Renault Retail Group lancia la nuova identità di marca

La nuova firma di marca è ‘embracing your mobility’   Con un nuovo logo dinamico, moderno e distintivo e nuovi...

28 novembre 2017

Onibur firma la nuova linea K-HAIR Alkemilla

L’agenzia ha anche realizzato una product identity per il sito e il materiale ATL/BTL      Alkemilla ...

24 novembre 2017

RobilantAssociati per le Limited Edition di Marvis

Le ‘limited edition’ di Marvis sono firmate da RobilantAssociati. La società di brand advisory e strategic design ha realizzat...

27 settembre 2017

O-I firma il pack per Vigna Dogarina

O-I (Owens-Illinois), leader mondiale nella produzione di packaging in vetro, ha sviluppato una nuova bottiglia personalizzata per Vigna Dog...

31 luglio 2017

Reverse Innovation firma ‘La Ricetta del Divertimento’ del Cucciolone

Per il terzo anno consecutivo Algida affida all’agenzia la veste grafica dell’iconico gelato L’immagine del gustoso e divertente g...

3 agosto 2016

Nestlé Vera rinnova l’identità visiva e punta sull’approccio multiregionale

Nestlé Vera si presenta sugli scaffali di tutta Italia con una veste rinnovata, in grado di esprimere al meglio l’identità e i valori del brand....

1 agosto 2016

Univisual sviluppa brand strategy, naming e identità visiva di Inthera

Univisual ha curato brand strategy, naming e identità visiva di Inthera, la nuova realtà del Gruppo Mondadori dedicata alle soluzioni d...

28 luglio 2016

Fanta si rifà il look con un twist e va on air con due spot

Fanta Aranciata, la bevanda gassata con succo di arance 100% italiane, ha annunciato ieri la sua nuova strategia di marketing e comunicazione che rivol...

8 aprile 2016

Novamont sceglie un marchio a doppia funzione, firma Lorenzo Marini Group

Esce sui quotidiani finanziari l’annuncio di presentazione della nuova identità visiva di Novamont, leader mondiale nel settore delle bioplastiche e dei bi...

18 settembre 2015

Water instinct: nuova corporate identity per Arena con FutureBrand

L’azienda di swimwear Arena ha avviato un progetto di rebranding per ridefinire la propria identità aziendale attorno al suo concetto distintivo di ‘wate...

27 luglio 2015

True Company firma la nuova identità di MIP Graduate School of Business del Polimi

Dopo una consultazione tra diverse agenzie, True Company ha acquisito il nuovo cliente MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business...

23 giugno 2015

Nuova immagine, valori rafforzati: nasce Reale Group

Il Gruppo Reale - presente in Italia e in Spagna attraverso nove imprese – ha da oggi un nuovo nome e una nuova immagine: nasce infatti Reale Grou...

5 maggio 2015

Pasta Agnesi si rilancia con un nuovo packaging e recupera lo storico claim ‘Silenzio, parla Agnesi’

Pasta Agnesi annuncia il rilancio sul mercato italiano, recuperando innanzitutto il suo storico claim  'Silenzio, parla Agnesi', che viene impresso an...

13 aprile 2015

Brand Identity GrandPrix, domani va in scena la 20ª edizione

Con quella di domani giungono a 20 le edizioni del Brand Identity GrandPrix, il premio di TVN Media Group dedicato al brand design e alla comunicazione...

11 febbraio 2015

Il gusto dei Salumi Pasini protagonista a Casa Sanremo

Salumi Pasini ha annunciato la collaborazione con Radio 105, Radio Monte Carlo e Casa Sanremo, l’hospitality ufficiale de...

11 febbraio 2015