Balocco, tre nuovi spot per Natale on air da domenica

Con tre nuovi soggetti natalizi prosegue la campagna di comunicazione Balocco ‘Buoni da generazioni’. I nuovi spot, on air dal 26 novembre al 21...

24 novembre 2017

Beghelli lancia Brain con due spot firmati Max Information

Beghelli torna in comunicazione per presentare Brain, la prima placca che si illumina, cambia colore, protegge e controlla la casa....

21 novembre 2017

Maina: dal 26 novembre on air ‘Il coro tra la gente’ con budget oltre i 12 milioni di euro

di Laura Buraschi La pianificazione natalizia di Maina prenderà il via domenica 26 novembre e proseguirà per un mese sulle r...

21 novembre 2017

Gardani: un omaggio alle mamme per il lancio in grande stile firmato Saatchi & Saatchi

Primo lancio in grande stile per il prosciutto cotto Gardani Premium con un film a firma Saatchi & Saatchi che ha tutto il sapo...

16 novembre 2017

LG e Unieuro raccontano TWINWash in esclusiva su Sky. Budget di 2 milioni di euro

di Cinzia Pizzo È stata presentata ieri alla stampa la nuova lavatrice TWINWash di LG al centro di una proge...

14 novembre 2017

Ikea torna con ‘Siamo fatti per cambiare’. Anche a Natale. Firma Gruppo DDB Italia

Gruppo DDB Italia porta sugli schermi la seconda puntata di ‘The Lift’, il format tv e web creato per Ikea che si avvale della ...

13 novembre 2017

TDH, spot con Alessandro Preziosi e sito ad hoc contro la ‘Shaken Baby Syndrome’

di Valeria Zonca ‘Non scuoterlo!’ è la nuova campagna di informazione lanciata da Terre des Hommes per sensibilizzare i g...

9 novembre 2017

A Cookies & Partners la creatività dei promo di Star Trek su Paramount Channel

I film di Star Trek sono più che ‘film’. Sono un vero e proprio fenomeno che ha avuto un impatto sulla nostra cultura, generando un mondo di icone unic...

8 novembre 2017

BCube lancia la ‘Black Hour’ di ePrice con il Ranzani

Per comunicare una nuova e originale attività promozionale ePrice ha scelto di affidarsi a Bcube. Testimonial dell’operazione, ...

7 novembre 2017

Procter & Gamble presenta ‘Amore oltre i pregiudizi’ verso PyeongChang 2018

A meno di 100 giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, Procter & Gamble, l’azien...

3 novembre 2017

Candy investe altri 3,2 milioni di euro in comunicazione per il lancio di ‘Bianca’

Dopo il successo della campagna 2016 dedicata alla gamma di prodotti simply-Fi, Candy, azienda italiana di elettrodomestici che vanta una storicità...

3 novembre 2017

Auge si aggiudica l’incarico di Sir Winston Tea (gruppo Pompadour)

Sir Winston Tea, brand del gruppo Pompadour, ha scelto Auge Headquarter come agenzia creativa per la campagna di c...

3 novembre 2017

Angelo Poretti con DUDE e Davide Oldani per la nuova ‘8 Luppoli/Le Armonie di Gusto’

Dude ha firmato il nuovo commercial del Birrificio Angelo Poretti. Il film, al momento pianificato online, è dedicato alla nuova b...

30 ottobre 2017

Burger King ‘da paura’ con i clown di Halloween

Nella notte più spaventosa dell’anno, Burger King terrorizza tutti con una campagna da pelle d’oca. Pochi elementi semplici ed efficaci per un ...

30 ottobre 2017

Ghali nuova voce di Vodafone per la campagna ‘Shake Remix’

Per la campagna pubblicitaria di ‘Shake Remix’ - la prima offerta under 30 che permette di scegliere in autonomia il mix di Giga, minuti e sms - Vodafone...

27 ottobre 2017