S4M: il nuovo VP Strategy EMEA è Nicolas Rieul

Nicolas Rieul, entra a far parte del team di S4M (Success for Mobile), società di mobile programmatic advertising company. In p...

27 giugno 2017

MainAd lancia Logico per il retargeting attraverso l’intelligenza artificiale

L’azienda, fondata nel 2007 a Pescara da Marco Cotumaccio (ceo), Marino Gualano (gm) e Piero Pavone (coo) e con 8 sedi nel mondo, ha archiviato il 2016...

27 giugno 2017

Mosaicoon inaugura l’era della ‘Data-Driven Creativity’

La tech company Mosaicoon, nata in Sicilia e oggi presente in 8 Paesi con oltre 100 collaboratori, apre la sua piattaforma tecnologica SaaS...

26 giugno 2017

Site by Site: Ascolto, Metodo, Preparazione all’insegna del ‘digital. together.’

di Fiorella Cipolletta All’urlo ‘digital. together.’ Site by Site, l’agenzia di web marketing 'padomilanese' che cura ...

26 giugno 2017

Maturità 2017: 1,1 milioni di views per ‘La Notte Prima degli Esami’ di ScuolaZoo

La Maturità 2017 è la più social di sempre, questo dicono i risultati post Prima e Seconda Prova registrati da ScuolaZoo, il media brand dedicato...

26 giugno 2017

Nasce il Digital Adv Lab sui problemi legali della comunicazione online

di Massimo Bolchi Ieri mattina è stata presentata a Milano l’Osservatorio Digital Adv Lab, think-tank di confronto e analis...

23 giugno 2017

Nasce Oyster Technology per l’acquisto e la vendita degli spazi advertising

Patrizia Conte ha lanciato Oyster Technology, una nuova iniziativa sul mercato dopo l’ultima esperienza come direttore commercial...

23 giugno 2017

Cisco reinventa la rete: una piattaforma intuitiva, sicura e che impara da sola

Cisco lancia i nuovi sistemi di networking intent-based, raggiungendo uno dei più importanti e significativi traguardi nell’ambito del networking...

23 giugno 2017

Vice chiude un round da 450 milioni per ampliare l’offerta di contenuti

Vice Media ha annunciato ieri l'investimento di 450 milioni di dollari attuato dalla asset firm TPG. Il brand, che produce e dis...

21 giugno 2017

Logotel: da Madrid a Tokio, quando la dimensione globale porta alla crescita

La presenza in Francia e in Spagna, ma anche un’attività quotidiana che porta la service design company a lavorare simultaneamente in più Paesi del mondo per seg...

19 giugno 2017

AdKaora chiude il 2016 con fatturato in crescita di oltre il 50%

AdKaora, l'agenzia del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising mobile chiude il 2016 con un fatturat...

16 giugno 2017

Nasce AtomikAD: l’intelligenza artificiale incontra l’in-image advertising

Nel mercato dell’advertising digitale debutta AtomikAD, nuovo player che sfrutta il potenziale di engagement delle immagini editoriali non ancora ...

16 giugno 2017

Cannes Lions 2017: tutti gli appuntamenti di teads sulla croisette

La società, ideatrice della pubblicità video outstream e del primo video advertising marketplace al mondo, esplora le vie verso un miglioramento dell...

16 giugno 2017

Teads: Jim Daily è il nuovo Global President. Todd Tran nominato Chief Strategy Officer

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, annuncia la pro...

15 giugno 2017

Verizon: completata l’acquisizione di Yahoo e l’integrazione con AOL

Verizon Communications ha completato ieri l'acquisizione di Yahoo. Dall’integrazione con AOL nasce il nuovo c...

14 giugno 2017