Criteo, fatturato in crescita del 43%. L’Italia a +30%

di Fiorella Cipolletta Criteo, performance marketing technology company, ha reso noti i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'a...

23 febbraio 2017

Spotify presenta le Sponsored Playlist

Spotify possiede e gestisce più di 400 playlist, ormai fulcro della piattaforma e dell’esperienza di ascolto che offre agli utenti. Le playlis...

23 febbraio 2017

Rocket Fuel: nel 2016 ricavi in crescita del 97%

Rocket Fuel ha annunciato i risultati finanziari per Q4 dell'anno fiscale 2016. La società ha generato 21 milioni di dollari in cash flow operativo e 4,6 mil...

23 febbraio 2017

Contactlab, nel 2016 fatturato a 15,2 milioni di euro (+10%)

di Fiorella Cipolletta Continua la crescita di Contactlab, la maggiore azienda italiana specializzata in Personalised Digital Marketing mu...

22 febbraio 2017

Per Verizon e Yahoo accordo su acquisizione con ‘sconto’

Verizon Communications e Yahoo hanno raggiunto un accordo per rivedere i termini dell'accordo che porterà il gigante delle telecom...

21 febbraio 2017

Il Dragone cavalca l’ecommerce: i cinesi rappresentano il 30% del mercato del lusso mondiale

Il rapporto Chinese Luxury Demand Momentum: A few original data point   La Cina rappresenta circa il 16% del giro d’affari del...

21 febbraio 2017

Saeco punta sull’esterna in modalità ‘programmatica’ per la linea ‘Incanto’

Saeco, il marchio che ha creato e lanciato la prima macchina espresso superautomatica ed ora parte di Philips, è tornato in comunicazione nel mese di ...

20 febbraio 2017

SNAI punta sul marketing digitale e investe il 40% del budget adv

Dalle campagne adv su web e mobile alla customer experience online e off line, Snai accetta la sfida dell’innovazione e rilancia puntando sul digital market...

17 febbraio 2017

Phil Haslehurst alla guida del nuovo team di Global Marketing di Adglow

Adglow ha annunciato l’apertura di una nuova divisione corporate, con l’obiettivo di consolidare la sua presenza internazionale. Il marketing partner s...

17 febbraio 2017

Microsoft House ‘apre’ a consumatori e partner

 L’ad Carlo Purassanta: "Vogliamo sia il nuovo indirizzo per l'innovazione in Italia" di Fiorella Cipolletta Apert...

16 febbraio 2017

Teads, 200 milioni di dollari di revenue nel 2016

Teads, ideatore della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo (comScore gennaio 2017), ha annunciato i risultati da record ...

16 febbraio 2017

Contactlab lancia la soluzione Contacthub

Contactlab, azienda al 100% italiana specializzata in soluzioni per il customer engagement, hs annunciato il rilascio di Contacthub, la soluzione della...

15 febbraio 2017

DominoDisplay.com presenta i nuovi mini totem e-post Short

Sull’e-shop DominoDisplay.com arriva un nuovo prodotto ad arricchire la gamma di soluzio...

15 febbraio 2017

HiMedia Group (AduX) archivia il 2016 con un fatturato di 59,1 milioni di euro

Il gruppo di pubblicità digitale HiMedia Group, il cui nuovo nome commerciale AdUX sarà proposto come nuova ragione sociale alla prossima Assemblea G...

15 febbraio 2017

Amazon sposta gli uffici nel cuore del ‘business district’ di Porta Nuova

Amazon annuncia che quest'anno aprirà i nuovi uffici direzionali nel cuore di Milano, spostando  la propria sede italiana in un nuovo edificio di oltre 17.5...

14 febbraio 2017