Low (The Big Now) firma la nuova deluxe shopping experience di Folli Follie

È online TheDoubleF (thedoublef.com), il nuovo e-commerce internazionale di Folli Follie firmato da Low...

19 maggio 2017

Zalando: nel primo trimestre ricavi a +23% (980,2 milioni di euro)

Zalando chiude il primo trimestre del 2017 con risultati al di sopra della media del mercato e-commerce fashion europeo, grazie a ricavi in crescita del 23,1%...

10 maggio 2017

EasyCoop ‘fa la spesa’ con Alkemy

Nasce EasyCoop, il più grande e-Commerce alimentare in Italia -  lanciato da Coop Alleanza 3.0 tramite la partecipata Digitail -  che ha vist...

28 marzo 2017

La Users Profiling di copiancolla analizza l’e-commerce di Sound Taste

Sound Taste, società produttrice e distributrice di enogastronomia ha scelto di analizzare il suo e-commerce con la Users Profiling (UP) dell’agenzia co...

23 marzo 2017

Riva Boutique sbarca nell’ecommerce con Triboo

Riva, uno dei più prestigiosi marchi di Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi d...

16 marzo 2017

Showroomprivé: nel 2016 crescono ricavi e redditività

Showroomprivé ha archiviato un 2016 registrando una crescita sia dei ricavi sia della redditività. I ricavi netti sono aumentati del 21,9%, raggiungendo i 5...

1 marzo 2017

Al 25% di italiani piace l’e-commerce multi-device, boom di acquisti da smartphone (+80%)

Gli acquirenti online abituali rappresentano il 51,6% dell’utenza italiana, pari a 15,9 milioni Turismo e viaggi, informatica ed elettronica, abbigliamento si...

28 febbraio 2017

Original Marines, al via la piattaforma e-commerce firmata FiloBlu

Original Marines lancia il progetto multicanalità in Italia e attiva la piattaforma e-commerce per lo shopping on line. Il sistema consentirà agli utenti di...

21 febbraio 2017

Natale sempre più digitale: crescono le vendite online nel 2016 per le aziende socie di Netcomm

Tra i settori merceologici più performanti l’Informatica, l’Elettronica e  il Food & Grocery.  Forte incremento della percentuale di acquisti effet...

14 febbraio 2017

Viniamo.it lancia la sua playlist di Sanremo

Da Giusy Ferreri a Paola Turci, da Fiorella Mannoia a Clementino, Marco Masini, Chiara Galiazzo e Michele Zarrillo. Si ispira ai 22 cantanti Big in gara a Sanremo 20...

2 febbraio 2017

Natale record per Amazon e Amazon.it: 

Bestseller e curiosità   È stata una stagione natalizia da record per Amazon. I clienti in tutto il mondo hanno dimostrato di amare la ...

28 dicembre 2016

Triboo Digitale: sale all’80% la partecipazione in E-Site  

La società di spedizioni in forte crescita     Triboo Digitale, eCommerce company del Gruppo Triboo...

28 dicembre 2016

Prénatal lancia il suo nuovo store online con Triboo

Dopo il go live della nuova app di Toys Center con la sua ‘Lista dei desideri’ multi-canale, prosegue la collaborazione tra le società di Triboo e il gru...

23 dicembre 2016

Pellini ha scelto Triboo per la piattaforma di e-commerce

Pellini ha scelto Triboo per aprire le porte al commercio digitale. L’azienda di torrefazione va online con una piattaforma di e-...

21 dicembre 2016

Alkemy racconta l’esplosione del fenomeno Black Friday in Italia

  Festività e comportamenti di acquisto tipici del mercato statunitense sono diventati parte della nostra cultura. Il Black Friday ne è il...

2 dicembre 2016