Coca-Cola lancia la campagna Socializing con il secret party #AccendiLaSerata

Coca-Cola ha deciso di reinterpretare il rito dell’aperitivo con proposte sorprendenti e originali - denominate COKEtails - nelle varianti ‘...

20 aprile 2017

Centrale del Latte d’Italia con PicNic per la prima referenza di FondamenTali&Quali

FondamenTali&Quali, il nuovo marchio della Centrale del Latte d’Italia, esordisce nel mercato dell’ortofrutta con la sua prima referenza...

20 aprile 2017

Auge e Ikea sorprendono anche in primavera

Ikea, in collaborazione con l’agenzia Auge Headquarter, continua la comunicazione attorno al tema del ‘Sorprenditi ogni giorno...

18 aprile 2017

Rtl 102.5 lancia la campagna #alprimoposto

Rtl 102.5 ritorna in comunicazione con una nuova campagna che mette al centro i valori che la radio più ascoltata d’Italia condivide con i suoi asco...

13 aprile 2017

Save The Children ‘decolla’ con Lateral

La nuova campagna di comunicazione Save The Children ideata da Lateral Creative Hub è on air da ieri su diversi...

4 aprile 2017

Al via la nuova campagna Best Western firmata Havas Milan

A seguito di una gara per la gestione della nuova campagna, Best Western Italia, primo gruppo alberghiero nel nostro Paese, ha affidato l’incarico ad Ha...

4 aprile 2017

Sloggi incoraggia tutti a provare il reggiseno

Sloggi, che ha sempre avuto il comfort nel proprio dna fin dal lancio del brand nel 1979, presenta quello che considera il reggiseno più comodo del mo...

3 aprile 2017

Francesco Emiliani firma la campagna per il 2 x mille al Partito Democratico

Quanto costa cambiare le cose? Meno che lasciarle così. E così non le lascia Francesco Emiliani che con la sua agenzia comunica il 2 x mille per il ...

3 aprile 2017

Con PicNic e Carat on air la nuova campagna integrata di Leolandia

David Tommaso, direttore marketing: “Il budget marketing e comunicazione 2017 cresce a doppia cifra, percentuale in coerenza con gli ingressi e i ricavi del ...

31 marzo 2017

Legambiente e Ogilvy Change contro lo spreco con #giuilrubinetto

di Andrea Crocioni Non sono le parole ma le azioni a fare la differenza. Partendo da questo questo assunto Legambiente e Ogilvy & M...

16 marzo 2017

Acea sceglie Y&R Roma per raccontare i propri cambiamenti

Acea è diventata una multiutility (acqua, luce, gas, reti) completamente digitalizzata, capace di offrire servizi sempre più innovativi, efficient...

16 marzo 2017

Arriva Vernel Suprême, l’ammorbidente ispirato all’alta profumeria francese

A pochi giorni dall’inizio della primavera Vernel celebra la nuova stagione con l’esclusiva e innovativa linea Vernel Suprême, la prima is...

16 marzo 2017

Danone lancia Activia da bere, da aprile una campagna pubblicitaria a sostegno

Da sempre vicino alle donne e attento ai nuovi stili di vita contemporanei, il marchio Activia di Danone presenta Activia da bere: un nuovo modo...

15 marzo 2017

Da Carrefour arrivano le Pentole Agnelli, al via la campagna di MRM McCann

Nuova collaborazione tra Carrefour Italia e Pentole Agnelli. Dopo la collection ‘Le 7 Meraviglie’, arriva ora ‘La collezione da Chef Ag...

15 marzo 2017

Kastner & Partners presenta #GIFTALESSI

È partita l’11 marzo l’iniziativa #GIFTALESSI in Italia, Francia, Germania, UK, Austria, Scandinavia, Belgio e Olanda. Ideata da Kastner & ...

13 marzo 2017