Deborah Group sceglie Connexia per le attività social e digital

Deborah Group, azienda italiana da 50 anni leader nel settore cosmetico, sceglie Connexia, Data Driven Creativity Agency del ...

13 aprile 2018

Tuborg sceglie H48 per la gestione e la strategia dei canali social

La strategia prevista da H48 prevede il consolidamento e l’amplificazione di tutte le attività che il brand realizza in ambito musicale ...

13 aprile 2018

Trenitalia cerca un partner ICT per i prossimi sei anni

Trenitalia ha pubblicato un banco di per una gara a procedura negoziata per servizi ICT per la progettazione, lo sviluppo e l’esercizio dei sistem...

30 marzo 2018

Imille vince la gara per la digital transformation del Gruppo Enel

È da poco online il nuovo Enel One Hub Italia, portale parte di un progetto di digital transformation del Gruppo Enel...

28 marzo 2018

GioiaPura.it sceglie TEND dopo una gara e va on air da fine aprile

GioiaPura.it, il più grande hub italiano per l’e-commerce di gioielli e orologi ...

26 marzo 2018

Triboo si aggiudica la comunicazione digital di Wind Tre

Triboo è il nuovo partner per la comunicazione digitale di Wind Tre. Subentrando così a Ogilvy, dopo una gara, i...

26 marzo 2018

Al via il pitch digital di GrandVision

Prende il via ufficialmente oggi la gara digital di GrandVision, retailer internazionale che opera nel settore dell'ottica. Il processo di selezi...

26 marzo 2018

H48 si aggiudica la gestione dei social di Bricocenter

Il nuovo approccio strategico prevede categorie editoriali declinate sui diversi canali social con protagonisti contenuti video per valorizzare le esperi...

23 marzo 2018

Club Med sceglie DISKO per la strategia social media & e-influence

DISKO, agenzia di comunicazione digitale internazionale, ha vinto la gara VT Scan per Club Med. Nel pitch per l’...

21 marzo 2018

Doing vince la gara per la comunicazione digitale di Ritter Sport Italia

Dopo 40 anni in Italia, Ritter Sport arriva su Facebook e Instagram con un nuovo obiettivo: ampliare il proprio target di riferimento dando risalto ...

8 marzo 2018

KIWI si aggiudica la gestione dei canali social di STAR

Star al termine di una gara riservata ad un ristretto panel di agenzie, ha premiato, sia in termini di strategia che di creatività, la proposta ela...

5 marzo 2018

We Are Social si aggiudica la gara Sanpellegrino per l’e-business

L’incarico coinvolge i brand italiani del gruppo, tra cui S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino Si è conclusa la gara per ...

23 febbraio 2018

Tribe vince la gara per la piattaforma multibrand di Nestlé Italia Buona la Vita

A seguito di una consultazione fra diverse agenzie digital, Nestlé Italia ha scelto di affidare a Tribe lo studio...

20 febbraio 2018

Connexia vince la gara per la comunicazione di Maxi Zoo Italia

Maxi Zoo Italia, filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di alimenti e accessori per animali, ha affidato a ...

16 febbraio 2018

Motor Valley sceglie Craq Design Studio per valorizzare la terra dei motori

Craq Design Studio vince la gara per rilanciare tramite nuove strategie digitali l’associazione Motor Valley dell’Emilia Romagn...

24 gennaio 2018