Adasta Media nomina Filippo Marchio nuovo managing director

Lo scorso gennaio Adasta Media si è presentata al mercato con una nuova identità, passando dall’essere la storica concessionari...

16 maggio 2018

Good Move è la nuova concessionaria di pubblicità di GPOne.com

Good Move, concessionaria di advertising online specializzata in programmatic advertising fondata da Alessandro Mandelli...

7 maggio 2018

Talks Media lancia la data management platform dedicata all’entertainment

Talks Media, concessionaria esclusiva di Everyeye.it primo portale italiano per gli appassionati di videogiochi co...

26 aprile 2018

Italiaonline è la concessionaria di Dailymotion in esclusiva per l’Italia

Italiaonline, la prima internet company italiana, ha siglato una partnership con Dailymotion, piattaforma video leader per la tecno...

17 aprile 2018

Rai Pubblicità, nel primo trimestre 2018 il fatturato digital sale a +28%

Francesco Barbarani, direttore Area Radio, Digital e Cinema della concessionaria: “Si confermano una viewability del 90% e kpi pubblicitari più che po...

11 aprile 2018

Mediamond lancia il nuovo formato AD IN-IMAGE con seedtag

Foto e video sono sempre di più usati per la comunicazione. Sono amati dagli utenti e dai produttori di contenuti perché sanno trasmettere più informazioni contem...

11 aprile 2018

Avrage Media rafforza le partnership sul fronte b2b e lancia nuovi prodotti

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale su mezzi verticali e B2B, inizia il 2018 rafforzando le collaborazioni esistenti e lanciando nu...

14 febbraio 2018

System24: al via la nuova politica commerciale digitale

Massimo Colombo, dg commerciale Gruppo 24 Ore: “Una chiara scelta editoriale e commerciale, di rispetto per gli utenti e di creazione di valore per i c...

26 gennaio 2018

AdKaora diventa la concessionaria unica di 6Sicuro e lancia il nuovo formato video POP

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric, con focus specif...

26 gennaio 2018

Tg|adv amplia l’offerta reservation con il formato Unique Sticky Video

Tg|adv potenzia e rinnova la propria offerta reservation proponendo nuovi formati advertising che garantiscono elevati standard per innovazione tecn...

18 gennaio 2018

Nexilia concessionaria esclusiva de Il Signor Distruggere

Il supporto strategico di Nexilia accompagnerà Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere, nel percorso di valo...

10 ottobre 2017

Edizioni Master affida a Triboo Media la raccolta dei prodotti digital

Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’ingresso dei pro...

27 settembre 2017

Tiscali affida la raccolta pubblicitaria a Sky

Veesible, la concessionaria del gruppo, continuerà a consolidare il proprio ruolo di aggregatore di editori di qualità Il Grup...

27 luglio 2017

Italiaonline presenta la nuova concessionaria IOL Advertising

Lettera43, FattoreMamma e 3BMeteo i nuovi ingressi nel portafoglio della sales house E’ un’estate ricca di novità quella di ...

4 luglio 2017

Sport Network lancia ‘SOLO – 100% Viewable Masthead’

In un contesto in cui i clienti chiedono a editori e concessionarie di soddisfare kpi’s sempre più importanti - relativi alla qualità, alla viewability e al view...

3 luglio 2017