Babbel lancia una campagna ‘spaziale’ con Wieden+Kennedy London

Babbel, l’app leader nell’apprendimento delle lingue, lancia una nuova campagna globale in tv e sui canali social e digital, realizzata in colla...

6 aprile 2018

Pesoforma torna in tv con Enfants Terribles

La pausa pranzo come momento di piacere irrinunciabile, anche quando, fra un impegno e l'altro e in mezzo alla frenesia di tutti i giorni, si ha poco tempo da dedica...

6 aprile 2018

Pastificio Garofalo va in televisione con Mindshare dopo una consultazione

Il Pastificio Garofalo sarà on air da domenica la nuova campagna ‘Buona pasta non mente’, che fa parte del nuovo percorso di comunicazione, imp...

6 aprile 2018

Matilde Vicenzi torna in tv dopo 30 anni con Hi! Comunicazione

Matilde Vicenzi, dopo più di 30 anni, sarà nuovamente protagonista in tv e lo farà con grande stile attraverso uno spot ricco ed emozionante, che...

5 aprile 2018

Con la Uefa Champions League on air lo spot #ShareTheDrama di Heineken

La UEFA Champions League entra nel vivo con i quarti di finale e Heineken invita i tifosi a tenersi pronti per la Finale di Kiev con la nuova campag...

4 aprile 2018

Sloggi presenta il nuovo spot tv ‘Zero Feel’ con MullenLowe

Con la sua nuova campagna pubblicitaria, Sloggi celebra il vero comfort, la liberazione da corsetti e dalla sensazione opprimente dei reggiseni trop...

15 marzo 2018

Bluvacanze debutta in tv con tre storie ideate e prodotte dall’agenzia Axed Group

Esordio sul grande schermo per le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. ‘Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti’...

13 marzo 2018

FlixBus ‘unisce’ e lo racconta nella nuova adv firmata PicNic

Dopo una prima campagna tv con focus sul prodotto lanciata a marzo 2017, FlixBus torna on air con una nuova comunicazione firmata dall’agenzia ...

28 febbraio 2018

Tiziano Ferro è il volto e la voce della nuova campagna Vodafone

Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano Ferro che, per la prima volta, comp...

27 febbraio 2018

Yakult in tv e sul web con gli spot ‘Scienza (non magia)’

'Scienza (non magia)’ è il claim che fa da sfondo alla campagna televisiva Yakult, che da domenica 18 febbraio è tornata in onda sulle principali reti con un nuo...

21 febbraio 2018

Serviceplan Italia firma la nuova campagna Granarolo GPlus

Granarolo lancia la nuova gamma di prodotti G Plus, con il 30% in meno di zuccheri, senza lattosio (<0,01 %) e fatta solo con la...

12 febbraio 2018

Per ScuolaZoo esordio in tv con i Viaggi Evento

di Andrea Crocioni ScuolaZoo, il media brand degli studenti italiani con 3 milioni di utenti, parte del Gruppo OneDay...

9 febbraio 2018

Fiat: Fabio Rovazzi è il protagonista del nuovo spot Panda City Cross

Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. Si tratta d...

5 febbraio 2018

Armando Testa firma il progetto di lancio di Amo Ferragamo

Si rinnova la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo. L’agenzia, infatti, è stata scelta per il progetto di lanci...

1 febbraio 2018

Deliveroo debutta in tv con Francesco Emiliani Studio Creativo e Mindshare

A poco più di due anni dal lancio, il servizio di food delivery Deliveroo debutta in televisione con il suo primo spot in onda in esclusiva sulle r...

23 gennaio 2018