Regione Calabria, quasi 10 milioni in palio per l’adv a sostegno del turismo

La Regione Calabria, Dipartimento Turismo e Beni culturali, Istruzione e Cultura, ha avviato una gara per la realizzazione di una campagna di advertisi...

18 maggio 2017

Quattro agenzie in gara per Fondazione Ania

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Fondazione Ania avrebbe avviato una gara per individuare il n...

17 maggio 2017

Regione Veneto, in palio un milione di euro per comunicare il Fondo Sociale Europeo

La Regione Veneto ha pubblicato un bando relativo al servizio di ideazione e realizzazione degli interventi di informazione e pubblicità previsti nella Strat...

5 maggio 2017

A MSL Group ufficio stampa e media relation di Huawei

Manca ancora all’appello l’assegnazione delle pr nel poker di pitch indetto in Italia dal colosso cinese di telefonia mobile Huawei. Dopo l’assegnazi...

3 maggio 2017

Collistar avvia una gara creativa per il nuovo format adv

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Collistar, multinazionale italiana che opera nel settore dei ...

3 maggio 2017

Sara Assicurazioni sceglie Yes I Am come partner creativo e investe 2,5 milioni in atl

Il direttore marketing Marco Brachino: “Per comunicare il posizionamento di specialista del comparto auto, ma anche di assicuratore globale” ...

21 aprile 2017

Consultazione in corso per la nuova piattaforma di comunicazione di Fiat Ducato Camper

di Andrea Crocioni Si avvicina l’estate, la stagione d’elezione per chi ama la vita all’aria aperta, e per Fiat Ducato Camper si sta...

19 aprile 2017

Sara Assicurazioni, gara creativa per il nuovo corso. Budget 2017 di 6 milioni per atl e btl

Sarebbero coinvolte 5 agenzie tra cui l’incumbent J. Walter Thompson che segue il cliente dal 2013 con la sede romana di Valeria Z...

18 aprile 2017

Conversion conquista i ragazzi con Nesquik Extra Choco

Conversion prosegue un anno ricco di successi, vincendo la gara indetta da Nestlé per la  realizzazione di un progetto di comunicazione a sost...

14 aprile 2017

SDB Stile di Bologna vince il lancio di IMA

L’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna si è aggiudicata la gara indetta dalla Divisione Active di IMA, leader mondiale nella progettazione ...

14 aprile 2017

Pasta del Capitano torna in tv con Cookies Comunicazione

Da domenica 16 aprile Pasta del Capitano torna in tv sui più importanti canali nazionali per lanciare la sua nuova linea di dentifrici, nuove formule special...

12 aprile 2017

Sisal, avviata la selezione dei nuovi partner creativi

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, terminata l’attività di scouting avviata lo scorso inverno, Si...

12 aprile 2017

Honor avvia una gara creativa e digital a sei per un nuovo lancio

di Valeria Zonca Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe in corso una gara creativa indetta da Honor, l’intern...

10 aprile 2017

Ideal è l’agenzia btl di Alfa Romeo per il 2017

Ideal si è aggiudicata la gara Alfa Romeo per la creazione, lo sviluppo e la gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione btl de...

6 aprile 2017

Just Eat affida il btl a Conversion dopo una gara

Conversion si è aggiudicata la gara indetta da Just Eat per il below the line, grazie alla sua elaborazione del concept creativo e all...

28 marzo 2017