Tim lancia Home Platform e il nuovo concept store. La campagna da settembre con Havas

di Cinzia Pizzo Il potenziamento dell’infrastruttura tecnologica che accelera verso il 5G, il lancio di Tim Home Platform ch...

27 luglio 2017

Store manager: così cambia il suo ruolo nel retail

Dal comitato Hr di Confimprese in partnership con Logotel le nuove tendenze   Le reti di vendita sono investite da una forte tra...

13 luglio 2017

Widiba apre le prime filiali virtuali con la tecnologia Microsoft

di Cinzia Pizzo Widiba, la banca online del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, continua a scommettere sull’i...

12 luglio 2017

Unreality, nasce l’acceleratore di creatività con utilizzo strategico della tecnologia

Coinvolgimento, esperienza, immaginazione sono i tre cardini intorno a cui ruota la comunicazione oggi, cardini che diventano pilastri e variabili critiche di succes...

5 luglio 2017

Ventana Group spiega le vele nel mondo degli eventi sportivi

di Andrea Crocioni Grande attesa a Villasimius, in provincia di Cagliari, per l'imminente partenza del GC32 Racing Tour, il ci...

27 giugno 2017

Twinings scommette sugli infusi. Tre milioni per l’adv e gara a tre per il digital

di Claudia Cassino Dopo il rilancio dei Tè Classici (2014), dei Tè Neri Aromatizzati (2015) e dei Tè Verdi (2016), Twinings...

15 giugno 2017

Opel si riposiziona con lo slogan ‘Il futuro appartiene a tutti’. Firma Scholz & Friends

‘Il futuro appartiene a tutti’ è il nuovo slogan del marchio Opel e descrive quello che l’azienda vuole da se stessa: democratizzare le tecno...

14 giugno 2017

Oleificio Zucchi studia una nuova campagna con The Big Now. Budget adv in crescita

Manuel Sirgiovanni, Direttore Divisione Consumer: “Nel media mix stiamo valutando per la prima volta la tv, per il lancio del primo olio tracciato da filiera...

5 giugno 2017

Nicola Lampugnani lascia Tbwa\Italia verso la direzione creativa di Discovery

di Claudia Cassino Nicola Lampugnani, chief creative officer del Gruppo Tbwa\Italia, lascia il suo incarico. “Nicola è st...

31 maggio 2017

Tavola lancia il nuovo brand Vitamya e va su stampa con Coppertone

di Cinzia Pizzo È una fase di espansione per la Linea Persona di Tavola, divisione dell’azienda italiana che comprende brand per il be...

10 maggio 2017

Con Bonduelle e Leagas Delaney ‘cogli la vita ogni giorno’

di Andrea Crocioni A maggio, con due nuovi spot firmati dall’agenzia Leagas Delaney, Bonduelle torna in tv presentando il...

9 maggio 2017

Polli: packaging e web per i nuovi lanci. Spending adv in crescita nel 2018

di Cinzia Pizzo Continua a puntare sull’equilibrio tra tradizione e innovazione Polli, azienda italiana specializzata nella produzione e...

9 maggio 2017

Lavazza esplora il gusto del viaggio con il branded content di Single Origin

di Serena Poerio Si chiamano Cereja Passita e Selva Alta e sono le due novità di prodotto presentate da Lavazza, due...

5 maggio 2017

Miroglio Fashion, per il nuovo percorso 19,5 milioni di euro in marketing nel 2017

di Laura Buraschi Arrivato in Miroglio Fashion a fine 2016, il nuovo  amministratore delegato Hans Hoegstedt, ha presentato...

4 maggio 2017

La Zòca investe il 10% del fatturato in comunciazione per crescere

di Laura Buraschi La Zòca, azienda dell’Appennino modenese che produce e commercializza tigelle realizzate con ingredienti ...

18 aprile 2017