adidas Originals presenta il terzo capitolo di ‘Original Is Never Finished’

  Dopo essersi aggiudicata il Grand Prix 2017 nella categoria Entertainment for Music del Cannes Lions Festival, adidas Originals reinventa ...

10 agosto 2017

Le lezioni di etichetta di Montana firmate Rai Pubblicità

'Be Transparent, informare per competere' è la tendenza socioculturale che ispira la nuova offerta crossmediale di Rai Pubblicità. Si tratta di un...

4 agosto 2017

Kobo e Mondadori Store on air con White Label

White Label è stata scelta da Kobo e Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia con 6...

25 luglio 2017

Comix conferma PicNic dopo una gara e torna on air con 1,8 milioni di euro

L’agenda Comix torna in comunicazione fino a fine settembre con uno spot tutto nuovo. Il lancio della 16 mesi è affidato a una campagna pubbli...

19 luglio 2017

Premium promuove l’offerta calcio con DDB Group Italia

Premium torna in comunicazione per rilanciare la sua offerta dedicata al grande calcio con gli appuntamenti di Uefa Champions League ...

18 luglio 2017

Benetton sostiene UNFPA con la campagna globale ‘Power Her Choices’

di Serena Poerio United Colors of Benetton e UNFPA, Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione, lanciano og...

11 luglio 2017

Connexia presenta la campagna ‘#AdottaUnMillennial nel Cda!’

Connexia, Data Driven Creativity Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, presenta ‘#Adott...

30 giugno 2017

ANIA e Saatchi & Saatchi raccontano la voglia di crescere

Saatchi & Saatchi si è aggiudicata la gara per la comunicazione di ANIA, Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici. La c...

29 giugno 2017

Tradizione e innovazione nella nuova campagna di Cusumano. Firma Y&R

di Serena Poerio “Cusumano è un’azienda con una visione incredibile - ha esordito Vicky Gitto, chief creative officer di ...

28 giugno 2017

Aiav va su reti Mediaset e sui social con uno spot di Mao Film

“Volevamo ricordare che ci siamo anche noi e che non siamo una categoria in estinzione, bensì il luogo più sicuro dove prenotare una vacanza”. A spiegarlo a...

23 giugno 2017

‘Sagra. Il nostro olio’ in tv con creatività di Auge

Olio Sagra, storico brand del Gruppo Salov, tra i principali player dell’olio, torna on air con una nuova campagna tv. La crea...

22 giugno 2017

Grom, ‘imperfetto ma vero’: al via la campagna istituzionale con McCann Worldgroup

Imperfetto come sinonimo di autentico: lo racconta Grom, l’azienda produttrice di gelati nata da un’idea di Guido Martinetti e...

20 giugno 2017

Anas lancia la campagna istituzionale per la nuova A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’

‘Tra Campania, Basilicata e Calabria, c'è una strada dove ogni viaggio è una scoperta: è l’Autostrada del Mediterraneo. Buon viaggio’. È il claim della ...

14 giugno 2017

On air la nuova campagna Fiat 500L. Firma Leo Burnett

Da domenica 11 giugno è on air la campagna della nuova Fiat 500L firmata da Leo Burnett. La comunicazione, dal claim ‘Nuova 5...

13 giugno 2017

Ing Direct lancia la piattaforma ‘Ready to bank’ con Ogilvy & Mather Advertising

Ing Direct è tornata on air con la nuova piattaforma di comunicazione ‘Ready to bank’ ideata in collaborazione con Ogilvy & Mather ...

13 giugno 2017