The Big Now vince la gara social 2018 di Polase e Polase Sport

A seguito di una gara, Pfizer Consumer Healthcare ha confermato per il quarto anno consecutivo The Big Now come partner esclusivo p...

11 luglio 2018

Costa Edutainment prepara la gara per la realizzazione di chatbot

Il gruppo Costa Edutainment, che opera nella gestione di strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche, di s...

9 luglio 2018

A MagillaGuerrilla la nuova strategia digital di Segafredo Zanetti

Restyling grafico del sito internet, impianto digital rinnovato attraverso l’identificazione del concept di comunicazione #SegafredoMoment e raggiungimento di spec...

28 giugno 2018

A Imille i social media e il sito di Locauto

Servizio totale, vicinanza alle esigenze dei clienti e personalizzazione delle soluzioni. Sono i tre pilastri grazie ai quali Locauto, azienda at...

21 giugno 2018

Parmalat si affida a Diennea MagNews per un approccio data-driven

Diennea MagNews si è aggiudicata la gara indetta da Parmalat per lo sviluppo della strategia di gestione del contatto dell’azien...

12 giugno 2018

Xister Reply per la nuova video-strategy di Acqua Uliveto

Xister Reply si aggiudica la gara indetta da Acqua Uliveto per la realizzazione di un’operazione finalizzata a rafforzare il posi...

8 giugno 2018

Courmayeur in cerca di un’agenzia per il digital e i social

Il Centro Servizi Courmayeur ha pubblicato un bando di gara relativo al servizio di progettazione e sviluppo di una strategia di digital marketing e...

30 maggio 2018

Bricoman avvia una gara per il nuovo format digital

L’insegna, parte del Gruppo Adeo, avrebbe coinvolto nel processo di selezione 4-5 agenzie di Andrea Crocioni No...

30 maggio 2018

Oreo affida la comunicazione digital a Bitmama

Bitmama si è aggiudicata la gara indetta dal Gruppo Mondelez in Italia per individuare il partner digitale a cui ...

29 maggio 2018

Wind Tre affida a H48 la strategia Social Media Marketing & Engagement

H48 si è aggiudicata l’incarico per le attività di social media di Wind Tre, l’azienda di telecomunicazioni guidata da ...

28 maggio 2018

Hasbro sceglie Sun-Times con una gara per la gestione dei canali social

Sun-Times ha vinto la gara per la gestione dei canali social di alcuni dei brand più importanti di Hasbro Italia:...

24 maggio 2018

L’Oréal Professionnel Italia conferma Why dopo una gara

Why inizia l’anno rinnovando la collaborazione con il gruppo L’Oréal. L’agenzia torinese riconferma la gestione offline e on...

18 maggio 2018

Penny Market sceglie Hallelujah per la gestione dei social media

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte importanti sigle della comunicazione digitale italiana, Hallelujah si è aggiudicata la gesti...

8 maggio 2018

A Triboo la gara SEO di The Adecco Group

Il Gruppo Triboo ha vinto la gara per la realizzazione di un piano strategico e operativo di SEO OnSite, OffSite, Migrazione SEO e ...

8 maggio 2018

GreatPixel guida la svolta digitale di Fattoria Scaldasole

L’agenzia milanese guidata da Giovanni Pola ha vinto la gara per la riorganizzazione e la gestione delle piattaforme di comunicazione dello storico mar...

3 maggio 2018