A Deveyes Group i social di Reda Rewoolution

A seguito di una ricerca relativa alla gestione dei canali social, svoltasi nella seconda metà dello scorso anno che ha visto coinvolte alcune tra le più important...

18 gennaio 2017

Stosa Cucine si affida a DigitalMind per ufficio stampa, digital pr e social media management

DigitalMind, agenzia di comunicazione con sedi a Milano e Venezia specializzata in Design, Fashion e Food, ottiene l’incarico da Stosa Cucine ...

18 gennaio 2017

DMAG affida al Gruppo DigiTouch la strategia di digital marketing

Optimized Group si occuperà del piano advertising e Performedia della consulenza di marketing strategico per portare visite all’outlet e-commerce di alta m...

12 gennaio 2017

Netcomm conferma a Doppia Elica la social media strategy

Continua anche nel 2017 la collaborazione tra Netcomm e Doppia Elica, agenzia di comunicazione specializzata nella digital economy. A Doppia Eli...

16 dicembre 2016

Telepass sceglie il Gruppo Mario Mele & Partners per la pianificazione digitale

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto nuovamente da Telepass, società del gruppo Atlantia specializzata nella gestione dei sistem...

15 dicembre 2016

Auricchio conferma la fiducia a Soluzione Group

Per il terzo anno consecutivo la divisione Social Media Relations di Soluzione Group prosegue la propria attività di gestione della community facebook...

14 dicembre 2016

Thun affida a Triboo il restyling del sito web e la gestione dell’e-commerce

Thun, azienda del segmento delle idee regalo e degli articoli da decoro d’interni, nota per le sue creazioni artigianali dallo stile inconfondibile, ha affi...

6 dicembre 2016

A Verba (gruppo DDB Italia) la gara social per Audi Italia

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Verba (gruppo DDB Italia) si è aggiudicata l’attività di gestione dei...

6 dicembre 2016

HUB09 è la nuova agenzia social di Seat Italia

Hub09 Brand People aggiunge un nuovo importante cliente al suo portafoglio: si tratta di Seat Italia, il brand spagnolo di Volkswagen Group I...

30 novembre 2016

Fabbri 1905 sceglie Social Factor per la strategia sui social media

In seguito a una consultazione che ha coinvolto numerose digital agency italiane, Social Factor si è aggiudicata la gara per la gestione delle presenze socia...

25 novembre 2016

Eurobet rinnova Tradelab per la strategia in Programmatic

Per il secondo anno consecutivo, Eurobet - tra i principali player di scommesse sportive e casinò sul mercato italiano - sceglie Tradelab per la strat...

24 novembre 2016

Evolvere sceglie Connexia per la strategia di comunicazione multicanale

Connexia, digital experience agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, è stata scelta da Evolvere,...

18 novembre 2016

Emmentaler Dop sceglie The Brand per la comunicazione social in Italia

Emmentaler Dop sceglie il team dell’agenzia milanese The Brand per la sua comunicazione social in Italia. Il formaggio con i buchi fa parte de...

17 novembre 2016

A Net-Uno l’incarico per la Natuzzi Digital [R]evolution

Net-Uno, la digital agency di Emmegi Group, guidata da Marco Genzini, si è aggiudicata le attività digitali riferite al riposizi...

3 novembre 2016

A BrandMade il progetto di redesign della piattaforma online di ToolsGroup

BrandMade, agenzia creativa di Trilud Group, si è aggiudicata il progetto di redesign della piattaforma online di ToolsGroup, fornitore ...

2 novembre 2016