Con Fuse e OMD Harry Potter diventa un ‘magico’ branded content a Milano

Chi si è recato in stazione centrale a Milano lo scorso 21 settembre è stato catapultato nel mondo di Hogwarts, la scuola di magia nata dalla penna di J.K....

29 settembre 2017

Wec e Show Reel, con Mary Poppins prende il via la collaborazione

Parte la collaborazione tra Wec, World Entertainment Company, e Show Reel, brand operativo di Massa di Leoni srl, ...

30 agosto 2017

Publitalia BE e RTI firmano con SEAT il format ‘Let’s Go Now!’

Su La5 inizia il viaggio a Barcellona con PHD Italia, Mediamond e Zerostories Partirà il 4 giugno su La5 in seconda serata (con repliche su ...

1 giugno 2017

Prodotto, fattori di videoevoluzione cresce a due cifre ed ‘educa’ il mercato

Intervista al fondatore della società di branded entertainment Riccardo Pasini: “Ancora tanta strada da fare per disegnarne un produttivo modus operan...

18 aprile 2017

MINI John Cooper Works ‘vola’ sullo stretto di Messina con M&C Saatchi

In volo sullo stretto di Messina a bordo della nuova MINI John Cooper Works. Questa l’ultima provocazione di M&C Saatchi.Per ...

29 maggio 2015

Fuse racconta l’anima italiana di Birrificio Angelo Poretti con ‘L’arte del luppolo’

La mostra è in programma fino al 19 aprile durante la Design Week   Nel cuore degli appuntamenti più innovativi d...

17 aprile 2015

Network Comunicazione porta i brand italiani all’estero con Mediactiv

Siglata la partnership per sviluppare format di branded content   L’agenzia milanese Network C...

28 ottobre 2014

Balich Worldwide Shows produce il ‘brand content live show’ Intimissimi on ice OPERAPOP

Media partner del format è Radio Deejay Balich Worldwide Shows, società attiva nell’ambito dell’entertainment e dello show busines...

23 luglio 2014

Orphea Salvalana punta sul product placement digitale con Discovery Media

Discovery Media presenta un nuovo progetto di brand partnership che include l’innovativo product placement digitale per la nuova campagna di Orphe...

16 aprile 2014

L’energia di Repower protagonista a The Apprentice

Repower (www.repower.com), marchio svizzero, tra i maggiori fornitori in Italia di energia elettrica e gas natu...

27 febbraio 2014

Nasce FremantleMedia Branded Entertainment

FremantleMedia Italia, casa di produzione nota grazie a programmi come X Factor, The Apprentice, Got Talent, Project ...

5 novembre 2013

Just Dance 2014 conquista il palco di Amici con Liquid Thread

Just Dance 2014, il gioco di ballo di Ubisoft, approda in televisione con l’operazione ‘Just Dance e balla ad Am...

15 ottobre 2013

La nuova colazione McDonald’s debutta come opera d’arte con Fuse

Progetto unconventional della divisione di OMD 7 writers, 128 ore di lavoro e 540 bombolette spray di tutti i colori per realiz...

10 settembre 2013

Upa e Università Cattolica di Milano, uno studio insieme sul branded content

Il 62,4% delle aziende investe meno del 10% del budget di marketing al branded content. A ottobre la presentazione dei dati   ...

18 luglio 2013

The CooKing sbarca su Real Time con Davide Oldani e Take

Branded content di Samsung da venerdì 21 giugno Si chiama The CooKing il format televisivo dedicato al mondo della cucina che, a part...

18 giugno 2013