ERG, al via il nuovo marchio dal payoff Evolving Energies

La rinnovata immagine grafica rappresenta il percorso evolutivo perseguito dalla società nel settore dell’energia ed è stata sviluppata in collaboraz...

12 marzo 2018

Alba Tramezzini affida a Mostachos il rilancio di Frutta Break

L’azienda Alba Tramezzini è una realtà italiana del settore delle vending machine e dei prodotti da Bar. Con circa 40 anni di esperienza nel set...

26 gennaio 2018

A Milano nasce Around Richard, progetto di marketing territoriale

di Cinzia Pizzo Valorizzare l’area territoriale milanese del Municipio 6, che ha tra i suoi elementi iconici l’ex Richard Ginori, la chiesa...

25 gennaio 2018

I Molors di Osama sbarcano sul mercato con InTesta

Cinque mostriciattoli si aggirano da qualche giorno nei supermercati e nelle cartolerie. Allegri, portatori di buoni sentimenti e paladini del colore, sono i ...

8 settembre 2017

Fiat 500 festeggia i 60 anni con ‘Forever Young’

Nuovi accessori Gabsule Collection Fiat 500 e occhiali Tribute to 500 Anniversary Per le celebrazioni del 60esimo anniversario di ...

22 giugno 2017

Non solo ippica: l’Ippodromo Snai San Siro si rinnova e lancia il rebranding

In occasione della 128esima edizione del Gran Premio Milano, uno degli appuntamenti ippici più prestigiosi del calendario nazionale, è stata lanciata ieri la nuova...

19 giugno 2017

ProFamily punta a valorizzare il proprio brand con ‘Credito alle Idee’

di Laura Buraschi ProFamily, società di credito al consumo del Gruppo Banco BPM SpA, lancia il progetto ‘Credito alle Ide...

20 febbraio 2017

Juventus inaugura l’era ‘Black and White and More’ con Interbrand

La storia di Juventus è costellata di successi, svolte, scelte coraggiose. Durante un evento esclusivo, chiuso al pubblico ma trasmesso in live streaming su ...

17 gennaio 2017

Renault presenta la Nuova Scénic con un corto di Gabriele Mainetti

Il lancio atl previsto a novembre. Intanto da domenica sarà on air la Nuova Clio con il commercial internazionale firmato dall’a...

8 settembre 2016

Levissima sensibilizza gli sciatori alla raccolta differenziata con ‘Snow Recycling’

Educare i cittadini al valore del PET e all’importanza del suo riciclo, anche sulle piste da sci. E’ questa la campagna di Levissima che in Lombardia, Valle ...

24 dicembre 2015

Il Consorzio Vero Volley torna in campo con Gi Group e Saugella

Monza e la Lombardia possono contare per un’altra stagione sull’eccellenza dello sport e del volley italiano, grazie alla passione e all’intraprendenza che han...

22 ottobre 2015

Il dolcificante Misura Stevia si riposiziona con 4 milioni di euro

È partita la campagna advertising di Misura Stevia, dolcificante di origine naturale. Il nuovo posizionamento di comunicazione del brand prevede un massicci...

21 maggio 2015

Aldo Biasi Comunicazione per l’apertura di Sapori & Dintorni Conad a Siena

Aldo Biasi Comunicazione affianca Conad del Tirreno nel lancio del nuovo store Sapori & Dintorni Conad in Piazza del Ca...

14 maggio 2015

Leo Burnett rinnova la visual identity di Enpam

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, a seguito di una consultazione tra agenzie, si è aggiudicata il progetto per rinnovare l'id...

19 febbraio 2015

Cartoon Network ‘Parla’ contro il bullismo con Mika

Al via la campagna realizzata dai creativi di Turner Broadcasting System Italia 'Parla', questo è il messaggio della campagna firmata ...

19 dicembre 2014