Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care e va su stampa e web con Cliniq Brand Surgery

di Laura Buraschi Asisa, società leader nella sanità privata in Spagna, approda in Italia e inaugura a Milano la prima Clini...

19 ottobre 2017

‘Esselunga. Straordinario Quotidiano’: nuovo percorso di comunicazione con Armando Testa

I prodotti Esselunga tornano a essere delle icone, come per le comunicazioni di maggior successo della sua storia, nella nuova campagna firmata da...

17 ottobre 2017

Leolandia si traveste per HalLEOween e va on air con una campagna cross media

Il direttore marketing e vendite David Tommaso: “Il media mix ha subito delle variazioni in funzione dell’evoluzione del parco e delle strategie di m...

16 ottobre 2017

Citroën lancia C3 Aircross con Fabio Volo e uno spot scelto dalla community

La campagna di comunicazione si declinerà su stampa, web, radio e tv. Creatività di Havas, pianifica OMD. Ieri svelato il risultato del contest digital...

13 ottobre 2017

La Patata di Bologna ottiene la tutela D.O.P. e lo comunica con Ldb Advertising

di Claudia Cassino Nuovo logo, nuova immagine digitale e nuova campagna di comunicazione per la Patata di Bologna D.O.P. che, ...

12 ottobre 2017

RED Robiglio&Dematteis lanciano il format ‘Cuochi d’Italia’ per AIA

AIA torna in comunicazione con la nuova campagna ‘Cuochi d’Italia’, dedicata a tutti i prodotti del brand. L’esordio è in tv con la prima p...

10 ottobre 2017

Da Anes una campagna informativa sul tax credit sugli investimenti pubblicitari

“Vuoi moltiplicare i tuoi clienti e pagare meno tasse? Fai pubblicità sulla stampa specializzata” è il claim della campagna partita nei giorni scorsi sulle olt...

10 ottobre 2017

Amaro Montenegro è ‘La storia di un sapore vero’ con Testa Digital Hub

di Valeria Zonca Eroismo e avventura al quadrato per raccontare la storia di un prodotto e del suo demiurgo. Ieri a Milano il Gruppo...

6 ottobre 2017

Fay sceglie DUDE per celebrare l’iconico capospalla 4 Ganci

Fay sceglie DUDE per l’ideazione e la realizzazione di un corto celebrativo dell’iconico capospalla 4 Ganci, ispirato alle figu...

6 ottobre 2017

Vodafone lancia la nuova strategia globale di posizionamento del brand

Il gruppo ha lavorato al progetto con le agenzie Mec, Santo, Brand Union e Kantar (Wpp). Lo spot tv da 60” è stato prodotto dalla Ridley Scott Associa...

6 ottobre 2017

Monte dei Paschi di Siena, al via il nuovo corso di comunicazione con JWT e Media Club

di Serena Poerio “Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci. E lo facciamo perché c’è qualcuno che crede in noi. Per...

3 ottobre 2017

OpsObjects racconta l’emozione della quotidianità nella nuova campagna #OpsMoments

#OpsMoments: le emozioni che accompagnano ogni attimo della giornata. Ogni gesto. Anche il più semplice può regalare le sensazioni più autentiche...

3 ottobre 2017

Gruppo DDB Italia lancia la nuova collezione DoDoTags

In seguito a una consultazione che ha visto coinvolte altre agenzie, il Gruppo DDB Italia si è aggiudicato l’ideazione e lo sviluppo del concept ...

2 ottobre 2017

Ideal firma il nuovo spot radio IVECO

Per il nuovo spot radio dedicato all’October Truck Festival, IVECO sceglie di nuovo Ideal, consolidando il rapporto con l’agenz...

26 settembre 2017

Swarovski invita tutti a brillare con la nuova campagna globale #BrillianceForAll

Con la brand ambassador Karlie Kloss protagonisti della comunicazione sono 16 influencer internazionali, dalle top model Naomi Campbell ...

21 settembre 2017