Horace firma Aware Migrants, una campagna informativa rivolta ai migranti

Sta guadagnando visibilità in Africa la campagna ‘Aware migrants’: un progetto finanziato dal Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Minist...

24 febbraio 2017

FCB Milan ‘mette in tavola’ la nuova comunicazione DimmidiSì

Tv, stampa, radio e web i mezzi pianificati La strategia di comunicazione per Dimmidisì, tra i brand leader nel settore delle...

21 febbraio 2017

Oliviero Toscani firma la campagna per i 50 anni di Cosmoprof Worldwide Bologna

È Oliviero Toscani a firmare la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, la manifestazione internazionale per il settore della cos...

14 febbraio 2017

Il Salone del Mobile conferma la fiducia a Lorenzo Marini Group

Lorenzo Marini Group ha ricevuto l’incarico anche quest’anno per realizzare la nuova immagine della 56^ edizione del Salone del Mobile di Milano...

8 febbraio 2017

Esordio a Sanremo per il nuovo spot Fernet-Branca

La campagna integrata sviluppata internamente alla  Fratelli Branca Distillerie. Attesa per l’esito della consultazione Brancamenta di Andr...

8 febbraio 2017

Nivea nel 2017 ‘regala un gesto d’amore’

Nel 2017 Nivea vuole ringraziare i suoi consumatori diventando ambasciatore dei gesti d’amore. Per farlo punterà proprio al cuore della marca, donando un n...

6 febbraio 2017

Alle origini della cultura del caffè con Lavazza e Armando Testa

Se il caffè si chiama così è perché prende il nome da Kafa: la regione etiope dove sono nate spontaneamente le prime piante di caffè della Terra. E Kafa è anch...

1 febbraio 2017

Per Gillette Fusion ProShield lancio da marzo firmato Grey New York

di Laura Buraschi È in arrivo a scaffale una nuova generazione di rasoi: Gillette Fusion ProShield, che introduce sul mercato una testin...

27 gennaio 2017

Antonella Clerici è la nuova testimonial di MD. Firma Deltastudio.com

di Cinzia Pizzo Da gennaio 2017 Antonella  Clerici è la nuova testimonial di MD, insegna discount del gruppo ita...

23 gennaio 2017

adidas on air sulle note di My Way con ‘Original is never finished’

Ha debuttato ieri la nuova campagna globale di adidas ‘Original is never finished’. Protagonisti del video sono artisti provenienti dal mondo della mus...

19 gennaio 2017

Disneyland Paris festeggia 25 anni di magia con Havas Worldwide Milan

‘Inizia un anno scintillante!’ questo è il claim della nuova campagna di comunicazione di Disneyland Paris per lanciare il 25° Anniversario sul m...

19 gennaio 2017

Ogilvy&Mather Italia, un ‘asterisco’ per la comunicazione di NewsBrand

È on air da ieri la campagna creativa di Ogilvy&Mather Italia a supporto del progetto NewsBrand, realizzato da GroupM con Manzoni, ...

18 gennaio 2017

Publicis Italia firma l’operazione ‘Dacia The Swap’ con l’Udinese

Dopo il successo delle tre precedenti operazioni, Publicis lancia ‘The Swap’: la nuova iniziativa a firma Dacia e Udinese, presentata a Udin...

16 gennaio 2017

Armando Testa e Perugina insieme per #RinascitaCastelluccio

Nella piana di Castelluccio di Norcia, uno dei borghi più antichi e belli d'Italia, il terremoto ha aperto una cicatrice che corre nella strada, negli edifici, nell...

11 gennaio 2017

Jude Law posa per Prada e Willy Vanderperre

  ...

11 gennaio 2017