Contactlab, nel 2016 fatturato a 15,2 milioni di euro (+10%)

di Fiorella Cipolletta Continua la crescita di Contactlab, la maggiore azienda italiana specializzata in Personalised Digital Marketing mu...

22 febbraio 2017

Dompé sfida le malattie rare degli occhi con #fightforlight. Firma Saatchi & Saatchi

Un uomo si ritrova sperduto in un bosco, mentre cala la notte. Trova una torcia che emana una luce fioca e lo aiuta a muoversi tra gli alberi, in cerca di una via d...

22 febbraio 2017

È il video il nuovo trend del Mobile

Quest'anno, più che mai, mobile equivale a video. I risultati del nuovo studio globale condotto da AOL sul comportamento del consumatore, e l’analisi del s...

22 febbraio 2017

Margot Robbie ambasciatrice dei veicoli elettrici Nissan

Monte Carlo, mezzanotte, un’atmosfera elettrica e Margot Robbie che si prepara a una sfida all’ultima curva sull’iconico circuito del Principato di Mona...

22 febbraio 2017

Per Verizon e Yahoo accordo su acquisizione con ‘sconto’

Verizon Communications e Yahoo hanno raggiunto un accordo per rivedere i termini dell'accordo che porterà il gigante delle telecom...

21 febbraio 2017

Max Giusti alla ricerca dei nuovi comici su Repubblica.it

Un talent show per una nuova generazione di comici. Ma al tempo stesso uno show moderno, digitale, web, condivisibile sui social network e perfetto per smartphone e ...

21 febbraio 2017

Il Dragone cavalca l’ecommerce: i cinesi rappresentano il 30% del mercato del lusso mondiale

Il rapporto Chinese Luxury Demand Momentum: A few original data point   La Cina rappresenta circa il 16% del giro d’affari del...

21 febbraio 2017

A The Big Now la gara social di Media World

di Andrea Crocioni Dopo aver confermato la fiducia a Cayenne, in qualità di partner creativo, Media World ha deciso di cambiare ‘rotta...

21 febbraio 2017

Il programmatic di Rubicon Project porta ritmo a SoundCloud

Rubicon Project ha annunciato la partnership con SoundCloud, la prima piattaforma leader di musica e audio in streaming. Questa partnership permetterà...

21 febbraio 2017

Hoover rinnova la propria presenza online con vanGoGh

Hoover continua il suo processo di rinnovamento inaugurando il nuovo sito web. Dopo aver presentato il recente payoff ‘Born Innovative’, ha rilanciato la ...

21 febbraio 2017

Original Marines, al via la piattaforma e-commerce firmata FiloBlu

Original Marines lancia il progetto multicanalità in Italia e attiva la piattaforma e-commerce per lo shopping on line. Il sistema consentirà agli utenti di...

21 febbraio 2017

Mapa Spontex sceglie Kiwi per i social dei brand Nuk e Tigex

Nasce la nuova collaborazione tra Kiwi e Mapa Spontex, azienda specializzata nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, per la cura dell...

20 febbraio 2017

General Electric lancia la campagna social ‘Women in Tech’

General Electric lancia una serie di video-interviste alle dipendenti con un background scientifico/ingegneristico, invitandole a condividere la propria esper...

20 febbraio 2017

Pro Web Consulting è l’agenzia SEO scelta da Groupalia

Groupalia, realtà specializzata nel couponing con offerte dedicate al tempo libero e all’intrattenimento, sceglie Pro Web Consulting per la strategi...

20 febbraio 2017

Saeco punta sull’esterna in modalità ‘programmatica’ per la linea ‘Incanto’

Saeco, il marchio che ha creato e lanciato la prima macchina espresso superautomatica ed ora parte di Philips, è tornato in comunicazione nel mese di ...

20 febbraio 2017