Successo per Mercedes-Benz e Sony Interactive Entertainment Italia all’evento coordinato dal Gruppo Roncaglia nell’ambito del F1 Milan Festival

Camilla Roncaglia: le nostre strategie di live experience basate su engagement on site e online Quattro giorni di tifo, gioco e divertim...

14 settembre 2018

Ariston tra i ghiacci per una ‘Comfort Challenge’ con JWT e OMD

Da lunedì 17 settembre sarà online sul sito www.aristoncomfortchallenge.com il racconto del progetto con cui Ariston ha realizzato una ‘Comfort Zone...

14 settembre 2018

Carrefour Italia lancia ‘Act for Food’ con investimenti 2018 a +10%

Tra le azioni previste a sostegno della Transizione Alimentare anche la creazione di un Advisory Board, la democratizzazione del bio e il lancio del poll...

13 settembre 2018

True Company e Visit Flanders promuovono le Fiandre con l’arte

L’agenzia CHILIPR ha ideato un’attività di influencer marketing alla scoperta del territorio fiammingo Visit Flanders...

12 settembre 2018

Leo Burnett firma due campagne per il lancio di Panda Waze

Nasce Panda Waze, la Panda più Social del momento. Per promuovere il suo lancio, a livello internazionale e nazionale, Leo ...

12 settembre 2018

Credem lancia la nuova campagna istituzionale

La banca è on air su tv, radio, stampa e web con i nuovi partner che si sono aggiudicati l’incarico: BAM per la creatività, Initiative per il media...

12 settembre 2018

Mario Mele & Partners si integra con Dentsu Aegis Network

Il Gruppo Mario Mele & Partners ha ufficializzato ieri la sua integrazione con il sistema Dentsu Aegis Network. La multinaziona...

11 settembre 2018

Pan di Stelle lancia ‘Un sogno chiamato cacao’ con Armando Testa

Lo spot con la piccola Nyma è dedicato alla sostenibilità della marca. Le case di produzione coinvolte sono BRW Filmland e The Box Films ...

11 settembre 2018

Leo Burnett, Heritage House e GreatPixel i nuovi partner di Sperlari

La sigla guidata da Romeo Repetto, scelta dopo una consultazione, si occuperà dell’atl, a Heritage House va la comunicazione corporate e a GreatPixel ...

11 settembre 2018

Il Pubblivoro: tre modi di essere testimonial

a cura di Giampaolo Rossi di Fabbrica di Lampadine Dopo la pausa estiva e ...

10 settembre 2018

Elena Ianni è la nuova Marketing Director di Schibsted Italy

Schibsted Italy ha annunciato la nomina di Elena Ianni a Marketing Director. Schibsted Italy è la digital company...

10 settembre 2018

Twinset sceglie Armando Testa per la nuova campagna

Una fabbrica abbandonata. Due crew vestite con gli abiti più cool. Una gara di ballo free-style senza esclusione di colpi di outfit. Così Twinset ...

10 settembre 2018

‘Nuova 500X – Il domani ti aspetta. Oggi’ on air in tv con Leo Burnett e Starcom

Ad anticipare la campagna nei giorni scorsi, uno short movie lanciato sui canali social di Fiat, che ha totalizzato oltre 32 milioni di visualizzazioni i...

10 settembre 2018

Disc to Disc Productions firma la post-audio di ‘Barrio Milano’

Sarà in onda domenica alle 21.15, in contemporanea su Sky Atlantic Italia e Sky Tg24, il primo dei due episodi della docuseries ...

7 settembre 2018

Stefano Ardito in Connexia come chief growth officer

Un ultimo trimestre dell’anno che si annuncia denso di novità e iniziative quello di Connexia. La data driven creativity agency del Gr...

6 settembre 2018