Quando finisce il Suv, comincia Stelvio. On air lo spot di Armando Testa

Arriva Stelvio. La risposta di Alfa Romeo al solito Suv. La risposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti. Stelvio è un’auto...

23 febbraio 2017

Avon Cosmetics torna in comunicazione per il lancio della nuova linea ‘mark’

La campagna sarà on air in tv, su stampa e digital con pianificazione a cura di Starcom (offline) e Maxus (online). Melissa Satta ambassador italiana per il 2...

17 febbraio 2017

Fiorello ‘resta’ a Wind: on air in televisione la campagna di brand

Wind torna in tv con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il ‘tono di voce’ del b...

15 febbraio 2017

Virgin Active con Initiative va in tv con AdSmart di Sky Media

Virgin Active, in collaborazione con Initiative, network globale del gruppo IPG, sceglie AdSmart di Sky Media per la...

14 febbraio 2017

Gardaland prepara il lancio di Shaman e affida a Dario Piana la regia dello spot

Una spettacolare disciplina sportiva in aereo - il Bush Flying - e la simulazione del volo di un’aquila sono gli elementi chiave di un’eccezionale impresa organi...

2 febbraio 2017

Fastweb parla al futuro nell’adv istituzionale firmata Take

Ci sono l’innovazione e la tecnologia di Fastweb che cambia la vita delle persone al centro dello spot istituzionale che apre il nuovo corso della comunicaz...

30 gennaio 2017

Nelle cucine di Tonno Mare Aperto arrivano nuovi chef con Lorenzo Marini Group

Le cucine di Tonno Mare Aperto si animano di nuovi protagonisti, sono quelli dei due nuovi soggetti della saga degli ‘Chef dal mondo’ on air da ieri domen...

30 gennaio 2017

studioMarani firma la creatività del nuovo filmato corporate di Banca Mediolanum

Si cresce, si evolve, ma alla fin fine, a ben guardare , si resta uguali, fedeli a sé stessi. È questo il concept del nuovo filmato corporate di Banca Mediol...

24 gennaio 2017

Jerry Calà protagonista della campagna di TheFork

È al via sulle principali reti televisive nazionali la nuova campagna di comunicazione di TheFork, tra le principali app per la prenotazione online dei rist...

24 gennaio 2017

Forst si fa in 7 per raccontarsi. Firma Cayenne

Hanno preso il via alla fine della scorsa settimana i nuovi spot di Birra Forst. La nuova comunicazione dell’azienda vede ancora protagonisti i divertenti ...

23 gennaio 2017

3 immagina il ‘futuro che vogliamo’ con Ogilvy & Mather Italia

L’agenzia, già partner di Wind e Infostrada, al lavoro per la prima volta anche per la creatività del marchio 3 Dopo la nascita ufficiale di ...

23 gennaio 2017

William Hill punta al cuore del gioco con la nuova campagna firmata Leagas Delaney Italia

È on air in questi giorni la nuova campagna tv ideata da Leagas Delaney Italia per il casinò online di William Hill, leader mondiale nel bett...

19 gennaio 2017

Aspirina C lancia ‘PensiamoCi Subito’ con DlvBbdo

Aspirina C, marca di riferimento per il mercato antinfluenzale, lancia quest’anno una nuova campagna mirata a ricordare la sua efficacia già dai pri...

18 gennaio 2017

Dacia Sandero a prova di vita reale con Publicis Italia e Think More

Publicis Italia mette alla prova Nuova Dacia Sandero durante il Capodanno più straordinario d’Italia. Quando scocca la mezzanotte del 31 d...

12 gennaio 2017

La Fibra di Infostrada nel nuovo spot con Panariello

Continua la campagna di Wind con un nuovo episodio, on air da domenica 1 gennaio, dedicato alla Fibra di Infostrada, all’insegna del tormentone tu...

2 gennaio 2017