Nielsen porta le rilevazioni DAR sull’app di YouTube anche in Italia

Nielsen ha annunciato l’introduzione in Italia e Australia della rilevazione delle audience degli annunci pubblicitari (video e banner) nell'appli...

29 agosto 2018

Osservatorio FCP-Assointernet, primo semestre a +3,3%

Sono stati resi noti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo g...

31 luglio 2018

FCP-Assointernet: maggio in flessione a -3,4%, bene la componente smartphone

Sono stati resi noti i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo g...

3 luglio 2018

Audiweb 2.0, dal 7 giugno i primi dati della rilevazione Daily/Weekly

Audiweb avvia la produzione dei dati basati sulla nuova metodologia Audiweb 2.0 e, a partire dal 7 giugno, distribuirà i primi dat...

6 giugno 2018

FCP-Assointernet, ad aprile 2018 volumi di fatturato adv a +6,9% rispetto al 2017

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha comunicato i dati di fatturato rilevati per il periodo aprile 2018...

6 giugno 2018

Osservatorio FCP-Assointernet: il primo trimestre si chiude con un +2,5%

Sono stati comunicati ieri i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il per...

3 maggio 2018

Osservatorio FCP-Assointernet, a gennaio adv a -3,2%

L’associazione delle concessionarie ha rinnovato il proprio report mensile proponendo nuovi dati e una segmentazione dei formati adv monitorati...

9 marzo 2018

Italiaonline nel 2017 si conferma prima per utenti unici giornalieri, +6% rispetto al 2016

A dicembre 2017 l’internet company svetta con 5,4 milioni di utenti unici in media al giorno, di cui 2,6 milioni da mobile, e pari ad una crescita del ...

22 febbraio 2018

FCP-Assointernet: il 2017 chiude a quota +1,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2017, raffr...

6 febbraio 2018

FCP-Assointernet: settembre a +13,6%. Il progressivo dei 9 mesi a +0,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet ha pubblicato i dati per il periodo gennaio-settembre 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016. Il fatturato...

27 ottobre 2017

FCP-Assointernet, il fatturato a +12,5% ad agosto. Nei primi 8 mesi adv a -1%

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-agosto 2017, r...

29 settembre 2017

FCP-Assointernet: a giugno -11,3%, il progressivo a -1,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet (Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati relativi al periodo gennaio-giugno 2017, raffrontati...

28 luglio 2017

Osservatorio FCP-Assointernet, a maggio il fatturato pubblicitario a +7,5%

Sono stati pubblicati i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-maggio 2017, raffrontati allo stesso ...

5 luglio 2017

FCP-Assointernet, fatturato in crescita dell’1,8% a gennaio-aprile 2017

Sono stati diffusi ieri i dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-...

1 giugno 2017

500.000 interazioni sui social Per Tempo di Libri

Si è chiusa domenica scorsa la prima edizione di Tempo di Libri, la prima fiera dell’editoria di Milano che si è tenuta dal 19 al 23 aprile 2017 presso i ...

28 aprile 2017