Legambiente e Ogilvy Change contro lo spreco con #giuilrubinetto

di Andrea Crocioni Non sono le parole ma le azioni a fare la differenza. Partendo da questo questo assunto Legambiente e Ogilvy & M...

16 marzo 2017

Acea sceglie Y&R Roma per raccontare i propri cambiamenti

Acea è diventata una multiutility (acqua, luce, gas, reti) completamente digitalizzata, capace di offrire servizi sempre più innovativi, efficient...

16 marzo 2017

Arriva Vernel Suprême, l’ammorbidente ispirato all’alta profumeria francese

A pochi giorni dall’inizio della primavera Vernel celebra la nuova stagione con l’esclusiva e innovativa linea Vernel Suprême, la prima is...

16 marzo 2017

Danone lancia Activia da bere, da aprile una campagna pubblicitaria a sostegno

Da sempre vicino alle donne e attento ai nuovi stili di vita contemporanei, il marchio Activia di Danone presenta Activia da bere: un nuovo modo...

15 marzo 2017

Da Carrefour arrivano le Pentole Agnelli, al via la campagna di MRM McCann

Nuova collaborazione tra Carrefour Italia e Pentole Agnelli. Dopo la collection ‘Le 7 Meraviglie’, arriva ora ‘La collezione da Chef Ag...

15 marzo 2017

Kastner & Partners presenta #GIFTALESSI

È partita l’11 marzo l’iniziativa #GIFTALESSI in Italia, Francia, Germania, UK, Austria, Scandinavia, Belgio e Olanda. Ideata da Kastner & ...

13 marzo 2017

Sorgenia va in tv con Bebe Vio e incrementa il budget del 30%

di Laura Buraschi Con degli obiettivi precisi e significativi per l’immediato futuro, Sorgenia sceglie per il 2017 di incrementare sensi...

9 marzo 2017

Pomellato lancia #PomellatoForWomen con Armando Testa

Pomellato lancia il nuovo progetto internazionale integrato #PomellatoForWomen, che ha debuttato su stampa e web in occasione della...

8 marzo 2017

Fiat 500 è ‘Forever Young’ con Leo Burnett

Il marchio Fiat ha scelto il Salone dell'automobile di Ginevra come palcoscenico internazionale per dare il via alle celebrazioni del 60esimo anniversa...

8 marzo 2017

Benetton lancia in India la campagna sulla parità di genere #UnitedByHalf

Riaffermando il suo impegno per l’emancipazione e la legittimazione delle donne di tutto il mondo, United Colors of Benetton lancia #UnitedByHalf, un...

7 marzo 2017

Città della Scienza ‘riparte’ con Made in Genesi

di Andrea Crocioni La notte del 4 marzo 2013 un incendio doloso distrusse oltre 120 mila mq della Città della Scienza, creando un profond...

6 marzo 2017

Ford e GTB Roma presentano EcoSport, la giusta dimensione del SUV

Sono in tanti a scegliere auto molto ingombranti per poi usarle solo in città, dove le loro dimensioni risultano quasi ridicole. A questi veicoli over-sized F...

6 marzo 2017

Alkemy firma lo spot #accoglimi per l’arrivo di Papa Francesco a Milano

Per l’occasione Avvenire e Famiglia Cristiana realizzano il giornale gratuito Benvenuto Papa Francesco. Sarà distribuito in 50...

27 febbraio 2017

Now Tv punta sull’autoironia per l’arrivo dell’HD. SuperHumans firma la campagna

A lungo invocata, finalmente l’HD sbarca anche su Now Tv. La ott di Sky con molta autoironia decide di spiegare al proprio pubblico come mai ...

27 febbraio 2017

Horace firma Aware Migrants, una campagna informativa rivolta ai migranti

Sta guadagnando visibilità in Africa la campagna ‘Aware migrants’: un progetto finanziato dal Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Minist...

24 febbraio 2017