Tribe vince la gara per la piattaforma multibrand di Nestlé Italia Buona la Vita

A seguito di una consultazione fra diverse agenzie digital, Nestlé Italia ha scelto di affidare a Tribe lo studio...

20 febbraio 2018

Connexia vince la gara per la comunicazione di Maxi Zoo Italia

Maxi Zoo Italia, filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di alimenti e accessori per animali, ha affidato a ...

16 febbraio 2018

Motor Valley sceglie Craq Design Studio per valorizzare la terra dei motori

Craq Design Studio vince la gara per rilanciare tramite nuove strategie digitali l’associazione Motor Valley dell’Emilia Romagn...

24 gennaio 2018

A Dlv Bbdo e Omnicom PR Group la gestione di Social e Digital PR di Yamaha Motor Europe Italia

Dopo una gara che ha visto quattro agenzie in competizione, è Dlv Bbdo in collaborazione con Omnicom PR Group ad aggiudicarsi la g...

11 gennaio 2018

We Are Social nuovo partner di American Express

L’agenzia creativa e la società di servizi finanziari stringono un rapporto di collaborazione della durata di tre anni per la strategia e la gestione ...

10 gennaio 2018

Alcon Vision Care avvia una gara per le pagine social

Sarebbero almeno tre le strutture invitate a partecipare alla consultazione di Laura Buraschi Alcon Vision...

21 dicembre 2017

Plan.Net si aggiudica la gara per i social di Lidl Italia

A seguito di una gara nazionale indetta da Lidl Italia, Plan.Net Italia si è aggiudicata l’ideazione e la creazione, in stretta ...

20 dicembre 2017

Conversion vince la gara Ramazzotti

Conversion si è aggiudicata l’incarico per il nuovo sito global di Ramazzotti - Amaro, Sambuca...

6 dicembre 2017

Fastweb sceglie Connexia per la gestione dei canali social

Fastweb, uno degli operatori di riferimento del mercato delle telecomunicazioni in Italia, affida a Connexia, Data Driven Marketing...

29 novembre 2017

Amplifon sceglie SapientRazorfish per digital strategy e user experience

Design thinking, competenze multi-disciplinari e team internazionale sono al centro dei progetti di digital transformation della società ...

17 novembre 2017

A+E Networks Italia si affida a Caffeina per la comunicazione digital e social dei 3 brand

La creative digital agency Caffeina ha annunciato ieri l’inizio della partnership con la media company A+E Networks Italia per la...

15 novembre 2017

FCA seleziona Accenture, Publicis Groupe e Wpp per l’incarico digital Emea

di Valeria Zonca Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia ci sarebbe stato un restringimento nella gara indetta da FC...

7 novembre 2017

Stylum si aggiudica la gara e firma la prima campagna adv di Uber

Nata a San Francisco nel 2009 per permettere a chiunque di spostarsi con un semplice clic, Uber è oggi presente in oltre 600 città, 77 Paesi e 6 c...

6 novembre 2017

Mirum Italia firma la piattaforma web globale di Ariston

Mirum Italia, realtà digitale del Gruppo J. Walter Thompson specializzata nella costruzione di strategie di business e progetti di...

31 ottobre 2017

Ferrero sceglie Caffeina per digital e social di Estathé dopo una gara

La creative digital agency Caffeina è stata scelta da Ferrero per la digital & social communication di uno dei brand più impo...

26 ottobre 2017