Osservatorio FCP-Assointernet: il primo trimestre si chiude con un +2,5%

Sono stati comunicati ieri i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il per...

3 maggio 2018

Osservatorio FCP-Assointernet, a gennaio adv a -3,2%

L’associazione delle concessionarie ha rinnovato il proprio report mensile proponendo nuovi dati e una segmentazione dei formati adv monitorati...

9 marzo 2018

Italiaonline nel 2017 si conferma prima per utenti unici giornalieri, +6% rispetto al 2016

A dicembre 2017 l’internet company svetta con 5,4 milioni di utenti unici in media al giorno, di cui 2,6 milioni da mobile, e pari ad una crescita del ...

22 febbraio 2018

FCP-Assointernet: il 2017 chiude a quota +1,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2017, raffr...

6 febbraio 2018

FCP-Assointernet: settembre a +13,6%. Il progressivo dei 9 mesi a +0,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet ha pubblicato i dati per il periodo gennaio-settembre 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016. Il fatturato...

27 ottobre 2017

FCP-Assointernet, il fatturato a +12,5% ad agosto. Nei primi 8 mesi adv a -1%

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-agosto 2017, r...

29 settembre 2017

FCP-Assointernet: a giugno -11,3%, il progressivo a -1,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet (Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati relativi al periodo gennaio-giugno 2017, raffrontati...

28 luglio 2017

Osservatorio FCP-Assointernet, a maggio il fatturato pubblicitario a +7,5%

Sono stati pubblicati i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-maggio 2017, raffrontati allo stesso ...

5 luglio 2017

FCP-Assointernet, fatturato in crescita dell’1,8% a gennaio-aprile 2017

Sono stati diffusi ieri i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-...

1 giugno 2017

500.000 interazioni sui social Per Tempo di Libri

Si è chiusa domenica scorsa la prima edizione di Tempo di Libri, la prima fiera dell’editoria di Milano che si è tenuta dal 19 al 23 aprile 2017 presso i ...

28 aprile 2017

FCP-Assointernet, a febbraio fatturato pubblicitario a -8,5%

Sono stati diffusi ieri i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-...

6 aprile 2017

FCP-Assointernet: a gennaio gli investimenti pubblicitari online crescono del 3,6%

A gennaio gli investimenti pubblicitari online registrano un +3,6% raffrontati allo stesso periodo del 2016. I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-...

3 marzo 2017

FCP-Assointernet: a dicembre fatturato pubblicitario a -1,2%

Sono stati pubblicati i dati FCP-Assointernet relativi al mese di dicembre 2016 che evidenziano i seguenti risultati per device/strumento: web -5,1%, mobile +...

3 febbraio 2017

Il nostro tempo monopolizzato dalle app

La ricerca di comScore I minuti trascorsi sul web da desktop diminuiscono del 21% rispetto al 2015, mentre quelli passati sulle applicazioni per smartp...

30 dicembre 2016

A novembre il fatturato adv online torna a crescere: +1%

L’Osservatorio FCP-Assointernet  ha pubblicato i dati del fatturato pubblicitario per il mese di novembre 2016, raffrontati allo stesso periodo del 2015. N...

23 dicembre 2016