Serviceplan Italia firma la nuova campagna Granarolo GPlus

Granarolo lancia la nuova gamma di prodotti G Plus, con il 30% in meno di zuccheri, senza lattosio (<0,01 %) e fatta solo con la...

12 febbraio 2018

Per ScuolaZoo esordio in tv con i Viaggi Evento

di Andrea Crocioni ScuolaZoo, il media brand degli studenti italiani con 3 milioni di utenti, parte del Gruppo OneDay...

9 febbraio 2018

Fiat: Fabio Rovazzi è il protagonista del nuovo spot Panda City Cross

Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. Si tratta d...

5 febbraio 2018

Armando Testa firma il progetto di lancio di Amo Ferragamo

Si rinnova la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo. L’agenzia, infatti, è stata scelta per il progetto di lanci...

1 febbraio 2018

Deliveroo debutta in tv con Francesco Emiliani Studio Creativo e Mindshare

A poco più di due anni dal lancio, il servizio di food delivery Deliveroo debutta in televisione con il suo primo spot in onda in esclusiva sulle r...

23 gennaio 2018

Publicis Italia e Diesel tornano con ‘Keep The World Flawed’

Diesel e Publicis Italia scrivono un nuovo capitolo di ‘Go with the flaw’, la campagna che lo scorso settembre ha definito un m...

23 gennaio 2018

Leo Burnett firma il grande ritorno di Happy Meal sugli schermi italiani

Happy Meal torna a comunicare con una campagna realizzata da Leo Burnett Italia in occasione del lancio del nuovo Junior Ch...

22 gennaio 2018

Con Just Eat e Y&R ‘Il bello è prenderci gusto’

di Andrea Crocioni Con l’obiettivo di promuovere una strategia di brand orientata al rafforzamento della leadership sul territorio italiano e...

12 gennaio 2018

On air la nuova campagna di comunicazione della famiglia Fiat 500 Mirror

Dopo il successo riscosso dalla Fiat 500 Mirror, lanciata lo scorso aprile, la gamma dedicata alla tecnologia UconnectTM LINK - ovvero con predispos...

10 gennaio 2018

Barilla, la sfida Federer-Oldani on air in 40 Paesi: firma 72andSunny

Si intitola ‘Masters of Pasta’ la nuova campagna globale di Barilla, pianificata in oltre 60 Paesi (tra cui Italia, Usa, Australia, Giappone, Ge...

10 gennaio 2018

‘Febal, dolce Febal’, al via la nuova comunicazione con Lorenzo Marini Group

Lorenzo Marini Group lancia la nuova campagna di comunicazione integrata di Febal Casa, il brand di arredamento appartenente al ...

9 gennaio 2018

Twinings spinge sul mercato degli infusi con Saatchi & Saatchi

È in programmazione dal 7 gennaio la nuova campagna Twinings ideata da Saatchi & Saatchi a sostegno del lancio in comunicazion...

9 gennaio 2018

Sperlari Gran Gelées in televisione con Alkemy e Gabriele Mainetti

Sperlari ritorna in comunicazione con le sue caramelle di punta, le morbide Gran Gelées, amate da adulti e bambini. Caramelle dall...

22 dicembre 2017

Latteria Soresina dice la verità e va on air con il ‘San Tommaso spot’. Firma Red Cell

Dopo essersi aggiudicata l’incarico a giugno, Red Cell, l’agenzia del Gruppo Wpp guidata da Alberto De Martini...

21 dicembre 2017

Fairy Platinum in tv con il testimonial Bruno Barbieri

L’ambientazione della cucina più famosa del piccolo schermo, tre intrepidi concorrenti, un temutissimo giudice, lo chef Bruno Barbieri. E una sfi...

18 dicembre 2017