Wolters Kluwer lancia One FISCALE con una campagna firmata da Quibee e Zero Starting Ideas

Wolters Kluwer, azienda mondiale nei servizi di informazione e nelle soluzioni per i professionisti, presenta One FISCALE, soluzion...

10 luglio 2018

PicNic porta su stampa e web Tapporosso di Centrale del Latte di Torino

Si rinnova la collaborazione tra la Centrale del Latte di Torino e l’agenzia pubblicitaria PicNic con una nuova campagna dedicata...

10 luglio 2018

Regione Liguria va ‘sopra le righe’ con spot tv nazionale e promozione territoriale

L’estate 2018 di Regione Liguria nasce con una nuova volontà di raccontarsi: innanzitutto in tv, nelle case di milioni di italiani dove entrerà ...

29 giugno 2018

Made in Genesi promuove il possesso responsabile degli animali d’affezione

"Potrei perderti. Ti ho messo la pulce nell’orecchio? Tu mettimi il microchip. Così ovunque sarai, mi ritroverai": il Ministero della Salute ha p...

27 giugno 2018

Saatchi & Saatchi racconta in tv e sul web le nuove Linfe di Vitasnella

Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, porta in tv le nuove Linfe di Vitasnella, la line...

26 giugno 2018

Un’estate senza Nazionale? PicNic invita a tifare Lucano

Lucano, il celeberrimo amaro creato dal Cav. Pasquale Vena, nato dalla tradizione e cresciuto nell’innovazione, ha sempre avuto un grande punto di...

19 giugno 2018

Intesa Sanpaolo diventa Banca Assicurazione con Gruppo DDB Italia

Prendersi cura degli altri è un’inclinazione naturale. Ed è ancora più naturale per chi di sicurezza e protezione se ne intende davvero, come Intesa San...

15 giugno 2018

Starcom porta on air Amaro Lucano in occasione dei Mondiali

Amaro Lucano, brand del Gruppo Lucano, torna in comunicazione con Starcom Italia con l’obiettivo di aumentare la...

14 giugno 2018

‘Chiudi il gas e vieni qui’: Armando Testa invita al Museo Lavazza

Armando Testa invita a visitare il Museo Lavazza, aperto al pubblico dall’8 giugno, con le parole: ‘Chiudi il gas e vieni qui...

8 giugno 2018

Il Touring Club Italiano cerca 60 milioni di sostenitori con Action & Branding

Touring Club Italiano realizza una nuova importante campagna di comunicazione, firmata dall’agenzia Action & Branding, finali...

7 giugno 2018

‘Ok Google’: al via la prima campagna italiana dell’Assistente Google

L’Assistente Google sbarca su digital, radio, tv e out of home con la prima campagna pubblicitaria italiana con cui Google promuo...

4 giugno 2018

Bibite Sanpellegrino, #IoMiMeraviglio arriva in tv con Wip Italia e Mediacom

di Cinzia Pizzo “#IoMiMeraviglio è un progetto di comunicazione integrata, on air a partire dal 27 maggio, che toccherà diversi touch point...

25 maggio 2018

Wiko debutta in tv con la campagna dedicata al #LussoDemocratico

di Cinzia Pizzo Prima campagna di comunicazione con approccio a 360° per Wiko, brand francese di telefonia, realizzata in occ...

23 maggio 2018

Sofidel torna in comunicazione con Regina in Italia e in Spagna

Sofidel, gruppo cartario noto in particolare per il marchio Regina, torna in comunicazione con il suo brand principe sui principali network televisi...

14 maggio 2018

Sanbittèr torna on air con Armando Testa

I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano… inizia così il viaggio di gusto all’interno di Sanbittèr Bartender Cocktail, l...

14 maggio 2018