Camomilla Italia conferma l’incarico a GreyUnited come agenzia creativa

A seguito di una consultazione che ha coinvolto alcune tra le principali agenzie creative, C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili conferma Gre...

25 luglio 2017

Deisa Ebano sceglie la creatività dell’agenzia SDB Stile di Bologna

Dopo una consultazione tra diverse realtà della comunicazione, Deisa Ebano ha scelto l’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna...

19 luglio 2017

Il rilancio di Mps porta la firma di J. Walter Thompson Italia

Come anticipato da Today Pubblicità Italia (...

14 luglio 2017

A BETC Paris la creatività globale di Citroën. Al via dal 1° ottobre la nuova unit Traction

Citroën ha deciso di affidare la creatività globale a BETC Paris che attraverso la nuova unit dedicata denominata Tractio...

12 luglio 2017

Perfetti Van Melle sceglie L45 e The Van per l’employer branding

L45, l’agenzia partecipata da The Van Group e Simone Guzzardi, che a soli cinque mesi dalla sua costituzione met...

27 giugno 2017

Lorenzo Marini Group anticipa il futuro con Codognotto

Rinnovato l’incarico anche per il 2017 alla Lorenzo Marini Group da parte di uno dei maggiori player nel settore trasporti e logistica italiani, ...

27 giugno 2017

A TBWA\Italia anche la comunicazione digital di Eni dopo una gara

TBWA\Italia, già partner creativo di Eni sulla comunicazione offline, ha vinto la gara per la comunicazione digitale: l’agenzia ...

26 giugno 2017

A LIFE la comunicazione per il mercato italiano di Domino’s Pizza

Domino’s Italia ha incaricato LIFE, l’agenzia guidata da Alberto Tivoli, come hub unico per le proprie attività di comunicazi...

8 giugno 2017

A MakeSense la comunicazione globale di ‘Divo Nerone – Opera Rock’

di Andrea Crocioni MakeSense - Creative Thinking, agenzia fondata da Daniele Peccerillo, è stata scelta come partner...

7 giugno 2017

Havas Media si aggiudica il budget StarCasinò

StarCasinò, il casinò online del Gruppo Betsson, decide di affidare le strategie e le pianificazioni ad Havas Media a seg...

12 maggio 2017

Publicis Italia firma il progetto Pirelli Color Edition dopo una consultazione

A seguito di una consultazione conclusasi all’inizio del 2017, Publicis Italia  firmerà per tutto l’anno in corso l’above the line di Pirelli,...

28 aprile 2017

Frosta Italia sceglie Maxus come agenzia media e conferma Question Mark per la creatività

Frosta, uno dei principali produttori di alimenti surgelati in Europa (pesce, verdure, snack e alimenti per vegani), è in comunicazione in Italia per ...

13 aprile 2017

Armando Testa si aggiudica Sodalis e prepara il rilancio di Vidal

In seguito a una consultazione, la sede milanese dell’agenzia Armando Testa ha ottenuto l’incarico di rilanciare in comunicazione alcuni dei brand più im...

11 aprile 2017

Groupe SEB sceglie Burson-Marsteller per la comunicazione 2017 di Rowenta e Moulinex

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, inizia un nuovo percorso di comunicazione, siglando u...

5 aprile 2017

Cotonella si affida ad Armando Testa per il rilancio della sua comunicazione

Il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategi...

30 marzo 2017