Subito, nel 2017 la raccolta adv cresce a doppia cifra

Nel 2018 la piattaforma di Schibsted Media Group on air in tv con un nuovo spot firmato Havas Worldwide Milan e pianificato da Mec d...

15 dicembre 2017

Poligrafici Editoriale compra il 4% di Nana Bianca per ampliare l’informazione digitale

Il Gruppo Monrif, da sempre attivo nel settore delle nuove tecnologie, continua il suo percorso di sviluppo di alleanze strategiche, con l’intento...

15 dicembre 2017

Smart diventa il primo supply partner a implementare totalmente ads.txt

Smart (precedentemente nota come Smart AdServer), la piattaforma di monetizzazione pubblicitaria olistica e interamente trasparente, ha annunciato l...

15 dicembre 2017

Facebook contabilizzerà i ricavi nei Paesi in cui li realizza

Facebook passa a una “struttura di vendita locale” nei Paesi in cui è presente un ufficio che fornisce supporto alle vendite nei confronti degl...

13 dicembre 2017

Adsolutions sbarca in Italia

Adsolutions, agenzia indipendente olandese attiva dal 2004 e focalizzata a supportare editori, concessionarie e agenzie con soluzioni tecnologiche q...

13 dicembre 2017

Digital Magics semplifica la governante per favorire crescita e sviluppo

Alberto Fioravanti nominato Chief Technology Officer, Layla Pavone Chief Innovation Marketing e Communication Officer, Alessandro Malacart Chief Financia...

13 dicembre 2017

Sizmek: come evolverà il settore ad tech nel 2018

Sizmek, la più grande piattaforma buy-side indipendente che crea coinvolgenti esperienze di advertising, ha fatto alcune previsioni su come cambier...

12 dicembre 2017

Open Influence, fatturato raddoppiato nel 2017

Il COO Europe Marco Marranini: “Puntiamo a chiudere a 18 milioni vs 9 milioni del 2016” di Fiorella Cipolletta ...

11 dicembre 2017

New Holland in VR con Triplesense Reply e Forge Reply

New Holland Agriculture, global brand del gruppo CNH Industrial, è tra i leader mondiali nella produzione di macc...

11 dicembre 2017

Ligatus lancia revenee, nuovo network per la pubblicità in self-service

Ligatus, fornitore europeo di soluzioni di native advertising, ha annunciato il lancio di revenee, un nuovo network autonomo in sel...

6 dicembre 2017

Beintoo protagonista a IAB Forum 2017. Verso una chiusura d’anno a +43%

Intervista a Marilena Pellegrini, Sales Director della mobile data company Beintoo è stata protagonista all’ultima edizione ...

4 dicembre 2017

Italiaonline, Gianluca Pancaccini nuovo chief technology officer

Italiaonline ha annunciato ieri l’ingresso di Gianluca Pancaccini nella sua squadra di top management in qualità di Chief Techno...

1 dicembre 2017

Applicaster apre in Italia e nomina Alberto Mari VP Italy & SE Europe

Applicaster annuncia la nomina di Alberto Mari come VP Italy & South Eastern Europe insieme all’apertura del suo primo uffici...

30 novembre 2017

Le soluzioni advertising di Yahoo nel portfolio italiano di Oath a partire da gennaio 2018

La società, parte di Verizon, espande la propria offerta tecnologica e media in Italia dove raggiunge un’audience di oltre il 70% della popolazione on...

30 novembre 2017

La pressione sulla qualità influisce sul mercato

Gli inserzionisti si aspettano dagli editori una maggiore trasparenza e nuovi sistemi di costi. L’analisi di Elisa Lupo, Director Italia di Integral A...

30 novembre 2017