Tiscali affida la raccolta pubblicitaria a Sky

Veesible, la concessionaria del gruppo, continuerà a consolidare il proprio ruolo di aggregatore di editori di qualità Il Grup...

27 luglio 2017

Italiaonline presenta la nuova concessionaria IOL Advertising

Lettera43, FattoreMamma e 3BMeteo i nuovi ingressi nel portafoglio della sales house E’ un’estate ricca di novità quella di ...

4 luglio 2017

Sport Network lancia ‘SOLO – 100% Viewable Masthead’

In un contesto in cui i clienti chiedono a editori e concessionarie di soddisfare kpi’s sempre più importanti - relativi alla qualità, alla viewability e al view...

3 luglio 2017

WebAds concessionaria esclusiva per la pubblicità su upday

WebAds gestirà in esclusiva le advertising solutions del Brand Upday for Samsung, il servizio europeo di notizie in esclusiva per ...

26 giugno 2017

DigitalBees affida la raccolta a System 24

È stata confermata in questi giorni l’assegnazione a WebSystem 24 del premium video network di DigitalBees, il primo Video &...

22 giugno 2017

FormulaPassion.it, WebAds concessionaria in esclusiva per la pubblicità

WebAds è la nuova concessionaria esclusiva per la gestione della pubblicità di FormulaPassion.it. ...

30 maggio 2017

Italiaonline è la nuova concessionaria di advertising di Lettera43

Italiaonline, la prima internet company italiana, ha siglato una partnership triennale con Lettera43 diventando la concessionaria advertising dell'omon...

25 maggio 2017

Italiaonline nuova concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline e Sportube, la web tv completamente dedicata allo sport, annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà alla internet ...

19 maggio 2017

Veesible con Yamaha a FattoreMamma

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, presenta il progetto di sponsorizzazione congiunto con FattoreMamma ideato per ...

18 maggio 2017

La concessionaria Avrage Media acquisisce Business Target

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, ha perfezionato l’acquisizione della totalità delle quote societarie di...

16 maggio 2017

Rai Pubblicità, la raccolta digital a +20% nel 1° trimestre

Di fronte a un calo della platea televisiva del 2,5%, con un trend che la destina a perdere un paio di punti ogni anno, Rai Pubblicità ha scelto la strategia...

12 maggio 2017

Tiscali: Guglielmo Guerra e Luca Gurrieri alla guida di Veesible

Veesible, la concessionaria digital di Tiscali, riorganizza e consolida un nuovo assetto manageriale, scelto dall’amministratore delegato del Gruppo,...

9 maggio 2017

Leitv.it, da marzo la raccolta è affidata a Websystem 24

Leitv.it, il sito del canale Lei del Gruppo RCS (Digicast) dedicato a un pubblico femminile in onda al canale 129 ...

9 maggio 2017

Twitter affida la raccolta pubblicitaria a Sky Italia

“A partire da maggio, la vendita di advertising in Italia su Twitter è affidata a Sky Italia al fine di ottimizzare le strategie creative e d...

4 maggio 2017

SpeeD e Publiedi si alleano per gazzettadiparma.it

Nuova collaborazione sul digitale tra il Gruppo Monrif e il Gruppo Gazzetta di Parma: grazie a un accordo tra le rispettive concess...

11 aprile 2017