Nasce Questionable: la ‘Voice Revolution’ a misura di brand

di Andrea Crocioni Il futuro della comunicazione non è solo ‘visivo’ e i brand devono impare a mettersi in ascolto per dare le risposte gi...

20 settembre 2018

Caffeina diventa S.p.A. e punta a 7 milioni di euro di ricavi nel 2018

La creative digital agency Caffeina rivoluziona il proprio branding e trasforma il proprio assetto societario, con il passaggio da S.r.l. a S.p.A. U...

19 settembre 2018

IPG Mediabrands: Reprise si riorganizza in Italia con Gennaro Palma alla guida

Forte del positivo e recente rilancio globale del brand, Reprise, agenzia digitale ‘full service’ del gruppo IPG Mediabrands av...

19 settembre 2018

Imille: nel primo semestre +20%, imminente apertura a Roma

Tra le novità annunciate dal ceo Paolo Pascolo la nomina di Ilaria Graziadio a strategy director di area e Lorenzo Cagnato si appresta a diventare assoc...

2 agosto 2018

Arkage punta sulla trasparenza in comunicazione. Nel 1° semestre ricavi a +50%

di Andrea Crocioni Uno dei temi di maggiore attualità per il mondo della comunicazione ndigitale è quello della trasparenza. Una realtà com...

31 luglio 2018

H48, fatturato 2017 a 3,7 milioni (+85%). Crescita confermata per il 2018

H48, giovane agenzia creativa milanese specializzata in digital branded content, chiude il secondo anno di attività con 3,7 milioni di fatturato, +...

27 luglio 2018

FIND, fatturato in crescita del 25% nel 2017

FIND, l’agenzia di search marketing con carta d’identità altoatesina, chiude il 2017 con un aumento del fatturato del 25% e nel primo trimestre...

27 luglio 2018

Inventa TRO si rinnova sul web

Con la maggiore focalizzazione sulle attività esperienziali e in qualità di unico rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, ...

13 luglio 2018

Arriva in Italia Content On Demand di Publicis Media

Publicis Media lancia in Italia Content On Demand, piattaforma proprietaria del Gruppo Publicis p...

12 luglio 2018

Imille si rafforza con sette nuovi talenti

Dopo le new entry di inizio 2018, l’agenzia Imille ha dato il benvenuto a sette nuovi professionisti. Con questa operazione la struttura di comuni...

12 luglio 2018

Alkemy lancia la Digital Factory. Alla guida Oscar Zoggia

Con l’obiettivo di sviluppare e gestire servizi innovativi di Customer Experience, Security e Digital Care, Alkemy digital_enabler, società speci...

6 luglio 2018

Beintoo per Unes: boom di uplift per la campagna drive-to-store

Beintoo ha diffuso ieri i risultati della campagna mobile drive-to-store realizzata per Unes, tra i principali player italiani del ...

27 giugno 2018

Stefano Rho socio e direttore creativo di TheGoodOnes

TheGoodOnes, agenzia multicanale specializzata in social marketing, annuncia l’ingresso di Stefano Rho come socio e direttore cre...

26 giugno 2018

Comau con Ideal per la digital transformation. L’agenzia firma la campagna per l’esoscheletro MATE

Ideal realizza la campagna di comunicazione di MATE, il nuovo esoscheletro Comau, e si conferma così pioniere nel...

22 giugno 2018

BTicino si affida a Boraso per il lancio online B2B di Living Now

È on air il sito dedicato a Living Now , la nuova linea di prodotti BTicino. Per questo importante lancio BTicino ha scelto Boraso...

22 giugno 2018