TIM DATA ROOM: 507.4 mila tweet con hashtag #Sanremo2017

I dati della serata di sabato 11 febbraio   La TIM Data Room, la unit di TIM che analizza i dati digital provenienti dalla ...

13 febbraio 2017

Google contro la bad advertising: nel 2016 rimosso 1,7 miliardi di annunci

  Nel corso del 2016 Google ha rimosso 1,7 miliardi di annunci che violava le policy dell’azienda:  68 milioni di annunci di farmaci non ...

25 gennaio 2017

Audiweb, a giugno online l’87,4% degli italiani

Il trend di crescita trainato dal mobile   Dal nuovo report Audiweb Trends con i dati cumulati della Ricerca di...

4 agosto 2016

Google, la raccolta adv sale a +19% (19,4 miliardi di dollari)

I dati di Alphabet nel secondo trimestre   Nel corso del ...

29 luglio 2016

Facebook: nel secondo trimestre 6,239 miliardi dalla pubblicità (+63% anno su anno)

Facebook piace sempre di più. Grazie a 1,7 miliardi di utenti al mese (+15% annuo) per il social network i tre mesi terminati il 30 giugno scorso hanno re...

29 luglio 2016

Gruppo Dada, ricavi pari a 32,8 milioni nel primo semestre 2016

Il Consiglio di Amministrazione di DADA ha reso nota la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2016. Il Gruppo DADA chiude il primo semestr...

29 luglio 2016

Criteo, fatturato a 401 milioni di dollari nel 1° trimestre

Criteo (NASDAQ: CRTO), azienda tecnologica specializzata in performance marketing, nel primo primo trimestre conclusosi il 31 marzo 2016 ha registra...

5 maggio 2016

Gruppo Antevenio: fatturato 2015 a 23,9 milioni di euro, in crescita dell’11%

Il 2015 è stato un anno positivo per Antevenio, società con sede a Milano quotata sul mercato di Euronext Parigi. Secondo quanto riportato da una nota diffu...

24 febbraio 2016

1,7 milioni di Tweet per #Sanremo2016

I dati Nielsen sulla Social TV Nelle prime tre giornate della gara sono già stati postati 1,7 milioni di Tweet in Italia relativi al ...

12 febbraio 2016

FCP-Assointernet, chiusura 2015 a -0,7%

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati per il periodo gennaio-dicembre 2015, raffrontati a...

3 febbraio 2016

Streaming audio e video al raddoppio nel 2015

Nel 2015 i servizi di musica streaming hanno registrato una crescita pari a 317 miliardi di canzoni scaricate, quasi il doppio rispetto ai 164 miliardi registrati ne...

11 gennaio 2016

FCP-Assointernet: nel periodo gennaio-settembre settore a +4,6%

L’Osservatorio FCP-Assointernet ha reso noti i dati di fatturato relativi al periodo gennaio-settembre 2015, raffrontati allo stesso periodo del 2014. È em...

3 novembre 2015

Italiaonline: ricavi a 95,5 milioni di euro (+3,5%). Digital adv a +5,5%

Nella foto Antonio Converti, ceo di Italiaonline Il consiglio di amministrazione di Italiaonline ha esaminato e approvato il progetto di bilanc...

15 aprile 2015

Nasce l’Innovation Hub per il ‘Digital made in Italy’

Digital Magics ha acquisito una quota del 10%, incrementabile fino al 28%, di Talent Garden (TAG), il digital co-working network presente in Ita...

30 marzo 2015

FullSix: prosegue la crescita dei ricavi (+22%), migliorano EBITDA e risultato netto

Il Consiglio di Amministrazione di FullSix, riunitosi il 19 marzo, ha esaminato e approvato il bilancio consolidato del Gruppo Fullsix e il Progetto di Bilanc...

23 marzo 2015