Subito, nel 2017 la raccolta adv cresce a doppia cifra

Nel 2018 la piattaforma di Schibsted Media Group on air in tv con un nuovo spot firmato Havas Worldwide Milan e pianificato da Mec d...

15 dicembre 2017

Calciomercato.com chiude il 2017 con fatturato in crescita del 15%

Un campionato combattutissimo, una stagione di coppe europee molto promettente per le italiane e poi il calciomercato di gennaio dietro l’angolo: la ricetta perfet...

15 dicembre 2017

Selvaggia Lucarelli direttore del mondo web di Rolling Stone italia

Selvaggia Lucarelli, con 1.200.000 follower su Facebook, 800.000 su Twitter e 350.000 su Instagram, dal prossimo gennaio sarà alla...

15 dicembre 2017

Poligrafici Editoriale compra il 4% di Nana Bianca per ampliare l’informazione digitale

Il Gruppo Monrif, da sempre attivo nel settore delle nuove tecnologie, continua il suo percorso di sviluppo di alleanze strategiche, con l’intento...

15 dicembre 2017

Smart diventa il primo supply partner a implementare totalmente ads.txt

Smart (precedentemente nota come Smart AdServer), la piattaforma di monetizzazione pubblicitaria olistica e interamente trasparente, ha annunciato l...

15 dicembre 2017

Teads e zeotap, partnership per il programmatic di qualità

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, annuncia l...

15 dicembre 2017

Il Vaticano lancia il nuovo portale unico firmato da Accenture Interactive

Sarà online nei prossimi giorni in versione beta il nuovo portale della Santa Sede. Si chiamerà www.vaticannews.va e sarà il luogo dove confluira...

14 dicembre 2017

Nasce la piattaforma Realtime.it

Discovery Italia continua la sua espansione editoriale attraverso una nuova property digitale che combina tv, mobile e social, con storie originali ...

14 dicembre 2017

Il Gufo sceglie Triboo per il restyling del sito e per l’eCommerce

Il Gufo, marchio italiano di abbigliamento haut de gamme per neonati e bambini fino a 14 anni, ha scelto Triboo per rinnovare la pr...

14 dicembre 2017

GroupM arricchisce [m]PLATFORM con la nuova area Data&Insight

Un team interdisciplinare di 50 persone tra data scientist, analisti, statistici e sviluppatori in grado di supportare al meglio i clienti del gruppo...

14 dicembre 2017

Mercato tv, dopo un 2017 di transizione nel 2019 si imporrà la broadband tv

Un 2017 contraddittorio, di transizione, dopo la forte crescita dell'anno precedente: mercato televisivo in diminuzione dell'1,1% se si considera il canone (-10%), i...

13 dicembre 2017

Loacker sceglie Connexia per i social in Italia e per le Pr & digital Pr globali

Loacker, l’azienda italiana specializzata nella produzione di wafer e piccola pasticceria al cioccolato, affida a Connexia, Data ...

13 dicembre 2017

Facebook contabilizzerà i ricavi nei Paesi in cui li realizza

Facebook passa a una “struttura di vendita locale” nei Paesi in cui è presente un ufficio che fornisce supporto alle vendite nei confronti degl...

13 dicembre 2017

Un #NataledaSogno con Pan di Stelle e Imille

Anche quest’anno è arrivata la Limited Edition dei biscotti Pan di Stelle e in occasione delle feste il brand dedica il Natale al suo progetto di...

13 dicembre 2017

Ogilvy e l’Ente del Turismo Tunisino aprono le porte della Tunisia a Milano

Per la prima volta a Milano, la Tunisia apre le sue porte e dà la possibilità ai visitatori di fare un viaggio in Tunisia pur restando in città. ...

13 dicembre 2017