Ford e GTB Roma raccontano ‘Le 48 Ore di Fru’ a bordo della nuova Ecosport

Il video 'Le 48 Ore di Fru', sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, racconta come sia possibile pa...

19 febbraio 2018

Nutella con Bitmama per la comunicazione dedicata a Nutella Clock

Nutella si è affidata a Bitmama per la comunicazione della sua nuova campagna promozionale dedicata a Nutella Clock...

16 febbraio 2018

#Sfigati, la maratona di docuvideo contro il bullismo di ScuolaZoo

La Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo è iniziata 7 giorni prima per ScuolaZoo, il media brand degli studenti italiani con olt...

12 febbraio 2018

Lastminute.com e Publicis invitano a riconnettersi con il lato ‘Pink’

Da febbraio lastminute.com lancia in Europa la sua nuova campagna di brand marketing con l’obiettivo di posizionare il brand come creatore di espe...

7 febbraio 2018

San Valentino: Morellato punta a 3 milioni di utenti in target con Google e DigiTouch

In occasione di San Valentino, Morellato ha lanciato sulle piattaforme di Google la campagna #amaacolori per la collezione di gioie...

6 febbraio 2018

FCB Milan firma la campagna #DIVERSITYWINS con l’adesione delle aziende

‘Sono Greta, sono una copywriter non vedente e questa campagna l’ho fatta io’. È questo il primo soggetto di #DIVERSITYWINS, la campagna i...

2 febbraio 2018

Armando Testa lancia online la ‘caccia al Bacio’ Perugina con Emma Marrone

Uno studio di registrazione importante e suggestivo, le Officine Meccaniche di Milano, diventa la location del ...

30 gennaio 2018

Adglow centra il bersaglio con la campagna su Facebook per la BMW X6

La campagna di Lead Generation realizzata da Adglow, il network specializzato nello sviluppo di tecnologie e strategie di social adv, ha ottenuto ot...

23 gennaio 2018

Reebok è ‘Always Classic’ per la nuova digital campaign con le star

Reebok Classic ha rivelato la campagna Spring/Summer 2018 che celebra chi osa, chi esprime se stesso e interpreta lo stile Classic. Attraverso i ...

22 gennaio 2018

Il Double Down di KFC arriva in Italia e va online con Bitmama

L’ultima sfida di Kentucky Fried Chicken è il primo panino senza pane: si chiama Double Down e al posto del pan...

19 gennaio 2018

SuperHumans e Warner Bros lanciano ‘Ti ricordi quella volta?’

In occasione dell’uscita del film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome, distribuito nelle sale dal 25 gennaio 2018 da Warner ...

17 gennaio 2018

We Are Social con Filmauro per il lancio di ‘Benedetta Follia’

Ha debuttato nei cinema italiani Benedetta Follia, l’ultima commedia di Carlo Verdone. We Are Social ha accompagnato ...

16 gennaio 2018

Infinity e Leo Burnett consegnano cinema e serie tv a domicilio

Un bike messenger che sfreccia per le vie di Milano con la sua bici e consegna a tutti il meglio del cinema e delle serie tv di Infinity: questa è ...

22 dicembre 2017

Perugina GranBlocco si presenta online con 8 videoricette firmate YAM112003

YAM112003 ha curato il posizionamento digitale del nuovo Perugina GranBlocco, cioccolato pensato per la realizzazi...

21 dicembre 2017

Bitmama firma la nuova campagna digital per Nutella B-ready

Continua il percorso di Bitmama al fianco del brand Nutella, con la campagna di comunicazione digital del nuovo Nutella B-r...

21 dicembre 2017