Con We Are Social e Manymini.it lo spot di Mini è personalizzato

Mini è ‘Nuova da sempre’ perché ogni volta si rinnova, restando fedele al suo dna. Come raccontare il lancio di un’auto iconica, che ha sapu...
TOPICS
Mini è ‘Nuova da sempre’ perché ogni volta si rinnova, restando fedele al suo dna. Come raccontare il lancio di un’auto iconica, che ha sapu...
Riso Flora è diventato, a partire dalla primavera 2018, il riso ufficiale della catena di bistrot-libreria RED laFeltrinel...
E.ON ha presentato ieri la nuova soluzione E.ON ClimaSmart per il raffrescamento domestico, che amplia e completa l’offerta lanci...
True Company, e la sua digital unit Sterling Cooper firmano la nuova campagna cross mediale 2018 di Giver ...
Colmar scende in pista con ‘In caso di Mag’, il nuovo web magazine dedicato agli appassionati di sci e di montagna. Un viagg...
Perfetti Van Melle ha scelto la strategia di packaging digital activation studiata da Kettydo+ a supporto della gamma Air A...
L’automotive punta ancora su video versioning e test A/B per massimizzare la performance della propria comunicazione online. Dopo Toyota e Volkswagen, è ...
Gas per la primavera/estate 2018 racconta attraverso una call to action coinvolgente e uno stile autentico e naturale il proprio DNA, il jeans, inte...
San Carlo è online, per la prima volta a livello global, con un sito (sancarlo.com...
Vision Distribution ha affidato a Proforma la campagna sui social media di Sono tornato, l’ultimo, disc...
Nutella si è affidata a Bitmama per la comunicazione della sua nuova campagna promozionale dedicata a Nutella Clock...
28.10.2016
A Warner Music Italia, The Show, Scottecs, Matt&Bise e J0k3r il Gold Play Button di YouTube