Fincons Group supporta Publitalia ’80 nel lancio della piattaforma di Smart Tv adv

Publitalia ’80, la concessionaria posseduta al 100% dal Gruppo Mediaset, ha optato per il supporto di Fi...

13 luglio 2018

Moving Up reseller per l’Italia di AdColony

Moving Up, società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, ha siglato un ac...

12 luglio 2018

Google Marketing Live: il machine learning di Google per il mondo pubblicitario

Il colosso lancia Local campaigns, un nuovo tipo di campagna progettato esclusivamente per portare visite in negozio Ieri sera a San Jo...

11 luglio 2018

A Moto.it e Automoto.it arriva Paola Cordone

Paola Cordone, da publisher della casa editrice Milano Fashion Library, arriva a Moto.it e Automoto.it con l’obi...

10 luglio 2018

Zooppa protagonista alla Social Media Week Italy e al Web Marketing Festival

All’evento milanese annunciato un progetto in collaborazione con la Milano Music Week per dare spazio a giovani e promettenti registi; all’evento rim...

6 luglio 2018

Su Dominodisplay.Com i ledwall by Samsung per indoor e outdoor

“La densità dei messaggi a cui siamo costantemente sottoposti pone la necessità di utilizzare soluzioni per la comunicazione che consentano di distinguersi dal r...

6 luglio 2018

FreeWheel (Comcast) continua il suo sviluppo in Italia

Massimo de Magistris, SVP Sales Emea: “I consumatori ora considerano la tv e il video digitale parte della stessa esperienza di visione di un determina...

5 luglio 2018

Italiaonline lancia iOL Audience Custom

Italiaonline prosegue nella sua mission di digitalizzazione delle imprese italiane e lancia un nuovo prodotto, iOL Audience Custom,...

5 luglio 2018

Veronica Diquattro alla guida di DAZN Italia

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, ha annunciato la nomina di Veronica Diquattro alla guida...

5 luglio 2018

Buzzoole, da startup a player internazionale per brand e influencer

L’azienda, specializzata in influencer marketing, opera in 176 Paesi su tutte le piattaforme, con oltre 260.000 content creator, più di 850 clienti e ...

4 luglio 2018

BlazeMedia, nuovi ingressi per accelerare la crescita

A pochi giorni dall’annuncio dell’acquisizione degli asset editoriali di Edizioni Master e dell’ingresso nella compagine sociale di Lu...

2 luglio 2018

Gruppo 24 Ore, Biagio Stasi nuovo direttore Area Digital Marketing & Advertising

Da oggi Biagio Stasi ha assunto la direzione Digital Marketing & Advertising del Gruppo 24 Ore riportando al direttore generale...

2 luglio 2018

Traipler.com, nel 2017 crescita del 45%. Nel primo quarter 2018 ricavi a +34%

La Video Content Platform inaugura una nuova sede e dà il benvenuto nel board ad Andrea Gaiba in qualità di Shareholder & Chief Innovation Officer...

2 luglio 2018

Kiwi diventa ‘Banana’ per il Milano Pride 2018

L’agenzia milanese ha deciso di cambiare il suo nome a favore di nomi di altri frutti In occasione delle manifestazioni nazionali per i dir...

29 giugno 2018

Nasce Criteo AI Lab, il centro di ricerca per le tecnologie pubblicitarie del futuro

I ricercatori di Criteo pubblicheranno le loro scoperte in una varietà di forum pubblici e renderanno i loro strumenti open-source ...

29 giugno 2018