La Commissione Europea sceglie Ciaopeople

Il gruppo editoriale, a capo di Fanpage.it, The Jackal e Cookist, curerà un piano redazionale di contenuti Ciaopeople,...

22 maggio 2018

TwentyTwenty si aggiudica strategia e creatività social di EsserBella

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata scelta da EsserBella - la catena di profu...

21 maggio 2018

Bayer affida a Kiwi la campagna digital per endoparassiticidi per cani e gatti

Bayer ha scelto Kiwi per la realizzazione della nuova campagna di digital adv della linea di prodotti endoparassiticidi per cani e ...

18 maggio 2018

Azonzo Travel riconferma Cdweb per la Search e la digital strategy

Azonzo Travel, il tour operator con quindici anni di esperienza in viaggi su misura di altissimo livello guidato dal ceo Fa...

16 maggio 2018

Coty affida ad A-Tono la gestione social di 3 brand consumer beauty

L’agenzia milanese scelta dalla divisione italiana dopo una gara che ha coinvolto diverse sigle internazionali A-Tono Agency...

10 maggio 2018

Selectiva affida a The Digital Project il rilancio digital dei suoi brand

Nuova strategia di comunicazione e marketing con focus sul digital (to stores) per Selectiva, con ripartenza dai nuovi siti e strategia social media...

9 maggio 2018

A Kettydo+ la strategia social di ASUS e Republic of Gamers

Asus e Republic of Gamers hanno scelto la creatività e la content strategy di Kettydo+ per i loro canali Facebook...

4 maggio 2018

TheFairPlay firma la strategia digital per il lancio di Hato in Italia

L’agenzia si occuperà di seguire eventi a tema, la creazione del sito e la gestione dei social, in particolare Instagram e Facebook D...

4 maggio 2018

Locman si affida a The Big Now per la gestione strategico-creativa della comunicazione

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre tre strutture, Locman ha affidato a The Big Now la gestione strategico-...

24 aprile 2018

Mooncake Pan di Stelle affida la nuova campagna digital a io Adv

A seguito di una consultazione tra più agenzie, io Adv si è aggiudicata la gara per il lancio della nuova campagna digital 2018 di Mooncak...

24 aprile 2018

Imille è la nuova agenzia social di Ofo

Dalla fine del 2017 ofo, l'azienda di bike sharing nata in Cina, è arrivata anche in Italia, partendo da Milano. E adesso, scelta fisiologica pe...

23 aprile 2018

A The Big Now l’incarico per la digital strategy di Binck Italia

A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre tre strutture, The Big Now si è aggiudicata l’incarico che la vedrà coinvolta nell’affianca...

17 aprile 2018

Südtirol Dolomiti Superbike si affida a YAK Agency

Visual content production, sponsorship activation e social media strategy in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) sono le attività che Südtirol Dolomit...

13 aprile 2018

Gruppo Roncaglia ancora con Unieuro Club per la nuova gamification Be Human

Ritorna il divertente mondo di Be Human, la gamification realizzata dal Gruppo Roncaglia per la nuova edizione di Unieuro C...

13 aprile 2018

Good Move acquisisce la raccolta adv di Calciatoribrutti.com

Alla concessionaria guidata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini la gestione in esclusiva dell’intero inventario Display, Video e Native sul sito de...

12 aprile 2018