Galileo Italia sceglie The Optimist come partner di comunicazione

Galileo Italia, il marchio italiano dell’ottica nato a Firenze oltre 150 anni fa, ha scelto The Optimist come partner di comunica...

21 febbraio 2018

MultiMedica sceglie Value Adv per il debutto in comunicazione

Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value Adv. Gruppo MultiMed...

13 febbraio 2018

Ales affida la comunicazione di ‘Musei italiani – Sistema nazionale’ al Gruppo Roncaglia

Prosegue la collaborazione fra il Gruppo Roncaglia e Ales, Arte lavoro e Servizi S.p.A., la società in house del Ministero...

8 febbraio 2018

Baglietto sceglie SuperHumans per la sua comunicazione globale

Il cantiere navale Baglietto ha affidato a SuperHumans la comunicazione globale. L’incarico riguarderà il posizionamento del bra...

8 febbraio 2018

Lega Italiana Vela sceglie CMNED per eventi e relazioni esterne

Lega Italiana Vela (LIV)  ha scelto Cristiana Monina Nautical Events Development (CMNED) come partner per la segreteria organizzat...

25 gennaio 2018

A Cookies & Partners il lancio di Thron. Prosegue il trend positivo per l’agenzia

Si apre con un nuovo incarico il 2018 di Cookies & Partners. Ad aggiungersi al portfolio clienti dell’agenzia stavolta è Thron...

24 gennaio 2018

L45 acquisisce Pharus Sicav e rinforza l’area di comunicazione finanziaria

L’agenzia di corporate relations milanese L45 aggiunge un nuovo cliente al suo portfolio: Pharus Sicav, realtà innovativa nel ca...

24 gennaio 2018

PicNic è la nuova agenzia di Amaro Lucano

Il nuovo anno inizia all’insegna del cambiamento per il Gruppo Lucano che, dopo 20 anni, sceglie di affidarsi a una nuova agenzia per gestire la c...

23 gennaio 2018

Starcom apre il 2018 con Pizzardi Editore e gli Amici Cucciolotti

La campagna televisiva è in onda dal 7 gennaio su canali kids e da metà mese su canali rivolti al target famiglie Starcom Ital...

12 gennaio 2018

Yamaha Motor: a MarroneCattelan pr e ufficio stampa, a Dlv Bbdo canali social e digital pr

Yamaha Motor Europe - Filiale Italia annuncia che per il 2018 avrà nuovi partner a supporto della comunicazione. Dall’8 gennaio 2018 affida la ge...

9 gennaio 2018

Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross

di Andrea Crocioni Parte con il piede giusto il 2018 di Kube Libre. L’agenzia fondata da Luciano Nardi, inf...

9 gennaio 2018

Just Eat sceglie Y&R e Address Media per la comunicazione 2018

Just Eat ha ufficializzato ieri l’esito della gara per la nuova campagna di comunicazione ATL 2018. L’app per ordinare online pranzo e cena a do...

22 dicembre 2017

Bausch + Lomb sceglie Adv Activa per comunicare Artelac

A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa è stata scelta per la comunicazione 2018 di Artelac, line...

14 dicembre 2017

MetLife presenta la nuova brand image con la campagna ‘Vivi la vita al 100%’

MetLife, compagnia che opera a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, lancia il nuovo logo e la nuova brand image. Un rinnovam...

14 dicembre 2017

TBWA\Italia nuova agenzia di Cargill per comunicazione istituzionale e B2B

TBWA\Italia è la nuova agenzia di Cargill, sede italiana della multinazionale che produce e commercializza prodotti e servizi nel ...

6 dicembre 2017