Kena Mobile cambia la musica nella telefonia con Lino Banfi e Fedez

Kena Mobile, la prima compagnia low cost italiana di telefonia mobile, è pronta a irrompere sul mercato. Per questo Fedez, rap ...

19 aprile 2018

Fiat e Samsung: il meglio della tecnologia mobile on air con Leo Burnett

Dal 15 aprile è on air la nuova campagna di Fiat 500 in collaborazione con Samsung. Protagonisti della nuova comunicazione creativ...

18 aprile 2018

Eurasia Motor Company sbarca in tv con il pick-up Great Wall Steed 6

Da ieri Eurasia Motor Company è sbarcata per la prima volta sui canali generalisti con la nuova campagna dedicata al nuovo pick-up Great Wa...

16 aprile 2018

Citroën lancia la nuova campagna globale di brand con Traction (BETC)

Da anni Citroën accompagna le evoluzioni della società, il desiderio di avventura, di libertà, di un viaggio con la famiglia o con gli amici, e p...

16 aprile 2018

Agos torna in tv con casiraghi greco& e affida il media a Carat

Agos torna in tv con la sua nuova campagna, firmata ancora una volta dall'agenzia casiraghi greco&. In onda sulle principali em...

11 aprile 2018

Germinal Bio va in tv con il buono del biologico: dal 9 aprile al 27 maggio sui canali Sky

‘Noi di Germinal Bio ci prendiamo cura di te in ogni momento della giornata, con prodotti naturalmente buoni. A colazione, per un break, a pranzo e a cena. Germin...

11 aprile 2018

Lorenzo Marini Group porta in tv ‘le verità’ di Tavernello

È on air da ieri la nuova campagna di comunicazione di Caviro per il brand Tavernello, ideata da Lorenzo Marini Group...

9 aprile 2018

La Piadineria debutta in tv con Publitalia, Creativity Media Factory e Francesco Emiliani

Prendi una musica particolarmente memorabile, scegli una melodia che ha il gusto del brand, aggiungi una idea davvero corale, condisci con una coreografia emotiva ma...

9 aprile 2018

SisalPay, esordio in tv con lo spot di Dlv Bbdo

Debutto in tv per SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal: da domenica 8 aprile è on air il primo spot televi...

9 aprile 2018

Babbel lancia una campagna ‘spaziale’ con Wieden+Kennedy London

Babbel, l’app leader nell’apprendimento delle lingue, lancia una nuova campagna globale in tv e sui canali social e digital, realizzata in colla...

6 aprile 2018

Pesoforma torna in tv con Enfants Terribles

La pausa pranzo come momento di piacere irrinunciabile, anche quando, fra un impegno e l'altro e in mezzo alla frenesia di tutti i giorni, si ha poco tempo da dedica...

6 aprile 2018

Pastificio Garofalo va in televisione con Mindshare dopo una consultazione

Il Pastificio Garofalo sarà on air da domenica la nuova campagna ‘Buona pasta non mente’, che fa parte del nuovo percorso di comunicazione, imp...

6 aprile 2018

Matilde Vicenzi torna in tv dopo 30 anni con Hi! Comunicazione

Matilde Vicenzi, dopo più di 30 anni, sarà nuovamente protagonista in tv e lo farà con grande stile attraverso uno spot ricco ed emozionante, che...

5 aprile 2018

Con la Uefa Champions League on air lo spot #ShareTheDrama di Heineken

La UEFA Champions League entra nel vivo con i quarti di finale e Heineken invita i tifosi a tenersi pronti per la Finale di Kiev con la nuova campag...

4 aprile 2018

Sloggi presenta il nuovo spot tv ‘Zero Feel’ con MullenLowe

Con la sua nuova campagna pubblicitaria, Sloggi celebra il vero comfort, la liberazione da corsetti e dalla sensazione opprimente dei reggiseni trop...

15 marzo 2018