FlixBus sceglie PicNic per l’esordio in tv

Per la prima volta FlixBus pianifica una campagna in tv e per l’occasione sceglie l’agenzia PicNic. Comincia così la collaborazione tra l’age...

24 marzo 2017

In’s Mercato si affida a PicNic per il nuovo posizionamento e la nuova campagna

Nuovo claim, nuova campagna adv, nuovi materiali in store, nuova piattaforma digital e un nuovo volantino per In’s Mercato. La catena di discount in ques...

22 marzo 2017

Amplifon sceglie LOLA MullenLowe Barcelona come nuova agenzia creativa

Il primo lavoro sarà lanciato nell’autunno 2017 su un roll-out iniziale previsto in Italia, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Germania, Uk, Svizzera e Belgio...

22 marzo 2017

A Ideal tutte le attività di comunicazione di Kleenex in Italia

Ideal conferma e consolida il rapporto di collaborazione che da anni la lega a Kimberly Clark, aggiudicandosi tutte le attività di comun...

22 marzo 2017

True Company si aggiudica la comunicazione di Clinica Baviera

True Company, a seguito di una consultazione, si è aggiudicata l’incarico per seguire le attività di comunicazione di Clinica Baviera...

21 marzo 2017

Noberasco punta su GreyUnited per crescere ancora

Nata nel 1908, Noberasco, produttore di frutta secca e disidratata, ha unito al valore della tradizione familiare a quello dell’innovazione, pilastro in cui...

10 marzo 2017

A Libera Brand Building il budget per la comunicazione di Adecco Group

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, acquisisce il budget per la comunicazione di Adecco Group, leader mo...

9 marzo 2017

Gruppo icat cura il rilancio di Mokarabia tra italianità e tradizione

Gruppo icat ha curato il progetto di rilancio di Mokarabia, lo storico marchio del caffè italiano, oggi società della holding One Coffee In...

22 febbraio 2017

Octo Telematics si affida a Brand Portal per il lancio internazionale di Omoove

Brand Portal si è aggiudicata, a seguito di un’assegnazione diretta, il lancio internazionale di Omoove, il nuovo brand creato dal leader mon...

22 febbraio 2017

Poliform affida il branding per il mercato Usa a Lorenzo Marini & Associates

Poliform, una delle più significative aziende italiane del settore arredamento, affida il branding per il mercato Usa alla sede americana di Lorenz...

20 febbraio 2017

Media World conferma Cayenne dopo una gara a quattro

Media World, azienda, leader in Italia e in Europa con il brand Media Markt nella distribuzione di prodotti di elettronica da consumo, in...

17 febbraio 2017

Libera Brand Building si aggiudica l’incarico creativo di Cefla

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, vince la consultazione e diventa partner di Cefla, multinazionale di Imola....

16 febbraio 2017

FCB Milan è la nuova agenzia atl di DimmidiSì

FCB Milan è stata scelta da La Linea Verde Società Agricola come agenzia di comunicazione atl per il proprio brand DimmidiSì, marca le...

14 febbraio 2017

Chili affida ad Havas Media la comunicazione e il coordinamento europeo

Havas Media si è aggiudicata la gestione del budget di comunicazione di Chili, la piattaforma indipendente europea di servizi Tvod (Transaction...

31 gennaio 2017

Media Italia si conferma partner del Gruppo De’Longhi dopo una gara

Al termine di una gara il Gruppo De’Longhi ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget sia online che offline a Media Ita...

17 gennaio 2017