Bitmama firma la nuova campagna per Linea Osella: La bontà è di casa

Fattorie Osella, l'azienda casearia del Gruppo Mondelez Italia, si è affidata a Bitmama per l'ideazione e la real...

19 giugno 2018

PRS Digital (ex Agr Digital) firma la campagna recruiting di Gruppo Banco Desio

di Valeria Zonca Agr Digital, la società digital del Gruppo PRS, si trasforma e diventa PRS Digital...

18 giugno 2018

L’agenzia &Co e Think Cattleya firmano la campagna ‘Help a Dane’

Aiutare i danesi a prendersi cura della propria salute anche quando sono in vacanza in Italia: è questo il messaggio che l’anno scorso è stato lanciato con la ca...

14 giugno 2018

Indesit lancia il 2° episodio di ‘Do It Together’ sulla parità di genere con JWT

Indesit ritorna in comunicazione con il secondo episodio della campagna di comunicazione integrata ‘Do It Together’, online dal 3 giugno e piani...

5 giugno 2018

SuperHumans racconta l’artigianato 4.0 per Artigenio

Dopo il contest lanciato nel 2016 ‘Artigenio. L’Italia che dà forma alle idee’, SuperHumans ha ideato e curato una nuova edizione dell’oper...

5 giugno 2018

Moma Comunicazione firma la campagna per i climatizzatori Hitachi

Occhioni dolci e orecchie grandi: ecco Gracy, la piccola bulldog francese che, diversamente da quanto accade di solito, preferisce rimanere a casa invece che uscire ...

4 giugno 2018

We Are Social e Discovery insieme per il lancio di ‘Camionisti in trattoria’

I camionisti grazie al loro lavoro conoscono bene le strade e i posti dove fermarsi a mangiare, per questo sono compagni di viaggio ideali: We Are Social ...

31 maggio 2018

Caffeina firma la campagna social per la linea BB di Bulgari

La creative digital agency Caffeina annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con Bulgari, storica azienda italiana fondata ne...

29 maggio 2018

Ikea ‘libera lo spazio’ delle vittime dei fashion victim con We Are Social

Ikea, da sempre impegnata a migliorare la vita quotidiana delle persone, lancia una divertente campagna per supportare migliaia di partner dei fashi...

28 maggio 2018

ScuolaZoo sensibilizza la GenZ con #Sallo

Dopo la campagna #Sfigati contro i bullismi e il format #EroiDiOggi per sensibilizzare la GenZ a un comportamento civico più attivo e consapevole, ScuolaZoo...

22 maggio 2018

Action & Branding porta Fructis online con i The Jackal

È in pianificazione la nuova campagna digital di Garnier Fructis men che si compone di una video strategy declinata in tre video pre-roll e otto bu...

22 maggio 2018

WFP lancia ’40cent’ per l’app ShareTheMeal

Il 21 aprile l’agenzia dell’ONU World Food Programme (WFP) ha lanciato una nuova campagna che vuole mostrare come ogni persona con uno smartphon...

21 maggio 2018

Bcube e Volagratis stimolano la voglia di partire su Pornhub

Nuovo capitolo della campagna ‘chi ha stravoglia di partire, Volagratis’, seguito del web film istituzionale di Volagratis, ideato e realizzato ...

15 maggio 2018

Deborah Milano presenta ‘Keith Haring Design Collection’ con Connexia

Deborah Milano ha affidato a Connexia (data driven agency del Gruppo Doxa che già gestisce l’i...

14 maggio 2018

Con We Are Social e Manymini.it lo spot di Mini è personalizzato

Mini è ‘Nuova da sempre’ perché ogni volta si rinnova, restando fedele al suo dna. Come raccontare il lancio di un’auto iconica, che ha sapu...

26 aprile 2018