Con We Are Social e Manymini.it lo spot di Mini è personalizzato

Mini è ‘Nuova da sempre’ perché ogni volta si rinnova, restando fedele al suo dna. Come raccontare il lancio di un’auto iconica, che ha sapu...

26 aprile 2018

Riso Flora diventa riso ufficiale di RED la Feltrinelli e lo comunica con The Brand

Riso Flora è diventato, a partire dalla primavera 2018, il riso ufficiale della catena di bistrot-libreria RED laFeltrinel...

26 aprile 2018

H2H firma la digital activation per Flower by Kenzo a favore di Croce Rossa Italiana

‘For a beautiful world’, ‘Rendere il mondo più bello’. Il payoff di Kenzo Parfums è il vero oggetto della nuova campagna ...

23 aprile 2018

KFC: un video a 360° per il lancio di Dipping Bucket. Firmano Isobar e Simple Agency

KFC, Kentucky Fried Chicken, lancia il Dipping Bucket in tutti i 20 ristoranti del marchio in Italia: l’iconico secchiello, il bu...

23 aprile 2018

E.ON amplia l’offerta ClimaSmart e lo comunica con M&C Saatchi

E.ON ha presentato ieri la nuova soluzione E.ON ClimaSmart per il raffrescamento domestico, che amplia e completa l’offerta lanci...

12 aprile 2018

True Company firma la campagna cross mediale Giver #unviaggiooltre 2018

True Company, e la sua digital unit Sterling Cooper firmano la nuova campagna cross mediale 2018 di Giver ...

29 marzo 2018

Tradelab pianifica la nuova campagna native di Colmar

Colmar scende in pista con ‘In caso di Mag’, il nuovo web magazine dedicato agli appassionati di sci e di montagna. Un viagg...

15 marzo 2018

Kettydo+, awareness ed engagement per Air Action Vigorsol su Shazam

Perfetti Van Melle ha scelto la strategia di packaging digital activation studiata da Kettydo+ a supporto della gamma Air A...

14 marzo 2018

Video social-first e data driven marketing per Land Rover con Mosaicoon

L’automotive punta ancora su video versioning e test A/B per massimizzare la performance della propria comunicazione online. Dopo Toyota e Volkswagen, è ...

8 marzo 2018

Gas sceglie Instagram per il lancio della campagna ‘Wear Your Stories’

Gas per la primavera/estate 2018 racconta attraverso una call to action coinvolgente e uno stile autentico e naturale il proprio DNA, il jeans, inte...

2 marzo 2018

Unilever si affida a Userfarm per il lancio delle nuove Tisane Lipton

In occasione del lancio della nuova linea di Tisane e Tè Verdi Lipton, Userfarm ha coinvolto la crowd chiamando un gruppo di ...

1 marzo 2018

Per San Carlo un progetto internazionale firmato YAM112003

San Carlo è online, per la prima volta a livello global, con un sito (sancarlo.com...

27 febbraio 2018

Vision Distribution affida a proforma la campagna social del film ‘Sono tornato’

Vision Distribution ha affidato a Proforma la campagna sui social media di Sono tornato, l’ultimo, disc...

23 febbraio 2018

Ford e GTB Roma raccontano ‘Le 48 Ore di Fru’ a bordo della nuova Ecosport

Il video 'Le 48 Ore di Fru', sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, racconta come sia possibile pa...

19 febbraio 2018

Nutella con Bitmama per la comunicazione dedicata a Nutella Clock

Nutella si è affidata a Bitmama per la comunicazione della sua nuova campagna promozionale dedicata a Nutella Clock...

16 febbraio 2018