Olio Cuore torna on air e si affida a Nadler Larimer & Martinelli

OlioCuore12

È on air da domenica 26 luglio la nuova campagna di Olio Cuore, affidata per la prima volta all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. Lo ...

28 luglio 2015

Il ‘cuore’ di Unieuro torna on air per riaffermare la promessa di marca

Marco Titi

Il direttore marketing Marco Titi: “La comunicazione ha un’incidenza del 2-3% del totale fatturato di 1 miliardo e 400 milioni di euro. L’85% per l’atl...

23 luglio 2015

Prometto: AC Milan lancia la nuova campagna abbonamenti 2015-16

Ac Milan frame

La passione per la propria squadra è come la più belle delle storie d’amore, di quelle che si concludono con una promessa di fedeltà. Il Milan riparte co...

16 luglio 2015

Comix torna on air con il nuovo sorprendente spot firmato PicNic

frame_comix_3

Come anticipato ieri da Today Pubblicità Italia (...

14 luglio 2015