A riveder le stelle: la nuova campagna abbonamenti dell’Inter, firmata Alkemy e Dante Alighieri

Una bolgia di tifosi sbalorditi, ritratti in un imponente scatto corale ispirato all’arte rinascimentale, il loro sguardo rivolto verso il firmamento, impressa nel...

19 giugno 2018

FlixBus rinnova la fiducia a PicNic per la campagna estiva

Dal 10 giugno è in onda la nuova campagna tv di FlixBus, ideata da PicNic e prodotta da Videotime Produzioni. ...

12 giugno 2018

Dlv Bbdo vince l’incarico e firma il nuovo posizionamento degli orologi SmileSolar

Una nuova community: gioiosa, positiva, aperta, divertente. È la community degli Smilers, ovvero di tutte quelle persone che sorridono al mondo, ogni ora, ogni minu...

6 giugno 2018

Casiraghi greco& nuova agenzia creativa e media di Valsir dopo una gara

Valsir, azienda italiana leader nei sistemi per lo scarico e la conduzione idrica, ha deciso dopo anni di b2b di parlare anche al b2c. Attraverso...

4 giugno 2018

Axitea si affida a McCann Worldgroup per il debutto in comunicazione

Axitea, global security provider leader nel settore della sicurezza informatica e fisica, scende in campo, per la prima volta, con un progetto di co...

1 giugno 2018

Banca Mediolanum sceglie Armando Testa come partner creativo

Con una nota diffusa ieri, Banca Mediolanum ha confermato le anticipazioni pubblicate nel corso del weekend dalla stampa specializzata in merito all...

22 maggio 2018

Il Gruppo Lo Conte sceglie Saatchi & Saatchi per il riposizionamento de Le Farine Magiche

Il Gruppo Lo Conte ha chiuso la consultazione per la ricerca di un partner creativo avviata a febbraio per lo sviluppo della nuova comunicazione del...

3 maggio 2018

Acqua Fiuggi sceglie Armando Testa dopo una consultazione

Alla fine di una consultazione di più sigle, Acqua Fiuggi, prestigiosa marca storica italiana, ha scelto il gruppo di comunicazione Armando...

12 aprile 2018

Ideal firma la campagna moda Chicco ‘Liberi di fare i bambini’

Al termine di una gara che ha visto coinvolte 4 agenzie, Chicco ha scelto Ideal affidandole la realizzazione della campagna e delle...

23 marzo 2018

Allianz sceglie Interbrand per la strategia di brand management globale

Interbrand supporterà le attività globali di brand management di Allianz, con un ruolo chiave nello sviluppo della strategia di b...

22 marzo 2018

Wpp nuovo partner di IGT Lottomatica

Come annunciato ieri con una nota, IGT Lottomatica, società leader nel settore del gioco regolamentato, si avvarrà di un team composto da agenzie ...

20 marzo 2018

La Federazione Italiana Golf sceglie Y&R Roma dopo una consultazione

La Federazione Italiana Golf, dopo aver valutato le proposte di quattro competitor, ha scelto Y&R Roma come partner per la comu...

13 marzo 2018

Timberland conferma Special Glue per il lancio in store di Flyroam

Dopo il successo del format di live communication ideato per la scorsa stagione, Timberland ha scelto ancora Special Glue come part...

13 marzo 2018

Comieco affida a Saatchi & Saatchi la nuova campagna nazionale

Comieco, Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, ha affidato a Saatchi & Saatchi l...

2 marzo 2018

Galileo Italia sceglie The Optimist come partner di comunicazione

Galileo Italia, il marchio italiano dell’ottica nato a Firenze oltre 150 anni fa, ha scelto The Optimist come partner di comunica...

21 febbraio 2018