Alibaba Group: i brand italiani alla conquista della Cina

di Cinzia Pizzo  Per Alibaba Group sono i numeri a parlare. Il colosso dell’e-commerce fondato in Cina nel 1999 da Jack Ma...

23 maggio 2017

Granarolo lancia i siti di Pastificio Granarolo e I Maestri del Latte. Firma Shado

Granarolo, il maggiore operatore agroindustriale del Paese a capitale Italiano, lancia i due nuovi siti, Pastificio Granarolo (...

23 maggio 2017

Prodir debutta nella comunicazione digitale con Initiative

Prodir, azienda svizzera che dal 1975 è attiva nella produzione e distribuzione di penne personalizzate e strumenti da scrittura, avvia per la prima volta in...

23 maggio 2017

Hearst Italia concentra le attività digitali in Svizzera

Si chiama Hearst Digital la nuova divisione dedicata alla realizzazione dei contenuti online delle testate del di Hearst Italia. Il Gruppo si...

23 maggio 2017

Rocket Fuel amplia l’offerta con il native advertising supportato dall’IA

Rocket Fuel, fornitore di una piattaforma di predictive marketing, annuncia la disponibilità di funzionalità di native advertising per aiutare le agenzie e ...

22 maggio 2017

Con Assobiomedica e Hdrà #innovazionesuonabene

Ha preso il via la campagna di comunicazione di Assobiomedica #innovazionesuonabene. L’iniziativa nasce per sensibilizzare i cittadini sull’importanza ...

22 maggio 2017

Fubles, nel 2016 fatturato in crescita di oltre l’85%

Fubles, piattaforma di ‘social sport sharing’, ha chiuso il 2016 con un fatturato in crescita di oltre l’85% ed il più alto utile della sua storia. ...

22 maggio 2017

Ford Italia e GTB Roma, guida sicura con ‘Instagram Wrong Stories’

Ford Italia si impegna da anni nelle campagne di sensibilizzazione alla guida responsabile e contro l’utilizzo dello smartphone al volante. In Italia, la...

22 maggio 2017

AOL, nel 2017 investimenti in video mobile a +25%

La ricerca di AOL ‘State of Industry Video’ ha sondato a livello globale il comportamento dei consumatori e le aspettative del mercato in merito all’esp...

19 maggio 2017

Low (The Big Now) firma la nuova deluxe shopping experience di Folli Follie

È online TheDoubleF (thedoublef.com), il nuovo e-commerce internazionale di Folli Follie firmato da Low...

19 maggio 2017

Italiaonline nuova concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline e Sportube, la web tv completamente dedicata allo sport, annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà alla internet ...

19 maggio 2017

Mondadori, accordo con Wochit per la produzione di video originali sui social

L’audience dei brand digitali del Gruppo Mondadori cresce sui social network. Con un’offerta d’eccellenza che conta un portafoglio di brand leader nei s...

19 maggio 2017

Roberta Croce nuova Client Director in Connexia

Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, annuncia l...

19 maggio 2017

YAM112003 produce #AmoLaMiaPancia per il brand Enterogermina su YouTube

‘Chi ha a cuore la tua pancia, ha a cuore la tua vita’ è la tagline della prima campagna digital di Enterogermina, prodotta da YAM112003 e online ...

19 maggio 2017

Webranking: Domitilla Ferrari nuovo Marketing & Communication Director

La digital e search marketing agency Webranking accresce ulteriormente il proprio valore con l'ingresso di Domitilla Ferrari. 43 anni, una la...

18 maggio 2017