Hyundai Motor lancia la campagna #WhatsNext per le donne dell’Arabia Saudita

Hyundai Motor Company ha annunciato il lancio di una campagna e di un programma di Customer Experience indirizzato alle donne dell’Arabia Saudita, a seguito della ...

9 agosto 2018

Durex si rivolge ai più giovani con #facciamolodurex e The Show. Firma Bitmama

I The Show sono i protagonisti della campagna Durex, concepita dall'agenzia creativa Bitmama per promuovere la nuova edizione limit...

7 agosto 2018

Friendz con Beretta per Viva La Mamma: la campagna si è conclusa con ottimi risultati

Si è conclusa la campagna di Beretta per Viva La Mamma che assieme a Bitmama, agenzia del Gruppo Reply...

6 agosto 2018

Michelin Italiana lancia con La Fabbrica il progetto ‘Live the Motion’

La Fabbrica ha ideato e sviluppato con e per Michelin Italiana il progetto ‘Live the Motion’, il primo movimen...

24 luglio 2018

D.IT – Distribuzione Italiana torna in comunicazione puntando sul digitale

Dopo un primo flight di taglio istituzionale, parte oggi la nuova campagna di comunicazione di D.IT – Distribuzione Italiana, il progetto multi in...

23 luglio 2018

OrtoRomi online con il nuovo spot sugli Estratti Insal’Arte

OrtoRomi, azienda attiva nella produzione di insalate di IV gamma, ha lanciato dal 17 luglio una campagna online con il nuovo spot dedicato agli ...

20 luglio 2018

Nivea sceglie la Generazione Z per il lancio di Nivea Soft Mix It

Nivea lancia Nivea Soft Mix It: tre nuove creme in limited edition per creare, mixandole, combinazioni di fragranze diverse. L...

18 luglio 2018

MINI e M&C Saatchi si dimenticano della manutenzione con ‘More MINI Less Money’

È on air ‘The Jungle’, la nuova campagna ideata da M&C Saatchi per comunicare il programma di manutenzione More MINI Less Money...

10 luglio 2018

La libertà di partire domani: BlaBlaCar lancia la sua nuova campagna

A pochi mesi dal lancio del nuovo logo e del nuovo algoritmo di ricerca che rende i viaggi in auto condivisi capillari su tutto il territorio,dalle grandi città ai ...

4 luglio 2018

Atelier Cerutti va in Cina con 2MuchTV

2MuchTV, agenzia creativa italiana, firma la comunicazione digitale in Cina del lancio di Atelier Cerutti, nuovo b...

26 giugno 2018

Lo spot Sottilette diventa activation, social e promo sul pdv con Bitmama

Ci sono infiniti modi di mangiare Sottilette: ‘E tu come lo fai?’. È questa la domanda che il brand pone ai suoi consumatori, invitandoli a ...

25 giugno 2018

Bitmama firma la nuova campagna per Linea Osella: La bontà è di casa

Fattorie Osella, l'azienda casearia del Gruppo Mondelez Italia, si è affidata a Bitmama per l'ideazione e la real...

19 giugno 2018

PRS Digital (ex Agr Digital) firma la campagna recruiting di Gruppo Banco Desio

di Valeria Zonca Agr Digital, la società digital del Gruppo PRS, si trasforma e diventa PRS Digital...

18 giugno 2018

L’agenzia &Co e Think Cattleya firmano la campagna ‘Help a Dane’

Aiutare i danesi a prendersi cura della propria salute anche quando sono in vacanza in Italia: è questo il messaggio che l’anno scorso è stato lanciato con la ca...

14 giugno 2018

Indesit lancia il 2° episodio di ‘Do It Together’ sulla parità di genere con JWT

Indesit ritorna in comunicazione con il secondo episodio della campagna di comunicazione integrata ‘Do It Together’, online dal 3 giugno e piani...

5 giugno 2018