Stanford MBA Program incontra Caffeina

La Creative Digital Agency è tra le eccellenze selezionate dalla prestigiosa università, insieme a Barilla, FCA, Yoox, Ferrero, Luxottica e Dolce&Gabbana...

29 marzo 2017

Valica rifà il look al portale PaesiOnLine e apre il 2017 con un +30%

È online il nuovo sito di PaesiOnLine.it, portale specializzato nel turismo online del Gruppo Valica, Tourism Mark...

29 marzo 2017

Realize Networks cresce con il blog di Marco Bianchi

Marco Bianchi entra a far parte di Realize Networks, il primo network di food talent italiano specializzato in management e comunicazione...

29 marzo 2017

In Italia arriva la Publishing Platform di LinkedIn

LinkedIn lancia la sua piattaforma di pubblicazione e un canale news per il pubblico italiano. Sul social network per professionisti si potrà, oltre a condiv...

29 marzo 2017

Su TimVision in prima visione i vincitori dei David di Donatello

Veloce come il vento e La pazza gioia trionfano ai David di Donatello 2017. Le due pellicole, che insieme hanno raccolto 11 statuette nella cerimonia di ieri ...

29 marzo 2017

EasyCoop ‘fa la spesa’ con Alkemy

Nasce EasyCoop, il più grande e-Commerce alimentare in Italia -  lanciato da Coop Alleanza 3.0 tramite la partecipata Digitail -  che ha vist...

28 marzo 2017

Panariagroup affida la strategia social a O-one

Panariagroup Industrie Ceramiche, azienda nella produzione e commercializzazione di superfici ceramiche, ha affidato a O-One, digital unit di Indust...

28 marzo 2017

Il second hand nella circular economy vale 19 miliardi di euro (1,1% del Pil)

Il mercato dell’usato si conferma un settore in continua crescita in Italia e oggi genera un impatto di 19 miliardi di euro (+1 miliardo rispetto al 2015) pari all...

28 marzo 2017

Samurai sceglie Hibo per il lanco della nuova gamma

Samurai, storico brand di stuzzicadenti e prodotti food/party del Gruppo Sisma, lancia la nuova gamma scegliendo Hibo per il supporto nel...

28 marzo 2017

Beintoo cresce del 25%: fatturato 2016 a quota 6,5 milioni di euro

“Abbiamo chiuso il 2016 con un fatturato di 6,5 milioni, registrando un aumento del +25%. Un ritmo di crescita così rapido ci ha portati al 1° posto, tra le azie...

27 marzo 2017

Cucina Fanpage è la pagina di cucina più seguita su Facebook

A un anno dalla sua nascita, Cucina Fanpage ha guadagnato la leadership su Facebook nel comparto di pagine dedicate alle video ricette: a marzo il profilo soc...

27 marzo 2017

H-Farm, nel 2016 crescita pari a 7,5 milioni di euro

H-Farm ha presentato i risultati del 2016 che annunciano un valore della produzione pari di 32,6 milioni di euro con una crescita di 7,5 milioni rispetto al 2...

27 marzo 2017
/ app

Associazione Luca Coscioni promuove l’app No Barriere e lancia il nuovo sito

Un nuovo passo avanti verso l’eliminazione delle barriere architettoniche, questa volta in nome dell’accessibilità online. L’Associazione Luca Coscioni...

27 marzo 2017

Rdcom.it cresce e investe sulla business unit dedicata all’advertising mobile

Rdcom.it cresce con il mercato mobile ed innova il mobile messaging evolvendo i propri sistemi verso un modello multi channel e multi choise. Anche que...

24 marzo 2017

SkySport.it, a gennaio 2 milioni di utenti unici

Ora la seconda testata sportiva online più seguita in Italia I dati Audiweb di gennaio 2017 confermano la crescita costante di SkySport...

24 marzo 2017