Decathlon sceglie Connexia per la gestione della social brand presence in Italia

Decathlon, azienda francese leader a livello mondiale nella creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi, affida a Connexia, Data Driven ...

17 maggio 2017

Ferrero affida a Bitmama i canali digitali di Tic Tac e il lancio del nuovo Tic Tac Gum

Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac Gum. A Bitmama il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nu...

12 maggio 2017

Kidult sceglie ZooCoom per il rilancio dei suoi profili sui social

ZooCom, la media agency del Gruppo OneDay, è stata selezionata da Mabina, azienda italiana di gioielli, per sviluppare la strategia e i ...

10 maggio 2017

Sikkens sceglie Trilud Group per Alpha Rezisto. Attività native, social e Rich Media

ll progetto coordinato della unit Brand Partnership con la collaborazione di BrandMade Fino ai primi di giugno Trilud Group racconta Alp...

10 maggio 2017

La grande storia di Grappa Nonino in digitale con Alkemy

Nonino ha scelto Alkemy per raccontarsi sui canali digitali in un progetto che coinvolge sito, social ed e-commerce. Una storia e un metodo - la cre...

5 maggio 2017

TwentyTwenty scelta da Genesys per la comunicazione sui social

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Genesys Italia per definire strategia e contenuti...

4 maggio 2017

Deborah Group si affida a Triboo per il lancio della piattaforma e-commerce

Triboo si aggiudica la gara per la realizzazione e la gestione progetto e-commerce di Deborah Group, azienda specializzata nella vendita di prod...

4 maggio 2017

A SDB Stile di Bologna l’incarico digital del Gruppo Varvel

Il Gruppo Varvel ha affidato all’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna  la costruzione di  nuovi touchpoint con il prop...

3 maggio 2017

BEBIT si aggiudica Lo sviluppo dell’identità social di Adecco Group

Bebit, la Digital Creative Company del gruppo Libera Brand Building, svilupperà l’identità social delle società che fanno parte di Adecco ...

2 maggio 2017

Bosch sceglie A-Tono per la comunicazione corporate sui social

Bosch si affida ad A-Tono, agenzia di digital branding, come partner privilegiato per la gestione social e affida all’agenzia la gestione dei propri ...

2 maggio 2017

Accenture sceglie Um come partner per la strategia media digitale

Accenture ha scelto UM, l’agenzia di IPG Mediabrands, come partner media. L’agenzia avrà il compito di costruire strategie multimediali per...

21 aprile 2017

Meridiana sceglie The Ad Store Italia per il restyling della sua piattaforma online

Trasformare 19 milioni di utenti in altrettanti viaggiatori e oltre 400 mila iscrizioni in esperienze: questa la sfida che The Ad Store, il network internazio...

14 aprile 2017

The Big Now fa un poker social con Danone

A seguito di un’assegnazione diretta che premia il lavoro di due anni con il brand Actimel, l’agenzia The Big Now è diventata il nuovo partner di ...

13 aprile 2017

Gruppo Cimbali sceglie in target: per lo sviluppo delle attività di digital marketing

Gruppo Cimbali, realtà che opera nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, sceglie per il secondo anno consecutivo la com...

13 aprile 2017

Thindown affida la pianificazione a Delta Pictures. Online la campagna digital

Thindown sceglie Delta Pictures, la internet media company di Nicola Burgay, per la pianificazione digital. Protagonista del nuovo proget...

11 aprile 2017