Giorgio Brenna è il nuovo ad di FCB Milan

Giorgio Brenna entra in FCB Milan con il ruolo di amministratore  delegato dell’ufficio italiano. Brenna entra in FCB Milan srl ...

8 maggio 2018

Print24.com: il consiglio segreto della tipografia online

È strano: print24.com è uno dei più grandi negozi di tipografia online d'Europa, ...

26 aprile 2018

Multicedi sceglie il Gruppo Roncaglia come consulente di comunicazione

Giulia Roncaglia: “Aumenta nostro presidio nel comparto di brand legato alla GDO” Multicedi, impresa di punta della...

24 aprile 2018

Lavazza investe oltre 120 milioni di euro per la ‘Nuvola Lavazza’

Oltre 30 mila metri quadrati per dare forma ai valori di un’azienda con più di 120 anni di storia. È stata inaugurata ieri a Torino la ‘Nuvola Lavazza’, f...

13 aprile 2018

Sammontana: da maggio nuovi spot tv per Cono Cinque Stelle e Non Mordere

Il primo produttore italiano di gelato nel nostro Paese si prepara al lancio della nuova referenza Prima Ricetta di Fiorella Cipolle...

11 aprile 2018

Umani, robot, AI e altre tecnologie su Weconomy #12

Dalle auto che si guidano da sole ai cellulari che rispondono alle nostre domande, le nuove tecnologie stanno trasformando radicalmente la nostra vita quotidiana...

10 aprile 2018

AW LAB lancia l’operazione ‘Selected By’ e va a caccia del suo testimonial

di Andrea Crocioni Chiamare tre giovani artisti per coinvolgerli nella selezione delle sneaker più cool del momento per offrire ai propri clie...

10 aprile 2018

Whirlpool torna con #SensingYourWorld. Per la campagna budget da 6 milioni di euro

di Andrea Crocioni Whirlpool, dopo oltre 5 anni, ha scelto di tornare in comunicazione in grande stile con una campagna integr...

9 aprile 2018

Leolandia punta ancora sulle emozioni con la campagna di PicNic, Carat e 77Agency

di Cinzia Pizzo Con l’avvio della stagione 2018 è partita la nuova campagna di comunicazione di Leolandia, il parco di dive...

4 aprile 2018

Hansgrohe Italia si rilancia con Action and Branding, Lob Pr+Content e Geotag

di Andrea Crocioni Saranno Action and Branding, Lob Pr+Content (per le Pr) e Geotag (per il ...

28 marzo 2018

Candy Group, nel 2018 il budget comunicazione globale cresce del 30%. In Italia 10 milioni di euro

di Cinzia Pizzo Investimento in ricerca e sviluppo, orientato alla realizzazione di smart appliances, e valorizzazione dei tre brand, C...

28 marzo 2018

Gardaland torna on air il 28 marzo per presentare le novità 2018

di Laura Buraschi La stagione 2018 del parco divertimenti Gardaland apre i battenti giovedì 29 marzo con alcune novità: la n...

23 marzo 2018

PepsiCo, un 2018 ricco di nuovi lanci con investimenti adv in crescita

di Laura Buraschi “Il 2018 per PepsiCo sarà un anno chiave, con innovazione su tutte le linee di prodotto e una forte accelerazione su snack...

22 marzo 2018

Gillette premia le ‘Giovani Promesse’ e va on air con un nuovo spot tv

di Cinzia Pizzo Si è svolta ieri a Milano la premiazione delle tre squadre vincitrici del contest ‘Gillette Giovani Promesse’, il programm...

21 marzo 2018

FHP, oltre 6 milioni per l’adv a sostegno di Vileda nel 2018 in Italia

Alla tv è destinato il 90% del budget, nel media mix attività strategiche sul web e iniziative sulle piattaforme social FHP di...

21 marzo 2018