Müller Italia affida i social media a H48

A seguito di una gara l’agenzia H48 si è aggiudicata la gestione strategica dei canali social media di Müller Italia.  Con questa collabora...

14 aprile 2017

DigiTouch Agency vince la gara Digital Communication di E.ON per il 2017

DigiTouch Agency, l’agenzia del Gruppo DigiTouch, si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E.ON, uno dei principali o...

14 aprile 2017

Performedia si aggiudica la gara digital di Allianz Global Assistance

Performedia, pure digital agency specializzata nella comunicazione a 360° on e off line e oggi parte del Gruppo DigiTouch (uno dei maggiori pla...

12 aprile 2017

A E3 la comunicazione sui social media dei brand BaByliss Paris e BaByliss for Men

A seguito di una gara indetta da Conair Italy, filiale italiana della multinazionale americana specializzata nella produzione di apparecchiature elettr...

30 marzo 2017

Exage si aggiudica la comunicazione social di Polase sport

Polase Sport ha scelto, a seguito di una gara, Exage come nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione pe...

14 marzo 2017

A copiaincolla la comunicazione digital di Spuma di Sciampagna

Nuovo importante incarico per il team di copiaincolla. L'agenzia, infatti, si è aggiudicata la gara per comunicazione digital, pianificazione social e data a...

10 marzo 2017

Hub09 si aggiudica la gara digital di Hendrick’s Gin. Bespoke firma gli eventi

Hendrick’s Gin, ‘the most unusual gin’, proprietà della William Grant & Sons, per il 2017 ha scelto di investire sull’Italia per accrescer...

10 marzo 2017

Guinness sceglie R/GA come ‘digital agency of record’

Guinness, marchio di punta di Diageo, ha scelto R/GA London dopo una gara. R/GA  diventa così l’agenzia di riferimento per la comunicazione ...

10 marzo 2017

Websolute realizza la nuova presenza digitale di Rocchetta

Dopo una gara con alcune importanti agenzie italiane, Websolute si è aggiudicata la realizzazione della presenza digitale di Rocchetta: un nuovo sito ...

2 marzo 2017

A The Big Now la gara social di Media World

di Andrea Crocioni Dopo aver confermato la fiducia a Cayenne, in qualità di partner creativo, Media World ha deciso di cambiare ‘rotta...

21 febbraio 2017

Ideal produce il nuovo Global Brand video di New Holland Agriculture

Il 2017 inizia con un grande successo per Ideal che ha vinto la gara internazionale per il nuovo Global Brand video di New Holland Agriculture, che dal...

3 febbraio 2017

E.ON ‘accende’ una gara per selezionare il partner digital

di Andrea Crocioni  Lo scorso novembre E.ON Italia è tornata a comunicare con un’importante campagna dedicata al nuovo posizion...

27 gennaio 2017

Huawei, cinque sigle si contendono l’incarico digital e social

Ancora in corso le gare per creatività, pr ed eventi, alle quali starebbero partecipando altre 15 agenzie di Valeria Zonca ...

23 gennaio 2017

Low (The Big Now) vince la gara internazionale e firma il nuovo sito Fendi.com

Nuovo prestigioso incarico internazionale per Low, la unit ‘premium cut’ dell’agenzia creativa The Big Now guidata da Massimiliano Chie...

5 dicembre 2016

A copiaincolla la gara per la creatività digital di Tartufone Motta

Ha preso il via la pianificazione digital di ‘A Me Piace il Tartufone’, con una serie di film firmati copiaincolla, l’agenzia che si è aggiudicata la g...

29 novembre 2016