Mosaicoon lancia la nuova soluzione di video marketing self-service

Una tecnologia data-driven che permette di scalare il processo creativo e di produzione video e integra strumenti per lanciare e ottimizzare campagne di video market...

25 maggio 2018

Maddalena Marino, head of Ad Operations di Adglow Italia

Adglow Italia continua a crescere: lo dimostra il recente ingresso di Maddalena Marino, nuova head of Ad Operations, che sarà resp...

24 maggio 2018

Adobe verso l’acquisizione della piattaforma ecommerce Magento

Adobe è in procinto di comprare Magento, piattaforma di eCommerce. L’accordo, da 1,68 miliardi di dollari, si concluderà nel te...

23 maggio 2018

Gruppo Antevenio lancia in Italia la piattaforma Coobis

di Andrea Crocioni Il Gruppo Antevenio, leader in Sud-Europa e Americhe per le tecnologie e i contenuti di marketing, lancia a...

22 maggio 2018

PayPal Holdings acquisisce iZettle per 2,2 miliardi di dollari

PayPal Holdings ha annunciato di aver siglato l’accordo per l’acquisizione di iZettle, azienda leader in Europa e America Latin...

21 maggio 2018

YouTube lancia Music, servizio di musica in streaming

La piattaforma di videosharing di proprietà di Google ha annunciato che la prossima settimana lancerà YouTube Music...

18 maggio 2018

H-Farm cede il 15% di Travel Appeal

La piattaforma di innovazione H-Farm ha ceduto il 15% del capitale di Travel Appeal, startup che raccoglie e anali...

17 maggio 2018

Italiaonline lancia Slink, il primo prodotto ‘a tempo’ di digital adv

Italiaonline, con la sua concessionaria di pubblicità digitale iOLAdvertising, lancia Slink, il primo prodotto pu...

16 maggio 2018

ComScore allarga il panel Mobile e potenzia MMX Multi-Platform e Mobile Metrix

ComScore ha presentato ieri al mercato importanti sviluppi delle soluzioni di misurazione delle audience digitali multi-piattaforma, mobile e video ...

16 maggio 2018

Fabio Grassini è il nuovo Head of Sales di Outbrain Italia

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery, ha nominato Fabio Grassini come nuovo Head of Sale...

15 maggio 2018

La tecnologia di GumGum rafforza l’offerta pubblicitaria di AdUX

Il gruppo specializzato in digital advertising arricchisce ulteriormente l’offerta di Native Advertising AdUX, il Gru...

15 maggio 2018

Quantcast Nova: riflettori puntati sul valore aggiunto dell’ai nel marketing

Nel digital advertising, l’impiego dell’intelligenza artificiale sarà fondamentale per la crescita dei brand su prospecting, personalizzazione e pre...

14 maggio 2018

Bucksense presenta i nuovi formati adv. Inizia la nuova era del Programmatic

Dal 13 al 15 maggio, il team Bucksense atterrerà a Roma in occasione del Festival of Media Global. Il 2018 si è già rivelato ...

11 maggio 2018

Italiaonline: il digital advertising a +28,5% nel primo trimestre 2018

Italiaonline chiude il primo trimestre dell’anno con ricavi consolidati pari 69,5 milioni di euro, in calo dell’1,1%, rispetto ai 70,3 milioni d...

11 maggio 2018

Data protection e Privacy: arriva la rivoluzione di Hoda

Dall’esperienza ventennale dell’ex presidente e amministratore delegato di GfK Eurisko Silvio Siliprandi in ambito di market intelligence e cons...

11 maggio 2018