Beintoo rivela i dati della campagna mobile per UCI Cinemas su ‘Cattivissimo Me 3

Beintoo - Mobile Data Company che opera su scala globale, con sedi a Milano, Roma, Londra, New York e Shanghai - ha rilasciato i risultati rilevati ...

23 novembre 2017

#EstoyBien: con Carrefour Italia e H48 la telenovela diventa social

Si chiama #EstoyBien la nuova campagna multipiattaforma ideata e prodotta da H48 per Carrefour Italia...

22 novembre 2017

Casio lancia la campagna ‘Fai Partire la Musica’ con TheGoodOnes

Casio, tra i principali produttori internazionali di beni elettronici di consumo, da oltre 30 anni produce tastiere, sintetizzatori e pianoforti dig...

20 novembre 2017

Vaillant sceglie Subito per la campagna di sostituzione caldaia

Vaillant, azienda produttrice di impianti destinati al riscaldamento e al condizionamento domestico, ha scelto Subito, azienda n. 1...

17 novembre 2017

Pocket Coffee, nuovo posizionamento online con BCube

Pocket Coffee, brand di Ferrero, sceglie BCube per realizzare la sua nuova video strategy, con tr...

17 novembre 2017

Conversion ancora al fianco di LAV contro la caccia

Conversion si è occupata della realizzazione di un contenuto social per LAV, dopo la campagna affissioni che ha fatto molto parlar...

7 novembre 2017

La passione civica si risveglia con #HosceltoMilano

#HosceltoMilano è un racconto di storie di persone, un’idea multimediale che punta a risvegliare la passione civica e l’orgoglio dei cittadini ...

31 ottobre 2017

Make-up ‘cinematografico’ di Kiko Milano per Halloween con Low e Black Mamba

È ispirato all’iconica scena ‘L’ora del tè’ del romanzo ‘Alice in Wonderland’ di Lewis Carroll il nuovo film che Kiko Milano sta promu...

31 ottobre 2017

Rai Pubblicità, offerta digital per la nuova stagione de ‘l’Ispettore Coliandro’

Una grande opportunità quella offerta da Rai Pubblicità in occasione della nuova e sesta serie su Rai 2 della fiction L’Isp...

26 ottobre 2017

Diesel ha nominato il primo Chair Executive Officer

Essere bravi a sedersi non può farvi arrivare dappertutto, ma può portarvi molto, molto lontano. Questo è stato il risultato dell’ultima impresa di D...

24 ottobre 2017

Motorola affida a Ninetynine il piano di Digital Marketing per il ritorno in Italia

L’agenzia romana Ninetynine è stata scelta da Motorola per la definizione e la gestione del piano di digital marketing e per la ...

20 ottobre 2017

Il sito ‘Fatto in casa da Benedetta’ incontra il branded content

Sul sito fattoincasadabenedetta.it, online con un restyling totale di grafiche e contenuti, c’è un...

19 ottobre 2017

Il nuovo Ringo Thin di Pavesi sceglie il formato Take Over di Shazam

Il nuovo Ringo Thin, biscotto super sottile di Pavesi (Barilla) sarà su Shazam per due intere gi...

17 ottobre 2017

The Ad Store Italia firma la campagna digitale per Aeroporto di Olbia

È on air dal 6 ottobre la nuova campagna multisoggetto ideata da The Ad Store Italia a sostegno delle le tre tratte invernali dell’aeropo...

11 ottobre 2017

Samsung lancia ‘ThanksMyTeacher’ con Leo Burnett e Bedeschifilm

Raccontare come l’istruzione e gli insegnanti abbiano giocato un ruolo fondamentale nella vita e, soprattutto, nella realizzazione dei sogni di studenti: è questo...

6 ottobre 2017