Amplifon sceglie SapientRazorfish per digital strategy e user experience

Design thinking, competenze multi-disciplinari e team internazionale sono al centro dei progetti di digital transformation della società ...

17 novembre 2017

A+E Networks Italia si affida a Caffeina per la comunicazione digital e social dei 3 brand

La creative digital agency Caffeina ha annunciato ieri l’inizio della partnership con la media company A+E Networks Italia per la...

15 novembre 2017

FCA seleziona Accenture, Publicis Groupe e Wpp per l’incarico digital Emea

di Valeria Zonca Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia ci sarebbe stato un restringimento nella gara indetta da FC...

7 novembre 2017

Stylum si aggiudica la gara e firma la prima campagna adv di Uber

Nata a San Francisco nel 2009 per permettere a chiunque di spostarsi con un semplice clic, Uber è oggi presente in oltre 600 città, 77 Paesi e 6 c...

6 novembre 2017

Mirum Italia firma la piattaforma web globale di Ariston

Mirum Italia, realtà digitale del Gruppo J. Walter Thompson specializzata nella costruzione di strategie di business e progetti di...

31 ottobre 2017

Ferrero sceglie Caffeina per digital e social di Estathé dopo una gara

La creative digital agency Caffeina è stata scelta da Ferrero per la digital & social communication di uno dei brand più impo...

26 ottobre 2017

L’Oréal Italia avvia la selezione delle agenzie per l’incarico social 2018

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, L’Oréal avrebbe dato il via a una selezione ...

24 ottobre 2017

Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-18 di Nutella B-ready

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready. Il team mark...

11 ottobre 2017

Hallelujah vince la gara social di Ubisoft per Just Dance 2018 e Far Cry 5

Ubisoft, il publisher francese di videogiochi, al termine di un pitch strategico e creativo, ha deciso di incaricare la digital agency Hallelujah pe...

13 settembre 2017

Fastweb avvia una gara per digital e social

di Andrea Crocioni Lavori in corso sul fronte della comunicazione per Fastweb. Secondo quanto risulta a Today Pubblicit...

11 settembre 2017

YAK Agency vince la gara del Consorzio DMO per la promozione turistica di Padova

YAK Agency ha vinto la gara creativa indetta dal Consorzio DMO - Destination Management Organization per la strategia e la gestione...

27 giugno 2017

The Big Now vince la gara Groupe SEB per il digital di Moulinex e Rowenta

L’agenzia The Big Now è stata scelta da Groupe SEB, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, come partn...

26 maggio 2017

Eni, in corso la gara per la scelta del nuovo partner digital

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe partita, ormai da qualche settimana, la gara indetta da E...

16 maggio 2017

Kiwi vince la gara Honor e cresce del 50% nei primi 4 mesi 2017

Kiwi, dopo il recente rebranding e i nuovi inserimenti, si è aggiudicata la comunicazione 2017 di Honor, gli smartphone Huawei destinati alle n...

15 maggio 2017

A Connexia la content strategy e il social media marketing globale di Linea Light Group

Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica...

28 aprile 2017