Liu-Jo conferma Dlv Bbdo per comunicare la nuova It-bag

La consultazione per la campagna per la nuova It-bag di Liu-Jo si è conclusa con l’assegnazione a Dlv Bbdo. ...

11 ottobre 2017

Preca Brummel affida a DigitalMind Group la comunicazione di Brums

Preca Brummel, azienda di abbigliamento per bambino, proprietaria dei brand Brums, Mek e Bimbus, ...

5 ottobre 2017

Eridania affida a Lorenzo Marini Group il lancio di Zero Eridania

Eridania, storico brand dello zucchero e leader nel segmento del largo consumo, ha affidato per via diretta a Lorenzo Marini Group ...

5 ottobre 2017

Auge Headquarter al lavoro per la comunicazione Calligaris

Calligaris ha affidato ad Auge Headquarter il rinnovo della propria immagine: l’agenzia guidata da Federica Ariagno...

4 ottobre 2017

Tombola.it sceglie Grey dopo una consultazione

Grey, l'agenzia guidata da Marta Di Girolamo, si è aggiudicata la consultazione, che ha visto coinvolte alcune fra le principali a...

3 ottobre 2017

Randstad sceglie Grey. Il nuovo posizionamento è ‘Tech&Touch’

Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane e somministrazione del lavoro, sceglie Grey...

26 settembre 2017

Conversion si aggiudica gli eventi e la gestione dei social per Beefeater Gin

Beefeater, il London Dry Gin di Pernod Ricard più premiato al mondo, ha scelto Conversion per lavorare sulla prop...

22 settembre 2017

BCube è la nuova agenzia Emea dei Recreational Vehicles di Fiat Professional

Dopo una consultazione (anticipata da Today Pubblicità Italia, ...

22 settembre 2017

ProntoPro.it sceglie PicNic per l’esordio in tv

Da domenica 10 settembre, ProntoPro.it, il portale N.1 dei professionisti in Italia, è on air con la sua prima ca...

12 settembre 2017

True Company si aggiudica la comunicazione di Acqua MOOD

Acqua MOOD ha affidato a True Company, con assegnazione diretta, l’incarico di sviluppare la nuova comunicazione. L’agenzia ...

7 settembre 2017

DS Automobiles sceglie Enfants Terribles per l’operazione Drive2You

DS Automobiles ha scelto di affidarsi a Enfants Terribles per lo sviluppo di un’originale operazione. L’agenzia, alla prima ...

6 settembre 2017

Jeckerson sceglie Bcube per un posizionamento ‘not gentle’

‘Do not go gentle’ ancor più che un posizionamento è il nuovo approccio alla comunicazione ideato da Bcube per lo storico brand Jecker...

5 settembre 2017

Gruppo Campari sceglie Wpp per tutte le attività di comunicazione globale

Il Gruppo Campari, con il suo portafoglio di oltre 50 marchi premium e super premium, tra cui Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e ...

1 settembre 2017

Diesel sceglie Publicis Italia come nuovo partner mondiale di comunicazione

Diesel, il brand di moda del gruppo OTB, ha incaricato Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Berte...

31 agosto 2017

Camomilla Italia conferma l’incarico a GreyUnited come agenzia creativa

A seguito di una consultazione che ha coinvolto alcune tra le principali agenzie creative, C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili conferma Gre...

25 luglio 2017