L’innovazione diventa protagonista con la Milano Digital Week

Fanno parte del ricco programma IAB Internet Motors e IAB Seminar Digital Power: dive into Data Driven Business La prima edizione della ...

23 febbraio 2018

Condè Nast lancia L:sa, il primo premium social media per smart millennials

  Condé Nast presenta L:sa, il primo Premium Social Media dedicato alle smart millennial. Un nuovo brand editoriale social...

19 febbraio 2018

CES 2018: 60.000 presenze, 3.900 espositori, 900 startup di cui 44 italiane

CES 2018, la principale fiera planetaria sulle nuove tecnologie, ha chiuso i battenti venerdì 12 gennaio a Las Vegas, salutando i 3.900 espositori ...

29 gennaio 2018

Gruppo DigiTouch: come passare dal ‘pensare’ omnichannel all’‘agire’ omnichannel

'Omnichannel: walk in your customers’ shoes'. È questo il tema del terzo incontro della rassegna ‘Start in Touch: l'innovazione a colazione’, lanciata dal ...

22 gennaio 2018

Iab Italia: aperte le iscrizioni a Interact 2018. Il claim ‘Disrupt. Adapt. Reinvent’

Aperte le iscrizioni a Interact 2018, l’appuntamento europeo dedicato al digital marketing che quest’anno si terrà a Milano il 23 e il 24 maggi...

12 gennaio 2018

Successo per l’esordio milanese di Socialize

Dopo le edizioni di NY, Parigi e Singapore, l’afterwork internazionale Socialize ha fatto la sua prima apparizione a Milano, il 29 Novembre presso...

12 dicembre 2017

IAB Italia lancia un contest per la certificazione della qualità delle audience

Il direttore generale Daniele Sesini e il vicepresidente Aldo Agostinelli: “Brand safety e trasparenza sempre più prioritarie per il mercato”...

1 dicembre 2017

IAB Forum 2017: l’adv online torna a crescere a doppia cifra, +12% nel 2017

di Laura Buraschi L'economia digitale in Italia vale 58 miliardi di euro (+9% rispetto allo scorso anno) e occupa 253.000 persone (con una cres...

30 novembre 2017

IAB Forum ‘Born Digital’ esplora la generazione dei post millennials

Andrà in scena oggi e domani al MiCo Milano Congressi l’edizione 2017 di IAB Forum dal titolo ‘Born Digital’. Anche quest’anno l’evento d...

29 novembre 2017

L’A-Day di 4w MarketPlace svela gli universi paralleli tra digitale e reale

Presentati i risultati della ricerca condotta da 2B research sul rapporto tra consumatori e comunicazione pubblicitaria online: il 48% degli intervistati...

24 novembre 2017

PHD sarà protagonista alla XV edizione dello IAB Forum

Nella fitta agenda dell’edizione 2017 dello IAB Forum, l’evento annuale dedicato alla comunicazione digitale e interattiva, conferma la sua pres...

24 novembre 2017

Digimind e Socialbakers portano a Milano Socialize

Socialize è un afterwork internazionale che dopo le edizioni di New York, Parigi e Singapore sbarca per la prima volta a Milano il 29 Novembre pres...

22 novembre 2017

A-day torna a Milano con 4w MarketPlace

È tutto pronto per l’A-day 2017, appuntamento che domani a Milano animerà gli spazi della Casa dell’Energia (Piazza Po, 3) con un’edizione d...

22 novembre 2017

Games Industry Day 2017: istituzioni e industria per sostenere il settore in Italia

‘Investire sui videogiochi. Investire sul futuro’: questo il tema del Games Industry Day, l’appuntamento annuale promosso da AESVI...

15 novembre 2017

AQuest lancia Unboxing, il nuovo format-evento dedicato ad aziende e imprenditori

Il 24 novembre debutta Unboxing, il nuovo format-evento dedicato ad aziende e imprenditori targato AQuest. La digital creative agen...

14 novembre 2017