A LIFE la comunicazione per il mercato italiano di Domino’s Pizza

Domino’s Italia ha incaricato LIFE, l’agenzia guidata da Alberto Tivoli, come hub unico per le proprie attività di comunicazi...

8 giugno 2017

A MakeSense la comunicazione globale di ‘Divo Nerone – Opera Rock’

di Andrea Crocioni MakeSense - Creative Thinking, agenzia fondata da Daniele Peccerillo, è stata scelta come partner...

7 giugno 2017

Havas Media si aggiudica il budget StarCasinò

StarCasinò, il casinò online del Gruppo Betsson, decide di affidare le strategie e le pianificazioni ad Havas Media a seg...

12 maggio 2017

Publicis Italia firma il progetto Pirelli Color Edition dopo una consultazione

A seguito di una consultazione conclusasi all’inizio del 2017, Publicis Italia  firmerà per tutto l’anno in corso l’above the line di Pirelli,...

28 aprile 2017

Frosta Italia sceglie Maxus come agenzia media e conferma Question Mark per la creatività

Frosta, uno dei principali produttori di alimenti surgelati in Europa (pesce, verdure, snack e alimenti per vegani), è in comunicazione in Italia per ...

13 aprile 2017

Armando Testa si aggiudica Sodalis e prepara il rilancio di Vidal

In seguito a una consultazione, la sede milanese dell’agenzia Armando Testa ha ottenuto l’incarico di rilanciare in comunicazione alcuni dei brand più im...

11 aprile 2017

Groupe SEB sceglie Burson-Marsteller per la comunicazione 2017 di Rowenta e Moulinex

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, inizia un nuovo percorso di comunicazione, siglando u...

5 aprile 2017

Cotonella si affida ad Armando Testa per il rilancio della sua comunicazione

Il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategi...

30 marzo 2017

Reckitt Benckiser affida a Ideal il lancio di Woolite Pro-Care

Con la messa online del nuovo sito di Woolite, debutta in questi giorni il concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care firmato Ideal. ...

29 marzo 2017

Milk Adv si aggiudica l’incarico per il lancio di Bioscalin Signal Revolution

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, Milk Adv, la sigla veneta associata Assocom e partner italiano del network internazion...

29 marzo 2017

True Company affianca Dole anche nel 2017

True Company è al lavoro anche quest’anno sulla comunicazione di Dole Italia, filiale della californiana Dole Fruit Company ...

28 marzo 2017

FlixBus sceglie PicNic per l’esordio in tv

Per la prima volta FlixBus pianifica una campagna in tv e per l’occasione sceglie l’agenzia PicNic. Comincia così la collaborazione tra l’age...

24 marzo 2017

In’s Mercato si affida a PicNic per il nuovo posizionamento e la nuova campagna

Nuovo claim, nuova campagna adv, nuovi materiali in store, nuova piattaforma digital e un nuovo volantino per In’s Mercato. La catena di discount in ques...

22 marzo 2017

Amplifon sceglie LOLA MullenLowe Barcelona come nuova agenzia creativa

Il primo lavoro sarà lanciato nell’autunno 2017 su un roll-out iniziale previsto in Italia, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Germania, Uk, Svizzera e Belgio...

22 marzo 2017

A Ideal tutte le attività di comunicazione di Kleenex in Italia

Ideal conferma e consolida il rapporto di collaborazione che da anni la lega a Kimberly Clark, aggiudicandosi tutte le attività di comun...

22 marzo 2017