InfoJobs vara la nuova brand identity

InfoJobs, la piattaforma di recruiting online, dà il via a un importante rinnovamento della propria brand identity attraverso una articolata campag...

20 ottobre 2017

Visiotalent porta in Italia la ‘digital HRevolution’

Il fondatore della start-up francese, Louis Coulon: “Obiettivo tra 1,5 e 2 milioni di fatturato nel 2017”. In Europa 350 aziende hanno già scelto la...

12 ottobre 2017

Tech:art acquisisce Exaprint e unisce l’offline all’online

Tech:art ha annunciato l’acquisizione di Exaprint: un’unione che punta a mixare diverse expertise per conquistare il mercato it...

12 ottobre 2017

Criteo inaugura in Italia l’era del Commerce Marketing Ecosystem

Nuovo posizionamento all’insegna della trasparenza e della condivisione per soluzioni di marketing per il commercio online e offline ...

11 ottobre 2017

Adotmob apre la sede italiana. Marino Cipolletta nominato country manager

Adotmob, la data mobile company cross-screen e marketing suite, apre in Italia. A guidare la nuova sede sarà Marino Cipoll...

11 ottobre 2017

The Commerce Data Opportunity: How  Collaboration Levels the Retail Playing Field

  Criteo e Forbes Insights presentano il nuovo studio che rivela che i marketer più esperti comprendono il potere dei dati aggregati e la loro visibili...

10 ottobre 2017

Xplace Digital Agency acquisisce Admarca e punta a chiudere il 2017 a 1,5 milione di euro

La digital agency Xplace ha annunciato di aver acquistato l’agenzia di comunicazione Admarca, storica agenzia pubblicitaria di An...

6 ottobre 2017

Subito festeggia 10 anni e punta a una crescita del 20%

di Fiorella Cipolletta Con 8 milioni di utenti online mensili (Fonte dati online: media Audiweb Total Digital Audience 2016), vale a dire 1 it...

5 ottobre 2017

Diesel cerca un ‘Chair Executive Officer’ con Publicis

La scelta di un Ceo è una cosa molto seria che implica competenze, responsabilità e conoscenze. Al momento la sedia del chief executive officer di Diesel...

5 ottobre 2017

Teads lancia il nuovo formato inRead 3D

Teads, ideatrice della pubblicità outstream e primo video advertising marketplace al mondo per visitatori unici (secondo la classifica di c...

5 ottobre 2017

Shaa lancia Intropage immersive Video

È un momento di grande fermento per Shaa, reduce dalla presentazione nelle scorse settimane di Shaans Native ...

4 ottobre 2017

Primi sui Motori diventa PRISMI

Primi sui Motori, una delle società leader nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, dal 2 ottobre ha adottato la de...

4 ottobre 2017

L’Oréal Techology Incubator crea il futuro digitale della bellezza

Anche il gigante della bellezza L’Oréal cede al fascino della tecnologia digitale. È quanto è emerso dalla presentazione ‘Creating the fut...

4 ottobre 2017

BrandMade: stima chiusura 2017 a oltre un milione di euro di fatturato (+100%)

L’azienda utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione...

3 ottobre 2017

Triboo, per la divisione Digitale crescita organica del 38% nel primo semestre

Il gruppo, guidato dal fondatore e ad Giulio Corno, registra ricavi pari a 31,6 milioni di euro, +3,6% rispetto allo stesso periodo del 2016...

3 ottobre 2017