency è la nuova agenzia web del parco divertimenti Leolandia

Dalla stagione 2017 l’agenzia internazionale 77Agency è il nuovo riferimento web per il parco divertimenti Leolandia. 77Agency conta 6 sedi in Itali...

31 maggio 2017

Lufthansa sceglie BizUp per le attività di social media marketing

Lufthansa, azienda operativa nel trasporto aereo internazionale, ha scelto BizUp, digital agency del gruppo Alkemy specializzata in content mark...

29 maggio 2017

Prodir debutta nella comunicazione digitale con Initiative

Prodir, azienda svizzera che dal 1975 è attiva nella produzione e distribuzione di penne personalizzate e strumenti da scrittura, avvia per la prima volta in...

23 maggio 2017

Decathlon sceglie Connexia per la gestione della social brand presence in Italia

Decathlon, azienda francese leader a livello mondiale nella creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi, affida a Connexia, Data Driven ...

17 maggio 2017

Ferrero affida a Bitmama i canali digitali di Tic Tac e il lancio del nuovo Tic Tac Gum

Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac Gum. A Bitmama il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nu...

12 maggio 2017

Kidult sceglie ZooCoom per il rilancio dei suoi profili sui social

ZooCom, la media agency del Gruppo OneDay, è stata selezionata da Mabina, azienda italiana di gioielli, per sviluppare la strategia e i ...

10 maggio 2017

Sikkens sceglie Trilud Group per Alpha Rezisto. Attività native, social e Rich Media

ll progetto coordinato della unit Brand Partnership con la collaborazione di BrandMade Fino ai primi di giugno Trilud Group racconta Alp...

10 maggio 2017

La grande storia di Grappa Nonino in digitale con Alkemy

Nonino ha scelto Alkemy per raccontarsi sui canali digitali in un progetto che coinvolge sito, social ed e-commerce. Una storia e un metodo - la cre...

5 maggio 2017

TwentyTwenty scelta da Genesys per la comunicazione sui social

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Genesys Italia per definire strategia e contenuti...

4 maggio 2017

Deborah Group si affida a Triboo per il lancio della piattaforma e-commerce

Triboo si aggiudica la gara per la realizzazione e la gestione progetto e-commerce di Deborah Group, azienda specializzata nella vendita di prod...

4 maggio 2017

A SDB Stile di Bologna l’incarico digital del Gruppo Varvel

Il Gruppo Varvel ha affidato all’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna  la costruzione di  nuovi touchpoint con il prop...

3 maggio 2017