Hallelujah vince la gara social di Ubisoft per Just Dance 2018 e Far Cry 5

Ubisoft, il publisher francese di videogiochi, al termine di un pitch strategico e creativo, ha deciso di incaricare la digital agency Hallelujah pe...

13 settembre 2017

Fastweb avvia una gara per digital e social

di Andrea Crocioni Lavori in corso sul fronte della comunicazione per Fastweb. Secondo quanto risulta a Today Pubblicit...

11 settembre 2017

YAK Agency vince la gara del Consorzio DMO per la promozione turistica di Padova

YAK Agency ha vinto la gara creativa indetta dal Consorzio DMO - Destination Management Organization per la strategia e la gestione...

27 giugno 2017

The Big Now vince la gara Groupe SEB per il digital di Moulinex e Rowenta

L’agenzia The Big Now è stata scelta da Groupe SEB, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, come partn...

26 maggio 2017

Eni, in corso la gara per la scelta del nuovo partner digital

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe partita, ormai da qualche settimana, la gara indetta da E...

16 maggio 2017

Kiwi vince la gara Honor e cresce del 50% nei primi 4 mesi 2017

Kiwi, dopo il recente rebranding e i nuovi inserimenti, si è aggiudicata la comunicazione 2017 di Honor, gli smartphone Huawei destinati alle n...

15 maggio 2017

A Connexia la content strategy e il social media marketing globale di Linea Light Group

Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica...

28 aprile 2017

Müller Italia affida i social media a H48

A seguito di una gara l’agenzia H48 si è aggiudicata la gestione strategica dei canali social media di Müller Italia.  Con questa collabora...

14 aprile 2017

DigiTouch Agency vince la gara Digital Communication di E.ON per il 2017

DigiTouch Agency, l’agenzia del Gruppo DigiTouch, si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E.ON, uno dei principali o...

14 aprile 2017

Performedia si aggiudica la gara digital di Allianz Global Assistance

Performedia, pure digital agency specializzata nella comunicazione a 360° on e off line e oggi parte del Gruppo DigiTouch (uno dei maggiori pla...

12 aprile 2017

A E3 la comunicazione sui social media dei brand BaByliss Paris e BaByliss for Men

A seguito di una gara indetta da Conair Italy, filiale italiana della multinazionale americana specializzata nella produzione di apparecchiature elettr...

30 marzo 2017

Exage si aggiudica la comunicazione social di Polase sport

Polase Sport ha scelto, a seguito di una gara, Exage come nuovo partner per l’ideazione e la realizzazione delle attività di comunicazione pe...

14 marzo 2017

A copiaincolla la comunicazione digital di Spuma di Sciampagna

Nuovo importante incarico per il team di copiaincolla. L'agenzia, infatti, si è aggiudicata la gara per comunicazione digital, pianificazione social e data a...

10 marzo 2017

Hub09 si aggiudica la gara digital di Hendrick’s Gin. Bespoke firma gli eventi

Hendrick’s Gin, ‘the most unusual gin’, proprietà della William Grant & Sons, per il 2017 ha scelto di investire sull’Italia per accrescer...

10 marzo 2017

Guinness sceglie R/GA come ‘digital agency of record’

Guinness, marchio di punta di Diageo, ha scelto R/GA London dopo una gara. R/GA  diventa così l’agenzia di riferimento per la comunicazione ...

10 marzo 2017