Jeep è ‘Born to be wild’ con Leo Burnett

L’intramontabile canzone degli Steppenwolf, ‘Born to be wild’, permette fin da subito di immergersi nel mood del nuovo film ideato da Leo Burnett ...

17 luglio 2018

Condorelli torna in televisione con il latte di mandorla e Tam Tam Adv

Condorelli, storico produttore dolciario di Belpasso (Catania), noto soprattutto per i suoi torroncini, torna in comunicazione con una nuova campagn...

11 luglio 2018

L’esclusiva Fiat 500 Spiaggina ’58 on air con Leo Burnett

Estate 1958. Una brezza leggera sfiora la costa di Capri, accarezzando gli scafi dei lussuosi yacht ormeggiati al porto. Sulla banchina, l’esclusiva 500 Jolly, pi...

6 luglio 2018

Trovaprezzi.it apre un nuovo corso di comunicazione con H-57

Dal 1° luglio è on air la nuova campagna multisoggetto firmata H-57 per il comparatore Trovaprezzi.it di 7Pixel,...

3 luglio 2018

DUDE vince la gara per la nuova campagna televisiva Plasmon

A seguito di una gara, Plasmon ha scelto di affidarsi a DUDE per la realizzazione della nuova campagna di brand on air sulle princi...

3 luglio 2018

FS Italiane lancia l’app nugo in tv con Saatchi & Saatchi

Una viaggiatrice che si sposta con una ruota di Rhon fra città, montagne e borghi, su strade, binari, moli e sterrati, a simboleggiare tutti i mezzi di trasporto. ...

25 giugno 2018

Tonno Consorcio, on air la nuova campagna tv di Armando Testa

La celebre azienda spagnola di prodotti ittici di alta qualità è on air con la nuova campagna tv firmata Armando Testa, che si è aggiudicata la c...

19 giugno 2018

Pfizer si affida a LoRo per la nuova campagna di Polase Plus

Per chi passa parte della giornata con il naso attaccato al computer, al tablet o allo smartphone, la rotellina che gira quando un contenuto fatica a caricare è un...

12 giugno 2018

Nico Rosberg in pista con Heineken per ‘When You Drive, Never Drink’

Heineken, global beer partner della Formula1, affida al racconto dell’ex pilota e Campione del Mondo Nico Rosberg il nuovo capito...

12 giugno 2018

Negroni torna in tv con gli affettati della linea Stella. Partner sono FAV e PHD

Negroni, il brand ultra centenario della stella, vera e propria icona della storia della comunicazione pubblicitaria, è tornato on air da ieri con ...

11 giugno 2018

Coca-Cola lancia la nuova campagna globale per FIFA World Cup 2018

La nuova campagna globale di Coca-Cola per FIFA World Cup 2018 sarà on air in 200 Paesi. Realizzata dall’agenzia Mercado...

7 giugno 2018

Keglevich torna a sedurre in televisione con Leagas Delaney Italia

Dopo una lunga assenza, il brand Keglevich torna in tv con una campagna firmata da Leagas Delaney Italia. L’agenzia è stata i...

5 giugno 2018

Kimbo in tv con Serena Autieri testimonial. Firma Serviceplan Italia

È partita la nuova campagna istituzionale televisiva Kimbo che, a partire dal 27 maggio, racconta tutta la qualità, la passione e il talento racch...

29 maggio 2018

Le famiglie Aldi arrivano anche in tv con spot e brand video

Aldi, la multinazionale attiva nel settore della Gdo, arriva in tv con la campagna nata sul web ‘Chiedi a chi l’ha provato’ in cui il brand ha...

29 maggio 2018

Marimo firma il nuovo spot Calvé in onda da domenica 20 maggio

Calvé torna in comunicazione con Marimo, e celebra 50 anni di presenza sulle tavole degli Italiani. Il 30” pianificato da ...

18 maggio 2018