Agi.it sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria

WebAds gestirà le advertising solutions di Agi.it, il portale di ...

10 settembre 2018

ItaliaOnline, nei primi sei mesi ricavi a -5,4% ma digital adv a +26,4%

Il primo semestre del 2018 di ItaliaOnline si chiude con ricavi di 157,4 milioni di euro: -5,4% rispetto ai 166,4 milioni dello stesso periodo dello...

3 agosto 2018

Fox Italia sceglie Sky Media come concessionaria web

Fox Networks Group Italy ha scelto Sky Media, la concessionaria già responsabile della raccolta dei canali tv del...

10 luglio 2018

Gruppo Visibilia sceglie Adasta Media

Il progetto di collaborazione prevede la gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari in programmatic su Novella2000, Ciak Generation, PC Professionale...

3 luglio 2018

Italiaonline entra nel Bing Partner Program di Microsoft

Microsoft ha nominato ieri Italiaonline suo partner, tra un gruppo selezionato, per fungere da consulente di fiducia per la crescen...

20 giugno 2018

Talks Media diventa concessionaria esclusiva del network IamCalcio

Talks Media annuncia l’ingresso in concessione esclusiva di IamCalcio, network di siti pensato e realizzato per gli amanti del gi...

15 giugno 2018

Adasta Media nomina Filippo Marchio nuovo managing director

Lo scorso gennaio Adasta Media si è presentata al mercato con una nuova identità, passando dall’essere la storica concessionari...

16 maggio 2018

Good Move è la nuova concessionaria di pubblicità di GPOne.com

Good Move, concessionaria di advertising online specializzata in programmatic advertising fondata da Alessandro Mandelli...

7 maggio 2018

Talks Media lancia la data management platform dedicata all’entertainment

Talks Media, concessionaria esclusiva di Everyeye.it primo portale italiano per gli appassionati di videogiochi co...

26 aprile 2018

Italiaonline è la concessionaria di Dailymotion in esclusiva per l’Italia

Italiaonline, la prima internet company italiana, ha siglato una partnership con Dailymotion, piattaforma video leader per la tecno...

17 aprile 2018

Rai Pubblicità, nel primo trimestre 2018 il fatturato digital sale a +28%

Francesco Barbarani, direttore Area Radio, Digital e Cinema della concessionaria: “Si confermano una viewability del 90% e kpi pubblicitari più che po...

11 aprile 2018

Mediamond lancia il nuovo formato AD IN-IMAGE con seedtag

Foto e video sono sempre di più usati per la comunicazione. Sono amati dagli utenti e dai produttori di contenuti perché sanno trasmettere più informazioni contem...

11 aprile 2018

Avrage Media rafforza le partnership sul fronte b2b e lancia nuovi prodotti

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale su mezzi verticali e B2B, inizia il 2018 rafforzando le collaborazioni esistenti e lanciando nu...

14 febbraio 2018

System24: al via la nuova politica commerciale digitale

Massimo Colombo, dg commerciale Gruppo 24 Ore: “Una chiara scelta editoriale e commerciale, di rispetto per gli utenti e di creazione di valore per i c...

26 gennaio 2018

AdKaora diventa la concessionaria unica di 6Sicuro e lancia il nuovo formato video POP

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric, con focus specif...

26 gennaio 2018