ComScore: anche i minori tra i 13 e i 17 anni nelle rilevazioni dell’audience mobile

A partire da gennaio anche i minori tra i 13-17 anni entrano nelle rilevazioni dell'audience mobile. Ad annunciare la novità è comScore. “L’universo di ...

18 gennaio 2017

Il 2016 è stato l’anno degli streamer

In appena un decennio lo streaming si è evoluto dall’utilizzo di nicchia a una più alta diffusione, e nel 2016 è diventato davvero mainstream. Oggi, quasi un in...

18 gennaio 2017

Google presenta la YouTube Ads Leaderboard 2016 europea

Ci fanno commuovere, sorridere, spesso ne ricordiamo la colonna sonora e ne ripetiamo i claim. I video pubblicitari si sono ricavati un loro posto nella cultura popo...

18 gennaio 2017

A Deveyes Group i social di Reda Rewoolution

A seguito di una ricerca relativa alla gestione dei canali social, svoltasi nella seconda metà dello scorso anno che ha visto coinvolte alcune tra le più important...

18 gennaio 2017

PROcommerce cresce nel 2016 e punta a un +30% con oltre 30 brand in portfolio

PROcommerce, nell’anno appena trascorso ha puntato su consolidamento e qualità dell’organico e degli output, e questa scelta è stata premiata anche in t...

18 gennaio 2017

Stosa Cucine si affida a DigitalMind per ufficio stampa, digital pr e social media management

DigitalMind, agenzia di comunicazione con sedi a Milano e Venezia specializzata in Design, Fashion e Food, ottiene l’incarico da Stosa Cucine ...

18 gennaio 2017

Jamie Jouning è il nuovo Vogue Digital Director

Wolfgang Blau, già Chief Digital Officer di Condé Nast International con responsabilità dello sviluppo digitale di Vogue, Vanity Fa...

17 gennaio 2017

Marco Guarna entra in Digital Magics

Digital Magics ha annunciato l’ingresso di Marco Guarna nel team. All’interno del business incubator, il manager seguirà come partner tu...

17 gennaio 2017

Enel Energia porta la casa nel futuro con Saatchi & Saatchi e Think Cattleya

Prosegue online la campagna pubblicitaria di e-goodlife, il kit per la casa intelligente proposto da Enel Energia, lanciata a dicembre. ‘La...

17 gennaio 2017

Su Facebook sbarca Magellano: il Bot dedicato al turismo

Sul social network arriva Magellano, il Bot Facebook dedicato al turismo. Magellano è in grado di creare un database degli utenti in maniera rapida, semplice...

17 gennaio 2017

Diennea festeggia 20 anni. Nel 2016 fatturato vicino a 9 milioni di euro (+15%)

Diennea, realtà nata a Faenza nel 1996 e specializzata in strategie e progetti di digital direct marketing, festeggia i suoi primi 20 anni. L’azienda celeb...

16 gennaio 2017

Ad AOL i diritti esclusivi per la gestione dell’inventory adv di VEVO in Italia

AOL ha annunciato venerdì scorso la firma di un accordo per la gestione in esclusiva dell’inventario pubblicitario di tutte le property di VEVO in I...

16 gennaio 2017

Metro C, online il nuovo sito dedicato alla linea metropolitana di Roma

Con una struttura completamente rinnovata e una nuova veste grafica è online da oggi Metrocspa.it, il sito di Metro C S.C.p.A....

16 gennaio 2017

I negozi del futuro saranno più digitali e coinvolgenti

Quattro acquirenti su dieci dichiarano che fare acquisti in un negozio è un’attività noiosa e un terzo preferirebbe piuttosto restare a casa a lavare i piatti. E...

16 gennaio 2017

Huawei vince sui social con #DontSnapShoot

#DontSnapShoot è tra gli hashtag di maggior successo della fine del 2016. Secondo Blogmeter, leader nella social media intelligence, l’hashtag lanci...

16 gennaio 2017