BrandLoyalty sigla la partnership internazionale con Disney Emea

L’accordo triennale riguarderà i marchi Disney, Star Wars, Pixar e Marvel     BrandLoyalty, leader m...

19 luglio 2017

Eletto Prodotto dell’Anno veste i tram di Milano con IGP Decaux

Continua la partnership Eletto Prodotto dell’Anno - IGP Decaux. I prodotti eletti 2017 stanno usufruendo di un mese di campagna sui tram che attraversano...

2 maggio 2017

Linkem: De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy e Florenzi testimonial dell’adv con Le Iene

Si chiama ‘Partner of future’ il progetto che lega la società calcistica AS Roma e Linkem, azienda che fornisce connettività internet a banda lar...

18 gennaio 2017

Richmond Italia, nuovo format di comunicazione con Libera Brand Building

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, realizza il nuovo format di comunicazione per gli eventi B2B di Richmond ...

10 novembre 2016

Comune di Milano e Ferrovie Svizzere ‘alleati’ per il marketing turistico

di Monica Bozzellini Attrarre turisti svizzeri proponendo Milano come destinazione per chi viaggia a bordo dei treni delle ferrovie federali, con...

4 novembre 2016

Enel e Eataly insieme all’insegna della condivisione di valori sociali e ambientali

di Serena Poerio Enel trasmette la propria energia a Eataly per promuovere la corretta alimentazione e l’uso efficiente de...

22 aprile 2016

Havas Village e Universal Music presentano ‘Il potere della musica per i brand’

Il ceo di Havas Media, Stefano Spadini: “Felice per i risultati raggiunti nel 2015. Il 2016 è partito bene con due nuove acquisizioni” Ieri ser...

18 febbraio 2016

Malcom Tyler Italia ed Extraspace insieme per trasformare l’idea in esperienza

di Andrea Crocioni Profili professionali totalmente complementari e un’identica filosofia di approccio: alto contenuto di servizio e attenzione...

9 dicembre 2015

The Story Group sigla un accordo con l’iraniana Mana Payam PR

The Story Group, il gruppo di comunicazione integrata di cui fanno parte Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social...

13 novembre 2015

WWF e Ikea insieme per la nuova ‘scatola-gioco’ del menu bimbi

Dal primo di settembre da Ikea i bambini fino a 12 anni possono gustare tre proposte di menù bimbi e giocare grazie alla nuova ‘scatola-gioco’ realizzata...

2 settembre 2015

De Rosa SK Pininfarina: tradizione, passione e innovazione pedalano veloce

Partnership tra De Rosa e Pininfarina che oggi presentano la bicicletta da corsa alto di gamma a Eurobike De Rosa SK Pininfarina...

26 agosto 2015

AEFI, accordo con l’Iran per l’internazionalizzazione delle fiere

La firma tra l’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane e l’Iran International Exhibitions Company  a Expo 2015   A seguito della missi...

24 agosto 2015

Ideificio si impegna con Coopventuno

Ideificio conferma il suo impegno nel sociale con una nuova importante iniziativa. La struttura creativa, infatti, ha avviato una collaborazione con  ...

8 giugno 2015

Leo Burnett e Samsung presentano eMotion Project

Grazie alla tecnologia Samsung Gear VR i piccoli pazienti dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina hanno potuto visitare virtualmente il parco divertiment...

27 aprile 2015

Lorenzo Marini Group nuovo partner creativo di IULM

Sarà l’agenzia di comunicazione integrata Lorenzo Marini Group a gestire l’immagine della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Si...

21 aprile 2015