Zalando si espande nel beauty

Da primavera 2018 il colosso tedesco dell’ecommerce entrerà nel mercato del beauty per sfruttare le opportunità legate al settore online del comparto e per compl...

19 ottobre 2017

Publicis rinnova il sito istituzionale e cura la strategia digital di Lines

Lines ha scelto Publicis Italy come agenzia creativa per l’ideazione e la realizzazione del nuovo sito istituzio...

19 ottobre 2017

IAB Italia: “Sì agli sgravi fiscali, ma la norma è ancora insufficiente”

IAB Italia accoglie con favore l'allargamento anche all'online del credito d'imposta per gli investimenti pubblicitari, previsto dal DL Fiscale rece...

19 ottobre 2017

Il sito ‘Fatto in casa da Benedetta’ incontra il branded content

Sul sito fattoincasadabenedetta.it, online con un restyling totale di grafiche e contenuti, c’è un...

19 ottobre 2017

Manuela Sissa nuovo digital creative director di Exage

Exage, digital technology integrator, a poco più di un anno dalla fondazione e forte di un team di già oltre 120 professionisti, ha nominato ...

19 ottobre 2017

Danfoss sceglie DigiTouch Agency per il lancio della campagna digital

Danfoss, azienda danese con un approccio tecnologico innovativo, attenta all’ambiente e alle energie sostenibili e specializzata in soluzioni di r...

18 ottobre 2017

Alessi punta sul web e si affida a Triboo

Alessi ha scelto Triboo per rafforzare la propria presenza sul web. La collaborazione coinvolgerà diverse business units del Grupp...

18 ottobre 2017

Oath amplia l’offerta per campagne di influencer marketing con adMingle

Nuova partnership esclusiva tra Oath, società controllata da Verizon, e Social-Internet, aka adMingle...

18 ottobre 2017

Adglow Italia partner della campagna Facebook BOT di Giorgio Armani

La terza edizione di Films of City Frames, l'iniziativa globale promossa da Giorgio Armani...

18 ottobre 2017

Twitter lancia la Video Website Card

Twitter ha annunciato oggi l’introduzione della Video Website Card, un formato creativo che combina le potenzialità dei video co...

17 ottobre 2017
/ App

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport presentano le nuove App

Grandi novità e restyling dall’area digital di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. Dopo il rilascio a luglio dei nuovi m-site dei due s...

17 ottobre 2017

Il 49% degli italiani considera irrilevanti i contenuti postati dai brand sui social

La fiducia nei brand da parte dei consumatori compromessa dalla diffusione esasperata di pubblicità e contenuti online Il mondo conness...

17 ottobre 2017

Investimenti adv su web: il 53% visualizzati su mobile nel 2017, a quota 59% nel 2018

Secondo le previsioni pubblicate nel Mobile Advertising Forecasts 2017 di Zenith, nel 2018 il 66% degli individui in 52 paesi sarà...

17 ottobre 2017

Il nuovo Ringo Thin di Pavesi sceglie il formato Take Over di Shazam

Il nuovo Ringo Thin, biscotto super sottile di Pavesi (Barilla) sarà su Shazam per due intere gi...

17 ottobre 2017

Dplay sbarca sulle smart Tv Samsung. Nei 9 mesi +53% di utenti unici sul 2016

Dplay, il servizio ott gratuito di Discovery Italia, continua a evolvere e da oggi arriva direttamente sullo scher...

16 ottobre 2017