Gruppo Antevenio, la divisione Marketing Technology traina i profitti

Il Gruppo Antevenio, leader Sud-europeo per le tecnologie di editoria e marketing, con una importante presenza in Italia, ha annunciato i risultati fin...

21 aprile 2017

Trilud Group a +10% nel primo trimestre 2017

Chiuso il 2016 con un incremento dell’11%, Trilud Group registra nel primo trimestre del 2017 una crescita del fatturato complessivo del 10%, rispett...

20 aprile 2017

Integral Ad Science collabora con Google alla brand safety

Integral Ad Science (IAS), società di tecnologie e dati che permette agli operatori del settore pubblicitario di influenzare efficacemente i consumatori in o...

19 aprile 2017

Dominodisplay.com, la nuova release online con la personalizzazione dei servizi

Nuovo look ma soprattutto funzionalità inedite per gli users: questa la risposta di DominoDisplay.com, primo e-shop di...

19 aprile 2017

Cisco, Enel, Google, Microsoft e Unilever al Mashable Social Media Day Italy

Per la quarta edizione nascono i Digital Innovation Days (#DIDAYS). Sul palco anche Virginia Salas Kastilio, la prima Snapchat Business Influencer...

18 aprile 2017

Barbara Minotti è la nuova Corporate Communication Manager Italy di Facebook

Barbara Minotti entra in Facebook come Corporate Communication Manager Italy. Una laurea in Economia Politica e un Master Academ...

18 aprile 2017

The FairPlay firma il roadshow e le attività digital di ABB

The FairPlay firma il progetto per ABB, gruppo specializzato nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, che ha coniugato l'attività online a ...

13 aprile 2017

Enel lancia Elen, il primo Chat Bot per la comunicazione corporate

Enel è la prima utility, e una della prime aziende nel mondo, a lanciare un chat bot dedicato alla comunicazione corporate su piattaforma Facebook ...

12 aprile 2017

Mymovies.it lancia su Facebook il primo chatbot per la ricerca di film

Mymovies.it, sito di informazione cinematografica, apre il 2017 con 7 milioni di utenti unici e lancia un servizio ...

11 aprile 2017

Teads integra Hawk per portare la propria inventory premium a un pubblico più vasto

Teads annuncia l’integrazione con Hawk, creative mobile DSP di TabMo, per video, display e native advertising. L’integrazione consentirà a ...

11 aprile 2017

Integral Ad Science, brand safety per una buona reputazione del marchio

Intervista al Director Italia Integral Ad Science Elisa Lupo Quando si vuole spiegare il concetto di brand safety, si usano solitamente esempi su come un...

11 aprile 2017

Google lancia Fact Check contro le fake news

Google lancia l’etichetta Fact Check in tutto il mondo per identificare in modo più immediato gli articoli di verifica dei fatti. “Dopo ...

10 aprile 2017

Triboo: nel 2016 ricavi a 53,85 milioni di euro (in crescita del 62%)

La società, tra i leader in Italia nei settori dell’e-commerce e media, quotato su AIM Italia, ha registrato nell’esercizio 2016 ricavi netti consolidati pari a...

7 aprile 2017

Aol e Yahoo pronte a diventare Oath

Nascerà in estate e si chiamerà Oath, la nuova società nata dalla fusione di AOL e Yahoo. Ad annunciarlo con un tweet Tim Armstr...

5 aprile 2017

comScore: Mondadori primo editore digitale a febbraio

A febbraio 2017 continua la crescita delle audience digitali in Italia trainata dagli utenti che accedono a Internet attraverso terminali mobili (28,2 milioni di vis...

5 aprile 2017