L’e-commerce cresce in Italia, la storia di Ebrand Italia

Il settore della cosmesi mantiene le promesse sul mercato italiano, anche grazie al contributo del web, al quale sempre più  professionisti e privati si rivolgono ...

18 settembre 2018

ICE investe 2,5 milioni per il lancio di helloITA con Alibaba

di Laura Buraschi Debutto ufficiale ieri a Milano per helloITA, un padiglione virtuale su Tmall realizzato gr...

6 settembre 2018

Amazon Advertising, unico brand e nomi dei prodotti semplificati

Per semplificare e migliorare l'esperienza di inserzionisti e agenzie, Amazon ha annunciato ieri la nascita del nuovo brand Amazon Advertisi...

6 settembre 2018

È online shopDisney, il nuovo e-commerce targato Disney

Disney EMEA lancia da oggi shopDisney, il nuovo ‘one-stop-shop’ online con il migliore assortimento di prodotti Disney, ...

1 agosto 2018

Blue Assistance lancia il nuovo sito web Salutiamo.it con Red Cell

Dopo essersi aggiudicata l’incarico nel 2017, Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini...

17 luglio 2018

Tinaba: accordo con ePRICE per lo shopping online

Da ieri con l’app Tinaba sarà possibile fare anche shopping online. Grazie a un accordo siglato con ePRICE, l’operatore italia...

13 luglio 2018

L’Intelligenza Artificiale ‘piace’ agli heavy e-shopper. Preoccupa la privacy

di Andrea Crocioni Dove ci sta portando la traiettoria dell’innovazione? Come le persone stanno reagendo a queste nuove dinamiche? A questi i...

29 giugno 2018

Ad4Ventures investe nella piattaforma online Rebelle.com

Rebelle.com, piattaforma online dedicata all’abbigliamento firmato second-hand, ri...

29 giugno 2018

Tediber, l’e-commerce di materassi si espande in Italia

di Claudia Cassino Con buona pace degli insonni, le statistiche dicono che passiamo un terzo della nostra vita dormendo. Da questo semplice ass...

11 giugno 2018

Nuovo impulso all’e-commerce per il sito di United Colors of Benetton

Benetton Group spinge sull’e-commerce e lancia il nuovo sito per lo shopping online. L'e-shop ...

5 aprile 2018

Brums rinnova la sua immagine e lancia il nuovo e-commerce

Preca Brummel, proprietaria dei brand Brums e Mek presenta la nuova immagine e lancia il nuovo e-commerce. La n...

28 marzo 2018

eTravel: un comparto pronto per una Creative Disruption

di Massimo Bolchi “Il prossimo passo? Ora si sta andando verso il concetto di one-stop-shop, ma il punto di arrivo è trasformare le attivit...

19 marzo 2018

L’eCommerce fra shopping experience e opportunità di brand activation

L’eCommerce in Italia è costantemente in crescita e vede il consumatore multicanale sempre più coinvolto, in uno scenario on-offline che lo propone come protagon...

16 marzo 2018

Corneliani debutta sul digitale con Alkemy

Corneliani, storica azienda manufatturiera italiana di abbigliamento maschile, sceglie Alkemy come partner per lo sviluppo del nuov...

8 marzo 2018

LuisaViaRoma si affida ad Akamai per migliorare l’esperienza d’acquisto online

Il sito viene visitato in media da 2 milioni di utenti unici al mese e genera il 95% dei ricavi dell’azienda LuisaViaRoma...

7 marzo 2018