Italiaonline nuova concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline e Sportube, la web tv completamente dedicata allo sport, annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà alla internet ...

19 maggio 2017

Veesible con Yamaha a FattoreMamma

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, presenta il progetto di sponsorizzazione congiunto con FattoreMamma ideato per ...

18 maggio 2017

La concessionaria Avrage Media acquisisce Business Target

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, ha perfezionato l’acquisizione della totalità delle quote societarie di...

16 maggio 2017

Rai Pubblicità, la raccolta digital a +20% nel 1° trimestre

Di fronte a un calo della platea televisiva del 2,5%, con un trend che la destina a perdere un paio di punti ogni anno, Rai Pubblicità ha scelto la strategia...

12 maggio 2017

Tiscali: Guglielmo Guerra e Luca Gurrieri alla guida di Veesible

Veesible, la concessionaria digital di Tiscali, riorganizza e consolida un nuovo assetto manageriale, scelto dall’amministratore delegato del Gruppo,...

9 maggio 2017

Leitv.it, da marzo la raccolta è affidata a Websystem 24

Leitv.it, il sito del canale Lei del Gruppo RCS (Digicast) dedicato a un pubblico femminile in onda al canale 129 ...

9 maggio 2017

Twitter affida la raccolta pubblicitaria a Sky Italia

“A partire da maggio, la vendita di advertising in Italia su Twitter è affidata a Sky Italia al fine di ottimizzare le strategie creative e d...

4 maggio 2017

SpeeD e Publiedi si alleano per gazzettadiparma.it

Nuova collaborazione sul digitale tra il Gruppo Monrif e il Gruppo Gazzetta di Parma: grazie a un accordo tra le rispettive concess...

11 aprile 2017

ScuolaZoo sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria

WebAds gestirà in esclusiva le advertising solutions dei brand ScuolaZoo e SOS Studenti. Grazie a una community composta da oltre 3mi...

3 aprile 2017

Tg|adv, nell’offerta debutta il nuovo formato vertical video

Tg|adv, concessionaria di Trilud Group che da sempre punta sull’innovazione della propria offerta, ha recentemente integrato un nuovo formato ...

22 marzo 2017

Veesible si rafforza sul videosharing con ChickyBox

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, si focalizza su una videostrategy significativa con l’ingresso nel proprio network di ...

14 marzo 2017

Rai Pubblicità: a gennaio la raccolta digital cresce del 40%

Rai Pubblicità chiude il mese di gennaio con una crescita del 40% della raccolta digital, a fronte di un totale mercato che registra un +3,6% (fonte: FCP Ass...

8 marzo 2017

Subito, per la concessionaria adv l’automotive è traino della crescita 2017

La concessionaria adv di Subito, azienda di riferimento per vendere e comprare con oltre 8 milioni di utenti unici mensili (Fonte: media Audiweb Total Digital...

3 marzo 2017

Maggioli ADV è il nuovo brand della concessionaria del Gruppo Maggioli

Maggioli ADV è il nuovo brand della concessionaria di pubblicità del Gruppo Maggioli, che accompagna da oggi l’offerta di comunicazione integrata r...

15 febbraio 2017

Digital De Agostini affida a Manzoni la raccolta del network DeAbyDay.it

DeAbyDay, il sistema digitale di siti di De Agostini Editore che reinterpreta in chiave contemporanea le tematiche tipiche del lifestyle femminile, ha ...

20 gennaio 2017