Bibite Sanpellegrino, #IoMiMeraviglio arriva in tv con Wip Italia e Mediacom

di Cinzia Pizzo “#IoMiMeraviglio è un progetto di comunicazione integrata, on air a partire dal 27 maggio, che toccherà diversi touch point...

25 maggio 2018

Wiko debutta in tv con la campagna dedicata al #LussoDemocratico

di Cinzia Pizzo Prima campagna di comunicazione con approccio a 360° per Wiko, brand francese di telefonia, realizzata in occ...

23 maggio 2018

Sofidel torna in comunicazione con Regina in Italia e in Spagna

Sofidel, gruppo cartario noto in particolare per il marchio Regina, torna in comunicazione con il suo brand principe sui principali network televisi...

14 maggio 2018

Sanbittèr torna on air con Armando Testa

I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano… inizia così il viaggio di gusto all’interno di Sanbittèr Bartender Cocktail, l...

14 maggio 2018

Leagas Delaney firma la sua prima campagna integrata per Porsche Italia

Focus della creatività un’edizione limitata di Porsche Macan pensata per chi è pronto a cogliere ogni sfumatura della vita È on air...

11 maggio 2018

Al via la nuova campagna multicanale Chiquita firmata Armando Testa

Chiquita torna in comunicazione con la campagna internazionale ‘Chiquita è sempre la scelta migliore’. Sviluppata da Armando Testa...

24 aprile 2018

PittaRosso e le infinite possibilità di essere liberi. Con Simona Atzori e FCB Milan

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente amministratore delegato e chief creative officer fir...

20 aprile 2018

Unieuro lancia il nuovo format con Red Cell

Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, lancia un nuovo fo...

13 aprile 2018

Huawei lancia ‘un nuovo Rinascimento nella fotografia’ con P20 e P20 Pro

La pianificazione multimediale è gestita da Wavemaker, la sigla di GroupM che ha vinto la gara media È on air la nuova campagna integr...

13 aprile 2018

Telefono Azzurro: on air la nuova campagna dedicata all’ascolto dei minori

Telefono Azzurro, associazione no profit che promuove da oltre trent’anni i diritti dell’infanzia, ascolta ogni giorno le storie, le paure, le r...

5 aprile 2018

L’inno all’infanzia di Lateral Creative Hub per Save the Children

Dal 3 aprile, sulle principali emittenti tv tra cui Rai, La7, Mediaset, oltre che in stampa e affissione, è on air la nuova campagna di Save the Children...

5 aprile 2018

Dacia e Udinese Calcio ancora insieme per ‘Dacia The Auction’

11 giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi...

29 marzo 2018

Q8 Italia torna on air: creatività e media affidati a Havas Village

Ci sono grandi novità nell’aria per Q8. Dopo oltre vent’anni, infatti, la compagnia petrolifera decide di salutare l’icona che l’ha cont...

27 marzo 2018

CoorDown lancia ‘Lea goes to school’ con Publicis New York

In occasione della XIII edizione del World Down Syndrome Day, celebrata ieri 21 marzo, CoorDown ha lanciato una nuova campagna di comunicazione inte...

22 marzo 2018

Publicis Italia firma la campagna globale di Diesel JoggJeans

Diesel lancia JoggJeans, una nuova linea di denim ‘fatti per scappare’, con una campagna globale firmata da Publicis It...

12 marzo 2018