Rdcom.it cresce e investe sulla business unit dedicata all’advertising mobile

Rdcom.it cresce con il mercato mobile ed innova il mobile messaging evolvendo i propri sistemi verso un modello multi channel e multi choise. Anche que...

24 marzo 2017

Plan.Net Italia acquisisce quote di Develon Digital

L’agenzia di comunicazione a DNA digitale del Gruppo Serviceplan, guidata da Sara Baroni sotto il tetto della Casa della Comunicazione, punta sulla t...

23 marzo 2017

Coalition for Better Ads: pop-up e autoplay video tra i formati eccessivamente invasivi

Iab Italia a fianco di Iab Tech Lab e della Coalition stessa, per la definizione di nuovi standard La Coalition for Better Ads, ha presenta...

23 marzo 2017

Altice acquista Teads per 285 milioni di euro

Altice, il colosso delle telecomunicazioni di proprietà del miliardario franco-israeliano Patrick Drahi, ha comunicato di avere raggiunto l'acc...

22 marzo 2017

Triboo, Giangiacomo Corno nuovo ad del comparto Media

Subentra nella carica a Gabriele Mirra Triboo Spa, società quotata al mercao AIM di Borsa Italiana, rafforza il team manageriale del propr...

22 marzo 2017

Akamai migliora la fruizione di video online con Media Acceleration

Akamai ha annunciato la disponibilità di Akamai Media Acceleration, progettata per migliorare la fruizione dei video online per gli uten...

22 marzo 2017

Per Ketchup Adv un 2016 a +80%

Ketchup Adv ha chiuso un 2016 con un aumento di fatturato dell’80% rispetto al 2015. L’agenzia milanese di performance marketing ha raggiunto ricav...

20 marzo 2017

Liu Jo: la digital transformation accelera attraverso la comunicazione

Dopo il successo della campagna di Natale a supporto del lancio della it bag, Liu Jo è nuovamente in comunicazione da giovedì 2 marzo e per tre settimane co...

17 marzo 2017

Michael Barrett nominato Ceo di Rubicon Project

Rubicon Project ha nominato Michael Barrett nuovo amministratore delegato della Global Exchange per il mercato pubblicitario. Barrett prende il ...

17 marzo 2017

ePRICE archivia il 2016 con 10 milioni di euro di utile

ePRICE (sino al 30 gennaio 2017 denominata Banzai), prima piattaforma nazionale di e-Commerce quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha rilasciato i ris...

16 marzo 2017

Dada: ricavi a 63,7 milioni di euro (+2,5%)

Il Gruppo Dada chiude l’esercizio 2016 con Ricavi consolidati pari a 63,7 milioni di euro, in crescita del +2,5% rispetto ai 62,2 milioni di euro riportati ...

16 marzo 2017

Sky Italia entra a far parte del marketplace di Quantum Native Solutions

Il marketplace europeo di native advertising in programmatic cresce del 75% nei primi due mesi del 2017 di Fiorella Cipolletta ...

15 marzo 2017

Serviceplan Italia al fianco di Granarolo per la strategia digitale internazionale

Granarolo, brand del settore caseario, nel 2016 ha inaugurato un piano strategico di internazionalizzazione basato su quattro principali pilastri: crescita di...

15 marzo 2017

Dada: Libero Acquisition mette in vendita la quota

L’azionista di controllo Libero Acquisition sta considerando la possibile cessione della propria partecipazione nella società, pari al momento a circa il 6...

15 marzo 2017

Trilud Group: fatturato di 7,7 milioni di euro nel 2016 (+11%)

Crescita a doppia cifra per Trilud Group nel 2016: il fatturato complessivo della digital media company registra infatti un +11% rispetto all’anno precedent...

13 marzo 2017