Tavola lancia il nuovo brand Vitamya e va su stampa con Coppertone

di Cinzia Pizzo È una fase di espansione per la Linea Persona di Tavola, divisione dell’azienda italiana che comprende brand per il be...

10 maggio 2017

Con Bonduelle e Leagas Delaney ‘cogli la vita ogni giorno’

di Andrea Crocioni A maggio, con due nuovi spot firmati dall’agenzia Leagas Delaney, Bonduelle torna in tv presentando il...

9 maggio 2017

Polli: packaging e web per i nuovi lanci. Spending adv in crescita nel 2018

di Cinzia Pizzo Continua a puntare sull’equilibrio tra tradizione e innovazione Polli, azienda italiana specializzata nella produzione e...

9 maggio 2017

Lavazza esplora il gusto del viaggio con il branded content di Single Origin

di Serena Poerio Si chiamano Cereja Passita e Selva Alta e sono le due novità di prodotto presentate da Lavazza, due...

5 maggio 2017

Miroglio Fashion, per il nuovo percorso 19,5 milioni di euro in marketing nel 2017

di Laura Buraschi Arrivato in Miroglio Fashion a fine 2016, il nuovo  amministratore delegato Hans Hoegstedt, ha presentato...

4 maggio 2017

La Zòca investe il 10% del fatturato in comunciazione per crescere

di Laura Buraschi La Zòca, azienda dell’Appennino modenese che produce e commercializza tigelle realizzate con ingredienti ...

18 aprile 2017

The Adecco Group lancia ‘Ceo for One Month 2017’ con Libera Brand Building

The Adecco Group lancia ‘Ceo for One Month 2017’. Ad affiancare il gruppo internazionale specializzato in HR solution Libera Brand Building,...

14 aprile 2017

Greekflavours.com: arriva dalla Grecia la Stevia 100% naturale

Nato nel 2015, il progetto GreekFlavours è cresciuto a tal punto che la startup è diventata, in meno di due anni, un vero hub internazionale per la distribu...

13 aprile 2017

Unilever: spot tv per Calvé con la novità bio, Hellmann’s punta su eventi e social

di Cinzia Pizzo Con una serata evento all’insegna del gusto, presso il Ristorante Ricci di Milano, sono state presentate ieri le novità e le p...

13 aprile 2017

Ferrero, nel 2017 nuovi lanci di prodotto e budget adv in crescita

di Serena Poerio A margine della presentazione dei Reputation Awards 2017 (...

7 aprile 2017

Renault, al via domenica la campagna di gamma all’insegna dell’easy life

di Andrea Crocioni Renault quest’anno ha deciso di vivere da protagonista la Milano Design Week. La casa automobilistica francese...

5 aprile 2017

Huawei lancia la nuova serie P10 e P10 Plus e conferma Maxus per il media

di Laura Buraschi È in onda da domenica 2 aprile la campagna televisiva dedicata alla nuova serie Huawei P10 e P10 Plus, gli sma...

5 aprile 2017

Renault apre le porte della Suite Megane Grand Coupé con Publicis Italia

In occasione della Design Week milanese, Renault ha dato corpo all’idea di mettere in campo un progetto a tutto tondo che permetterà agli appassionati di d...

4 aprile 2017

Gardaland da domani in onda per Shaman. Budget a +5% rispetto al 2016

di Laura Buraschi Aprirà i battenti sabato 8 aprile la nuova stagione di Gardaland, il parco nei pressi del Lago di Garda del gruppo M...

4 aprile 2017

Vileda investe oltre 6 milioni di euro per la comunicazione 2017

Per il 2017 FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marc...

30 marzo 2017