GroupM arricchisce [m]PLATFORM con la nuova area Data&Insight

Un team interdisciplinare di 50 persone tra data scientist, analisti, statistici e sviluppatori in grado di supportare al meglio i clienti del gruppo...

14 dicembre 2017

La Fabbrica entra nella compagine sociale della digital agency Melazeta

La Fabbrica Spa, agenzia di comunicazione specializzata in progetti educational e di corporate reputation, entra nel capitale della digital agency ...

11 dicembre 2017

Alessia Bianchi Group si potenzia sui big data insieme a QuestFactory

A un anno dal lancio della prima app al mondo dedicata al servizio di rassegna stampa, l'agenzia comasca sceglie ancora una volta l'innovazione per marcare il propri...

1 dicembre 2017

Trilud Group in crescita, tg|adv lancia la nuova offerta

“È un mercato in profondo cambiamento che evidenzia delle opportunità importanti nell’ambito mobile e nell’ambito native. Un mercato che quest’anno ha prem...

30 novembre 2017

Imille verso i 3 milioni di fatturato nel 2017 (+40%)

L’agenzia Imille si avvicina a chiudere il 2017 con 3 milioni di fatturato, in crescita di circa il 40% rispetto al 2016. “Quest’anno abbia...

29 novembre 2017

Andrea Redaelli lascia Intarget e fonda l’agenzia di digital experience Ragooo

‘Idee, passione, relazione’. Sono questi i 3 pilastri di Ragooo: la novità del 2018 nel panorama digital italiano. L’agenzia nasce dall'esper...

28 novembre 2017

Agi, l’informazione d’agenzia evolve in ottica mobile first

Agi, storico player italiano dell’informazione, ha presentato ieri a Milano il nuovo piano strategico che rilancia il ruolo dell’agenzia di stam...

22 novembre 2017

Alkemy S.p.A, al via il progetto di quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana

L’assemblea dei soci di Alkemy S.p.A. ha approvato il progetto di quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana. Ieri ha preso così inizio il Road...

21 novembre 2017

Imille nomina Luca Pedrani direttore creativo e chiude il 2017 a +40%

Luca Pedrani è il nuovo direttore creativo di Imille. Al giovane talento il compito di guidare i creativi dell’agenzia che vede ...

8 novembre 2017

Arriva ‘Co-Stories’ ed esplora le nuove frontiere del branded content

“Heinz che approva un'affissione pubblicitaria proposta da Donald Draper, Burger King che propone a McDonald's di fare la pace, Obama che telefona a Frank Underwoo...

30 ottobre 2017

Nasce Alkemy Play. Alla guida Valentino Causin

Continua la crescita di Alkemy digital_enabler che, dopo il forte sviluppo degli ultimi anni – nel corso dei quali ha raggiunto un fatturato di ol...

26 ottobre 2017

Cristina Fiabane nominata chief operating officer di Find

Cristina Fiabane è il nuovo chief operating officer di Find, l’agenzia indipendente specializzata in Search Marketing fondata e ...

20 ottobre 2017

Manuela Sissa nuovo digital creative director di Exage

Exage, digital technology integrator, a poco più di un anno dalla fondazione e forte di un team di già oltre 120 professionisti, ha nominato ...

19 ottobre 2017

Hej! lancia Yeah!, la nuova soluzione di advertising e crm basato su chatbot

Hej!, l’agenzia creativa specializzata nella creazione di Chatbot per brand, dopo aver sviluppato il primo Chatbot in Italia integrato nel Video O...

13 ottobre 2017

Triplesense Reply firma la sponsorship di Lancia Ypsilon alla mostra su Lindbergh

Dal 7 ottobre 2017 al 4 febbraio 2018, la Reggia di Venaria Reale (TO) ospiterà la mostra fotografica ‘Peter Lindbergh: a different vision on fashion phot...

10 ottobre 2017