Chanteclair fa cantare tutti con PicNic

Lo Sgrassatore Universale Chanteclair torna in tv, in radio e sul web con una campagna che farà cantare tutti. A firmare la creatività l'agenzia PicNi...

28 aprile 2017

Danone lancia ‘Vitasnella Grab The lightness’ con Young&Rubicam e Kinetic

Parte da Milano il progetto pilota ‘Grab The Lightness’ di Vitasnella, firmato da Young&Rubicam e Kinetic. Grazie a uno speciale espo...

20 aprile 2017

Molinari inaugura il nuovo corso di comunicazione con KleinRusso

Così come il design della nuova bottiglia, a cura di Robilant Associati, esalta i tratti più proattivi e relazionali della marca senza rinunciare all...

19 aprile 2017

Reale Mutua, al via la nuova adv con stv DDB e Gigi Buffon

Reale Mutua, la compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua e capogruppo di Reale Group, ha recentemente siglato un accordo di ...

11 aprile 2017

On air il nuovo spot ‘Italiani, popolo di Panda’

È on air la nuova campagna di comunicazione dedicata alla Fiat Panda, intitolata ‘Italiani, popolo di Panda’. Sulle note del celebre successo ‘...

7 aprile 2017

Fiat Tipo Station Wagon on air con Leo Burnett e Dan Peterson

La voce inconfondibile di Dan Peterson accompagna la Fiat Tipo Station Wagon nel nuovo filmato pubblicitario firmato da Leo Burnett che ha esord...

5 aprile 2017

Cayenne invita al self control nella nuova campagna Media World

Media World ritorna in comunicazione per rilanciare la leadership del brand in Italia con un messaggio forte e chiaro: self control, please! Il nuovo c...

4 aprile 2017

Triumph presenta il nuovo spot tv ‘Find the One for Every You’

Triumph lancia a livello globale la nuova campagna televisiva per la Primavera/Estate 2017 intitolata ‘Find the One for Every You’, ovvero ‘Trova...

28 marzo 2017

McCann firma la nuova campagna Valeriana Dispert

È tornata on air in tv da ieri Vemedia Healthcare, azienda farmaceutica olandese che ha affidato alla sede romana di McCann la nuova campagna di comu...

27 marzo 2017

Lavazza, nuovi soggetti per le capsule A Modo Mio. Firma Armando Testa

Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna ‘Così buono ce n’è un...

27 marzo 2017

L’energia di Bebe Vio in campo per Sorgenia

di Andrea Crocioni “Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti!”. Questo è il claim della nuova campagna di S...

27 marzo 2017

QVC indaga il valore dei sentimenti e porta le emozioni in tv con tre spot

di Monica Bozzellini Il retailer multimediale lancia un Osservatorio e va on air fino ad aprile con la nuova campagna QVC che indaga il va...

24 marzo 2017

Mutti lancia l’Ode al pomodoro ‘parte seconda’: dal campo alla tavola

di Valeria Zonca Parte domani la nuova campagna pubblicitaria di Mutti, azienda made in Italy specializzata nelle conserve di pomodoro. ...

20 marzo 2017

CoorDown lancia ‘Not Special Needs’ con Publicis New York

Quali bisogni speciali hanno le persone con sindrome di Down? Nessuno. Possono avere necessità di sostegno e assistenza, ma i loro bisogni sono semplicemente umani,...

17 marzo 2017

Publicis Italia si inventa i ‘Guardian Fans’ per Heineken

Heineken lancia il servizio ‘Guardian Fans’, rivolto esclusivamente ai giocatori di Uefa Champions League che desiderano avere la tranquilli...

17 marzo 2017