Triboo firma la strategia eCommerce di Dondup

Il team di digital marketing di Bootique si occuperà di supportare la crescita del brand online Triboo, società attiv...

1 agosto 2017

Il portale della spesa intelligente ‘Buon per tutti’ si rinnova

Si rinnova ‘Buon per tutti’ (buonpertutti.corriere.it): il portale che riunisce in un’unica piat...

11 luglio 2017

Lesara punta su big data, agile retail, fast fashion. Fatturato 2016 a quota 75 milioni di euro

La start up di abbigliamento e accessori lanciata nel 2013 conta oggi 250 dipendenti e 8 milioni di visitatori mensili Le ultime tendenz...

10 luglio 2017

Boraso firma l’e-Commerce full service di Farmaciadifiducia.com

Farmaciadifiducia.com è lo store online di Farmacia Costa s.n.c, storica realtà di Car...

7 luglio 2017

Sciopping trasforma Forlì in una grande piazza digitale per cittadini e turisti

Dopo una fase di studio e testing, approda online la rete di e-commerce forlivese Sciopping. Forlì diventa così la prima città italiana ad ave...

3 luglio 2017

Teads lancia il chatbot integrato in un annuncio video per Tommy Hilfiger

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, è la prima azi...

28 giugno 2017

Con eShoppingAdvisor ora l’e-commerce è ‘garantito’ dagli utenti

Anche l’e-commerce ha il suo TripAdvisor. Si chiama eShoppingAdvisor.com ed è una piattaforma innova...

23 giugno 2017

Zalando lancia il nuovo servizio Zalando Fulfillment Solutions

Zalando mette a disposizione dei brand del settore della moda le sue capacità logistiche, tramite il nuovo servizio Zalando Fulfillment Sol...

22 giugno 2017

Crazy Web Shopping: il 22 e il 23 giugno al via la notte bianca dell’e-commerce

Dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno fino alle 18.00 del giorno successivo rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania o dal proprio smartphone, in un unico...

19 giugno 2017

L’eCommerce B2B cresce del 19% e vale 310 miliardi di euro

L’eCommerce B2B, ovvero l'uso di strumenti digitali nelle transazioni tra le imprese, nel 2016 in Italia raggiunge quota 310 miliardi di euro, con un incremento de...

14 giugno 2017

AutoScout24 rinnova il layout e migliora la viewability dei formati pubblicitari

AutoScout24, il marketplace europeo e italiano per la compravendita di auto, moto e veicoli commerciali, con oltre 6,5 milioni di utenti unici mensili in Ital...

24 maggio 2017

Low (The Big Now) firma la nuova deluxe shopping experience di Folli Follie

È online TheDoubleF (thedoublef.com), il nuovo e-commerce internazionale di Folli Follie firmato da Low...

19 maggio 2017

Zalando: nel primo trimestre ricavi a +23% (980,2 milioni di euro)

Zalando chiude il primo trimestre del 2017 con risultati al di sopra della media del mercato e-commerce fashion europeo, grazie a ricavi in crescita del 23,1%...

10 maggio 2017

EasyCoop ‘fa la spesa’ con Alkemy

Nasce EasyCoop, il più grande e-Commerce alimentare in Italia -  lanciato da Coop Alleanza 3.0 tramite la partecipata Digitail -  che ha vist...

28 marzo 2017

La Users Profiling di copiancolla analizza l’e-commerce di Sound Taste

Sound Taste, società produttrice e distributrice di enogastronomia ha scelto di analizzare il suo e-commerce con la Users Profiling (UP) dell’agenzia co...

23 marzo 2017