Aiav va su reti Mediaset e sui social con uno spot di Mao Film

“Volevamo ricordare che ci siamo anche noi e che non siamo una categoria in estinzione, bensì il luogo più sicuro dove prenotare una vacanza”. A spiegarlo a...

23 giugno 2017

‘Sagra. Il nostro olio’ in tv con creatività di Auge

Olio Sagra, storico brand del Gruppo Salov, tra i principali player dell’olio, torna on air con una nuova campagna tv. La crea...

22 giugno 2017

Grom, ‘imperfetto ma vero’: al via la campagna istituzionale con McCann Worldgroup

Imperfetto come sinonimo di autentico: lo racconta Grom, l’azienda produttrice di gelati nata da un’idea di Guido Martinetti e...

20 giugno 2017

Anas lancia la campagna istituzionale per la nuova A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’

‘Tra Campania, Basilicata e Calabria, c'è una strada dove ogni viaggio è una scoperta: è l’Autostrada del Mediterraneo. Buon viaggio’. È il claim della ...

14 giugno 2017

On air la nuova campagna Fiat 500L. Firma Leo Burnett

Da domenica 11 giugno è on air la campagna della nuova Fiat 500L firmata da Leo Burnett. La comunicazione, dal claim ‘Nuova 5...

13 giugno 2017

Ing Direct lancia la piattaforma ‘Ready to bank’ con Ogilvy & Mather Advertising

Ing Direct è tornata on air con la nuova piattaforma di comunicazione ‘Ready to bank’ ideata in collaborazione con Ogilvy & Mather ...

13 giugno 2017

Beck’s: on air la campagna Taste The World

Havas Milan firma la creatività, la pianificazione è a cura di Vizeum. We Are Social è partner per il progetto digital Ha preso il vi...

13 giugno 2017

Quando Fiat Professional chiama, con Leo Burnett Chuck Norris risponde

È stata lanciata ieri a Milano la nuova campagna internazionale di comunicazione di Fiat Professional ‘Quando Fiat Professional chiama, Chuck Nor...

9 giugno 2017

SdB Stile di Bologna firma uno spot ‘sbagliato’

L’agenzia di comunicazione SdB Stile di Bologna realizza uno ‘Spot Sbagliato’. Alessandro Morando, amministratore delegato de...

8 giugno 2017

McCann e FutureBrand firmano il lancio della linea Nisia di Arborea

Dal lavoro sinergico tra i team McCann e FutureBrand nasce la linea di prodotti di bellezza a base di Latte Arborea, gruppo lattiero-caseario sa...

6 giugno 2017

Danone lancia Activia da Bere e sale a bordo del #TramActivia

Activia di Danone lancia una campagna di comunicazione integrata a supporto del nuovo Activia da Bere, ultima novità a scaffale del bran...

1 giugno 2017

SuperHumans firma le affissioni ‘in tempo reale’ per Now Tv

Now Tv, la internet tv di Sky che può essere vista anche in movimento e anche fuori di casa, è on air con una campagna ooh a Milano e Roma pro...

31 maggio 2017

Roche e Integer lanciano ‘Ector The Protector Bear’

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, Integer presenta ‘Ector The Protector Bear’, campagna di prevenzione contro il fumo passivo rea...

30 maggio 2017

Pool Pharma si affida a Max Information per il lancio di Hestratto Multivegetal Fruit

Pool Pharma lancia Hestratto Multivegetal Fruit, estratto di frutta e verdura arricchito con sali minerali e vitamine, già pronto da ber...

30 maggio 2017

SDB Stile di bologna comunica off e online Isola dei Tesori

Isola dei Tesori e l’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna proseguono il rapporto nel segno dell’espansione e dell’evoluzione. È dal ...

26 maggio 2017