Acqua Fiuggi sceglie Armando Testa dopo una consultazione

Alla fine di una consultazione di più sigle, Acqua Fiuggi, prestigiosa marca storica italiana, ha scelto il gruppo di comunicazione Armando...

12 aprile 2018

Ideal firma la campagna moda Chicco ‘Liberi di fare i bambini’

Al termine di una gara che ha visto coinvolte 4 agenzie, Chicco ha scelto Ideal affidandole la realizzazione della campagna e delle...

23 marzo 2018

Allianz sceglie Interbrand per la strategia di brand management globale

Interbrand supporterà le attività globali di brand management di Allianz, con un ruolo chiave nello sviluppo della strategia di b...

22 marzo 2018

Wpp nuovo partner di IGT Lottomatica

Come annunciato ieri con una nota, IGT Lottomatica, società leader nel settore del gioco regolamentato, si avvarrà di un team composto da agenzie ...

20 marzo 2018

La Federazione Italiana Golf sceglie Y&R Roma dopo una consultazione

La Federazione Italiana Golf, dopo aver valutato le proposte di quattro competitor, ha scelto Y&R Roma come partner per la comu...

13 marzo 2018

Timberland conferma Special Glue per il lancio in store di Flyroam

Dopo il successo del format di live communication ideato per la scorsa stagione, Timberland ha scelto ancora Special Glue come part...

13 marzo 2018

Comieco affida a Saatchi & Saatchi la nuova campagna nazionale

Comieco, Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, ha affidato a Saatchi & Saatchi l...

2 marzo 2018

Galileo Italia sceglie The Optimist come partner di comunicazione

Galileo Italia, il marchio italiano dell’ottica nato a Firenze oltre 150 anni fa, ha scelto The Optimist come partner di comunica...

21 febbraio 2018

MultiMedica sceglie Value Adv per il debutto in comunicazione

Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value Adv. Gruppo MultiMed...

13 febbraio 2018

Ales affida la comunicazione di ‘Musei italiani – Sistema nazionale’ al Gruppo Roncaglia

Prosegue la collaborazione fra il Gruppo Roncaglia e Ales, Arte lavoro e Servizi S.p.A., la società in house del Ministero...

8 febbraio 2018

Baglietto sceglie SuperHumans per la sua comunicazione globale

Il cantiere navale Baglietto ha affidato a SuperHumans la comunicazione globale. L’incarico riguarderà il posizionamento del bra...

8 febbraio 2018

Lega Italiana Vela sceglie CMNED per eventi e relazioni esterne

Lega Italiana Vela (LIV)  ha scelto Cristiana Monina Nautical Events Development (CMNED) come partner per la segreteria organizzat...

25 gennaio 2018

A Cookies & Partners il lancio di Thron. Prosegue il trend positivo per l’agenzia

Si apre con un nuovo incarico il 2018 di Cookies & Partners. Ad aggiungersi al portfolio clienti dell’agenzia stavolta è Thron...

24 gennaio 2018

L45 acquisisce Pharus Sicav e rinforza l’area di comunicazione finanziaria

L’agenzia di corporate relations milanese L45 aggiunge un nuovo cliente al suo portfolio: Pharus Sicav, realtà innovativa nel ca...

24 gennaio 2018

PicNic è la nuova agenzia di Amaro Lucano

Il nuovo anno inizia all’insegna del cambiamento per il Gruppo Lucano che, dopo 20 anni, sceglie di affidarsi a una nuova agenzia per gestire la c...

23 gennaio 2018