Teads lancia il chatbot integrato in un annuncio video per Tommy Hilfiger

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, è la prima azi...

28 giugno 2017

Con eShoppingAdvisor ora l’e-commerce è ‘garantito’ dagli utenti

Anche l’e-commerce ha il suo TripAdvisor. Si chiama eShoppingAdvisor.com ed è una piattaforma innova...

23 giugno 2017

Zalando lancia il nuovo servizio Zalando Fulfillment Solutions

Zalando mette a disposizione dei brand del settore della moda le sue capacità logistiche, tramite il nuovo servizio Zalando Fulfillment Sol...

22 giugno 2017

Crazy Web Shopping: il 22 e il 23 giugno al via la notte bianca dell’e-commerce

Dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno fino alle 18.00 del giorno successivo rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania o dal proprio smartphone, in un unico...

19 giugno 2017

L’eCommerce B2B cresce del 19% e vale 310 miliardi di euro

L’eCommerce B2B, ovvero l'uso di strumenti digitali nelle transazioni tra le imprese, nel 2016 in Italia raggiunge quota 310 miliardi di euro, con un incremento de...

14 giugno 2017

AutoScout24 rinnova il layout e migliora la viewability dei formati pubblicitari

AutoScout24, il marketplace europeo e italiano per la compravendita di auto, moto e veicoli commerciali, con oltre 6,5 milioni di utenti unici mensili in Ital...

24 maggio 2017

Low (The Big Now) firma la nuova deluxe shopping experience di Folli Follie

È online TheDoubleF (thedoublef.com), il nuovo e-commerce internazionale di Folli Follie firmato da Low...

19 maggio 2017

Zalando: nel primo trimestre ricavi a +23% (980,2 milioni di euro)

Zalando chiude il primo trimestre del 2017 con risultati al di sopra della media del mercato e-commerce fashion europeo, grazie a ricavi in crescita del 23,1%...

10 maggio 2017

EasyCoop ‘fa la spesa’ con Alkemy

Nasce EasyCoop, il più grande e-Commerce alimentare in Italia -  lanciato da Coop Alleanza 3.0 tramite la partecipata Digitail -  che ha vist...

28 marzo 2017

La Users Profiling di copiancolla analizza l’e-commerce di Sound Taste

Sound Taste, società produttrice e distributrice di enogastronomia ha scelto di analizzare il suo e-commerce con la Users Profiling (UP) dell’agenzia co...

23 marzo 2017

Riva Boutique sbarca nell’ecommerce con Triboo

Riva, uno dei più prestigiosi marchi di Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi d...

16 marzo 2017

Showroomprivé: nel 2016 crescono ricavi e redditività

Showroomprivé ha archiviato un 2016 registrando una crescita sia dei ricavi sia della redditività. I ricavi netti sono aumentati del 21,9%, raggiungendo i 5...

1 marzo 2017

Al 25% di italiani piace l’e-commerce multi-device, boom di acquisti da smartphone (+80%)

Gli acquirenti online abituali rappresentano il 51,6% dell’utenza italiana, pari a 15,9 milioni Turismo e viaggi, informatica ed elettronica, abbigliamento si...

28 febbraio 2017

Original Marines, al via la piattaforma e-commerce firmata FiloBlu

Original Marines lancia il progetto multicanalità in Italia e attiva la piattaforma e-commerce per lo shopping on line. Il sistema consentirà agli utenti di...

21 febbraio 2017

Natale sempre più digitale: crescono le vendite online nel 2016 per le aziende socie di Netcomm

Tra i settori merceologici più performanti l’Informatica, l’Elettronica e  il Food & Grocery.  Forte incremento della percentuale di acquisti effet...

14 febbraio 2017