Conad, Lorella Cuccarini dà voce alle ‘persone oltre le cose’

Come anticipato da Today Pubblicità Italia di ieri, è Lorella Cuccarini la nuova voce degli spot Conad, in onda dal 18 gennaio sulle principal...

20 gennaio 2017

Lodovica Comello testimonial di Old Wild West nel nuovo spot

È stato girato a Milano nei giorni scorsi il nuovo spot di Old Wild West. Terminato il contratto biennale con Ezio Greggio, la burger & steak house ha sc...

20 gennaio 2017

Morando sceglie il Gruppo DDB Italia dopo una gara

Gruppo DDB Italia si aggiudica il budget di comunicazione 2017 di Morando, una delle più grandi realtà nazionali del settore del petfood Made ...

20 gennaio 2017

adidas on air sulle note di My Way con ‘Original is never finished’

Ha debuttato ieri la nuova campagna globale di adidas ‘Original is never finished’. Protagonisti del video sono artisti provenienti dal mondo della mus...

19 gennaio 2017

Hero torna in tv dopo 20 anni con Hero Light e guarda a un 2017 di nuovi lanci

Un nuovo spot dedicato alla linea di confetture a basso apporto calorico Hero Light. E’ quello che segna il ritorno in tv del marchio Hero dop...

19 gennaio 2017

William Hill punta al cuore del gioco con la nuova campagna firmata Leagas Delaney Italia

È on air in questi giorni la nuova campagna tv ideata da Leagas Delaney Italia per il casinò online di William Hill, leader mondiale nel bett...

19 gennaio 2017

Disneyland Paris festeggia 25 anni di magia con Havas Worldwide Milan

‘Inizia un anno scintillante!’ questo è il claim della nuova campagna di comunicazione di Disneyland Paris per lanciare il 25° Anniversario sul m...

19 gennaio 2017

Brand Identity GrandPrix, la parola ai giurati

Il 7 febbraio al Gessi Milano la cerimonia di consegna del Premio dedicato al brand design e alla comunicazione visiva organizzato da TVN Media Group. Presenta...

19 gennaio 2017

Ogilvy&Mather Italia, un ‘asterisco’ per la comunicazione di NewsBrand

È on air da ieri la campagna creativa di Ogilvy&Mather Italia a supporto del progetto NewsBrand, realizzato da GroupM con Manzoni, ...

18 gennaio 2017

Linkem: De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy e Florenzi testimonial dell’adv con Le Iene

Si chiama ‘Partner of future’ il progetto che lega la società calcistica AS Roma e Linkem, azienda che fornisce connettività internet a banda lar...

18 gennaio 2017

Aspirina C lancia ‘PensiamoCi Subito’ con DlvBbdo

Aspirina C, marca di riferimento per il mercato antinfluenzale, lancia quest’anno una nuova campagna mirata a ricordare la sua efficacia già dai pri...

18 gennaio 2017

Dop&Igp, al via una gara per comunicare la qualità

L’Associazione di produttori di Fruits et Légumes du Sud-Ouest, in partenariato con altre organizzazioni professionali di prodotti ortofrutticoli di Franci...

18 gennaio 2017

Juventus inaugura l’era ‘Black and White and More’ con Interbrand

La storia di Juventus è costellata di successi, svolte, scelte coraggiose. Durante un evento esclusivo, chiuso al pubblico ma trasmesso in live streaming su ...

17 gennaio 2017

Malta cerca agenzia creativa per sviluppare il nuovo brand concept e la campagna

Malta Tourism Authority (MTA) ha lanciato una chiamata alle agenzie europee  per rinnocare  il brand e proporsi al mercato con una nuova immagine coo...

17 gennaio 2017
/ pr

PR Hub ‘dichiara guerra’ alle fake news. Richiesto tavolo di confronto con il Governo

“Noi di PR Hub pensiamo che la situazione della correttezza della comunicazione in questo nostro Paese abbia raggiunto i limiti della decenza e della...

17 gennaio 2017