Il Gufo sceglie Triboo per il restyling del sito e per l’eCommerce

Il Gufo, marchio italiano di abbigliamento haut de gamme per neonati e bambini fino a 14 anni, ha scelto Triboo per rinnovare la pr...

14 dicembre 2017

Loacker sceglie Connexia per i social in Italia e per le Pr & digital Pr globali

Loacker, l’azienda italiana specializzata nella produzione di wafer e piccola pasticceria al cioccolato, affida a Connexia, Data ...

13 dicembre 2017

Motorshow affida a LIFE la comunicazione digital dell’edizione 2017

L’agenzia bolognese è consulente strategico e operativo nella gestione dei social network, del sito, dell’e-mail marketing e della pianificazione on...

5 dicembre 2017

Iconsulting si affida a Industree Communication Hub per il progetto di employer branding

Iconsulting, società di consulenza attiva nel campo di Data Warehouse, Business Intelligence, Performance Management e Data Analytics, si è avvals...

29 novembre 2017

Maserati sceglie Accenture Interactive come global experience agency

Maserati ha scelto Accenture Interactive come partner global experience agency. Alla sigla è stato affidato il co...

29 novembre 2017

BPER Banca si affida a Kettydo+ per il rinnovamento del sito

È online il nuovo sito internet di BPER Banca (bper.it). La digital agency Kett...

27 novembre 2017

Koch Media affida a ZooCom le digital Pr per il lancio del film ‘Non c’è campo’

Koch Media ha affidato a ZooCom l’implementazione di un progetto speciale di digital Pr per il lancio di Non c’è campo...

14 novembre 2017

Lorena Antoniazzi affida Alla sede romana di Low la comunicazione social

A seguito di un’assegnazione diretta al suo team di Roma, Low è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione social di Loren...

14 novembre 2017

Bistefani sceglie copiaincolla per la comunicazione web, digital e social

Con l’obiettivo di intervenire sulla propria brand awareness di riaffermare il proprio posizionamento sul mercato dopo il lancio di tre nuovi prodotti di piccola p...

3 novembre 2017

Lo Zecchino d’Oro affida a Craq Design Studio il nuovo sito web

Sarà Craq Design Studio a ideare e sviluppare il nuovo sito web dello Zecchino d’Oro: l’agenzia infatti si è aggiudicata una ...

26 ottobre 2017

Sephora sceglie TwentyTwenty in Italia per la strategia social media

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Sephora Italia...

25 ottobre 2017

Latteria Merano sceglie MediaXchange per la campagna web della linea Bellavita Free

La rosa di attività, per una copertura mirata su tutto il territorio nazionale, comprende programmatic display banner, adv sui social, native advertisin...

23 ottobre 2017

Danfoss sceglie DigiTouch Agency per il lancio della campagna digital

Danfoss, azienda danese con un approccio tecnologico innovativo, attenta all’ambiente e alle energie sostenibili e specializzata in soluzioni di r...

18 ottobre 2017

Alessi punta sul web e si affida a Triboo

Alessi ha scelto Triboo per rafforzare la propria presenza sul web. La collaborazione coinvolgerà diverse business units del Grupp...

18 ottobre 2017

PhoenixWeb sceglie Connexia per il lancio di Sirio

PhoenixWeb, azienda italiana specializzata nello sviluppo di sistemi informativi, applicazioni in cloud ed e-commerce, ha scelto Connexia...

11 ottobre 2017