Caffè Borbone nello studio di ‘The Wall’ con Publitalia Branded Entertainment e RTI

Il format è passato in prima serata la domenica su Canale 5 Da domenica 15 aprile The Wall, il game show rivelazione condotto da Gerr...

20 aprile 2018

IKEA sceglie Marco Bianchi e Gnambox per presentare la nuova proposta di food biologico ‘Siamo fatti per cambiare’

Realize Networks, la talent agency che opera nel mercato italiano del mondo food, inaugura la partnership tra Marco Bianchi e ...

11 aprile 2018

OBE: al via il tavolo congiunto con Upa per promuovere e regolamentare il settore

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come l...

14 febbraio 2018

ZeroStories con Doxa lancia B.E.E.R.

Misurare l’efficacia dei progetti di branded content e branded entertainment, sempre più utilizzati nel marketing mix dalle marche, ma considerati ancora sperimen...

14 febbraio 2018

The Directors Bureau e Think Cattleya insieme firmano ‘The Red Stain’

Il film branded content co-prodotto per la Winery di Francis Ford Coppola. The Directors Bureau e Think Cattleya...

25 gennaio 2018

Initiative firma la prima campagna di brand content per Patek Philippe

Al via la campagna di Patek Philippe con focus sul brand content pianificata da Initiative, network globale di comunicazione, parte...

11 dicembre 2017

Con Fuse e OMD Harry Potter diventa un ‘magico’ branded content a Milano

Chi si è recato in stazione centrale a Milano lo scorso 21 settembre è stato catapultato nel mondo di Hogwarts, la scuola di magia nata dalla penna di J.K....

29 settembre 2017

Wec e Show Reel, con Mary Poppins prende il via la collaborazione

Parte la collaborazione tra Wec, World Entertainment Company, e Show Reel, brand operativo di Massa di Leoni srl, ...

30 agosto 2017

Publitalia BE e RTI firmano con SEAT il format ‘Let’s Go Now!’

Su La5 inizia il viaggio a Barcellona con PHD Italia, Mediamond e Zerostories Partirà il 4 giugno su La5 in seconda serata (con repliche su ...

1 giugno 2017

Prodotto, fattori di videoevoluzione cresce a due cifre ed ‘educa’ il mercato

Intervista al fondatore della società di branded entertainment Riccardo Pasini: “Ancora tanta strada da fare per disegnarne un produttivo modus operan...

18 aprile 2017

MINI John Cooper Works ‘vola’ sullo stretto di Messina con M&C Saatchi

In volo sullo stretto di Messina a bordo della nuova MINI John Cooper Works. Questa l’ultima provocazione di M&C Saatchi.Per ...

29 maggio 2015

Fuse racconta l’anima italiana di Birrificio Angelo Poretti con ‘L’arte del luppolo’

La mostra è in programma fino al 19 aprile durante la Design Week   Nel cuore degli appuntamenti più innovativi d...

17 aprile 2015

Network Comunicazione porta i brand italiani all’estero con Mediactiv

Siglata la partnership per sviluppare format di branded content   L’agenzia milanese Network C...

28 ottobre 2014

Balich Worldwide Shows produce il ‘brand content live show’ Intimissimi on ice OPERAPOP

Media partner del format è Radio Deejay Balich Worldwide Shows, società attiva nell’ambito dell’entertainment e dello show busines...

23 luglio 2014

Orphea Salvalana punta sul product placement digitale con Discovery Media

Discovery Media presenta un nuovo progetto di brand partnership che include l’innovativo product placement digitale per la nuova campagna di Orphe...

16 aprile 2014