IAB Italia lancia un contest per la certificazione della qualità delle audience

Il direttore generale Daniele Sesini e il vicepresidente Aldo Agostinelli: “Brand safety e trasparenza sempre più prioritarie per il mercato”...

1 dicembre 2017

IAB Forum 2017: l’adv online torna a crescere a doppia cifra, +12% nel 2017

di Laura Buraschi L'economia digitale in Italia vale 58 miliardi di euro (+9% rispetto allo scorso anno) e occupa 253.000 persone (con una cres...

30 novembre 2017

IAB Forum ‘Born Digital’ esplora la generazione dei post millennials

Andrà in scena oggi e domani al MiCo Milano Congressi l’edizione 2017 di IAB Forum dal titolo ‘Born Digital’. Anche quest’anno l’evento d...

29 novembre 2017

L’A-Day di 4w MarketPlace svela gli universi paralleli tra digitale e reale

Presentati i risultati della ricerca condotta da 2B research sul rapporto tra consumatori e comunicazione pubblicitaria online: il 48% degli intervistati...

24 novembre 2017

PHD sarà protagonista alla XV edizione dello IAB Forum

Nella fitta agenda dell’edizione 2017 dello IAB Forum, l’evento annuale dedicato alla comunicazione digitale e interattiva, conferma la sua pres...

24 novembre 2017

Digimind e Socialbakers portano a Milano Socialize

Socialize è un afterwork internazionale che dopo le edizioni di New York, Parigi e Singapore sbarca per la prima volta a Milano il 29 Novembre pres...

22 novembre 2017

A-day torna a Milano con 4w MarketPlace

È tutto pronto per l’A-day 2017, appuntamento che domani a Milano animerà gli spazi della Casa dell’Energia (Piazza Po, 3) con un’edizione d...

22 novembre 2017

Games Industry Day 2017: istituzioni e industria per sostenere il settore in Italia

‘Investire sui videogiochi. Investire sul futuro’: questo il tema del Games Industry Day, l’appuntamento annuale promosso da AESVI...

15 novembre 2017

AQuest lancia Unboxing, il nuovo format-evento dedicato ad aziende e imprenditori

Il 24 novembre debutta Unboxing, il nuovo format-evento dedicato ad aziende e imprenditori targato AQuest. La digital creative agen...

14 novembre 2017

Da oggi al via SMXL Milan 2017, Search & Social Media Conference e Expo

Per l’occasione arrivano a Milano oltre 80 tra i massimi esperti mondiali del settore Parte oggi la quinta edizione italiana di ...

13 novembre 2017

L’innovazione a colazione: Gruppo DigiTouch accende i riflettori sul Content Marketing

Venerdì 24 novembre gli esperti della società accompagneranno il pubblico alla scoperta di un mercato in forte crescita nel quale il Contenuto è prota...

9 novembre 2017

La passione per il Volkswagen California esplode sui social con Gruppo Roncaglia

Camilla Roncaglia: “Un progetto a tutto tondo per Volkswagen Veicoli Commerciali che ha attivato una intera community” Un viaggio ne...

7 novembre 2017

IAB Forum 2017 svela l’agenda, da Julian Assange a Fabio Rovazzi

È pubblicata online l’agenda ufficiale di IAB Forum 2017: Born Digital. L’evento quest’anno sarà patrocinato dal Co...

2 novembre 2017

A-Day: Universi paralleli. Digitale è reale?

Appuntamento annuale dedicato al mondo del digital advertising targato 4w MarketPlace Tra poco meno di un mese, giovedì 23 novembre, si...

2 novembre 2017

Nasce Milano Digital Week: aperta la Call for proposal

Milano cambia, cresce e si trasforma giorno per giorno attraverso il digitale: nasce da qui il lancio della Call for proposal per partecipare alla prima edizione del...

30 ottobre 2017