Tinaba: accordo con ePRICE per lo shopping online

Da ieri con l’app Tinaba sarà possibile fare anche shopping online. Grazie a un accordo siglato con ePRICE, l’operatore italia...

13 luglio 2018

L’Intelligenza Artificiale ‘piace’ agli heavy e-shopper. Preoccupa la privacy

di Andrea Crocioni Dove ci sta portando la traiettoria dell’innovazione? Come le persone stanno reagendo a queste nuove dinamiche? A questi i...

29 giugno 2018

Ad4Ventures investe nella piattaforma online Rebelle.com

Rebelle.com, piattaforma online dedicata all’abbigliamento firmato second-hand, ri...

29 giugno 2018

Tediber, l’e-commerce di materassi si espande in Italia

di Claudia Cassino Con buona pace degli insonni, le statistiche dicono che passiamo un terzo della nostra vita dormendo. Da questo semplice ass...

11 giugno 2018

Nuovo impulso all’e-commerce per il sito di United Colors of Benetton

Benetton Group spinge sull’e-commerce e lancia il nuovo sito per lo shopping online. L'e-shop ...

5 aprile 2018

Brums rinnova la sua immagine e lancia il nuovo e-commerce

Preca Brummel, proprietaria dei brand Brums e Mek presenta la nuova immagine e lancia il nuovo e-commerce. La n...

28 marzo 2018

eTravel: un comparto pronto per una Creative Disruption

di Massimo Bolchi “Il prossimo passo? Ora si sta andando verso il concetto di one-stop-shop, ma il punto di arrivo è trasformare le attivit...

19 marzo 2018

L’eCommerce fra shopping experience e opportunità di brand activation

L’eCommerce in Italia è costantemente in crescita e vede il consumatore multicanale sempre più coinvolto, in uno scenario on-offline che lo propone come protagon...

16 marzo 2018

Corneliani debutta sul digitale con Alkemy

Corneliani, storica azienda manufatturiera italiana di abbigliamento maschile, sceglie Alkemy come partner per lo sviluppo del nuov...

8 marzo 2018

LuisaViaRoma si affida ad Akamai per migliorare l’esperienza d’acquisto online

Il sito viene visitato in media da 2 milioni di utenti unici al mese e genera il 95% dei ricavi dell’azienda LuisaViaRoma...

7 marzo 2018

Manhattan Associates lancia Customer Engagement Solution

La tecnologia offre ai retailer la possibilità di personalizzare la shopping experience, incorporando le conversazioni sui social media ...

1 febbraio 2018

Piazza Sempione sceglie Triboo per lanciare la sua boutique online

Piazza Sempione, storica linea di prêt-à-porter che racconta l'eleganza e la femminilità contemporanea coniugando ricerca e innovazione alla trad...

5 dicembre 2017

Web tax, dal 2019 imposta del 6% sulle transazioni digitali

È arrivato il 26 novembre il via libera all’unanimità della commissione Bilancio del Senato alla Web tax. I senatori hanno approvato l’emen...

28 novembre 2017

Black Friday: la chiave di successo è il mobile shopping

Akamai ha analizzato oltre 3,5 miliardi di visite ai siti di e-commerce per provare a prevedere cosa possono aspettarsi i retailer per questo Black ...

23 novembre 2017

Nasce Consigli.it, il sito di Gedi Digital che aiuta negli acquisti online

Nasce un nuovo sito di Gedi Digital, dedicato agli acquisti online. Grazie ad accordi con importanti partner internazionali, ...

20 novembre 2017