Arriva in Italia il nuovo SsangYong Rexton. Comunicazione firmata Kube Libre e Dandelio

di Serena Poerio Con oltre 18.000 veicoli immatricolati in Italia, di cui 13.000 circolanti ancora oggi, a 15 anni dalla sua prima presentazion...

20 ottobre 2017

Gruppo Bauli, investimenti oltre i 30 milioni. Da domenica on air la seconda web serie

di Laura Buraschi Dopo il primo fortunato esperimento nel 2016, che ha portato alla realizzazione di tre cortometraggi, il Gruppo Bauli...

20 ottobre 2017

CMNED, 2017 in crescita del 25/30%. Vela ed eventi connubio vincente

di Andrea Crocioni Vela e nautica trainano la crescita degli eventi b2b e b2c. A mettere in evidenza questo trend è l’Osservatorio della...

9 ottobre 2017

Enegan, offerta unica di ‘energia e mobilità’ insieme a Renault

L’azienda toscana è attualmente on air in tv, su web e social per promuovere l’energia verde di Valeria Zonca ...

5 ottobre 2017

Regina apre un nuovo corso e con Grey diventa ‘Paper for People’

di Andrea Crocioni Con i Rotoloni e gli Asciugoni si è letteralmente inventata un nuovo segemento di mercato...

29 settembre 2017

Intesa Sanpaolo si riposiziona con il nuovo format ‘SharingDreams’ e 5 milioni di euro

di Valeria Zonca Sogni da 5 milioni di euro. È questo l’investimento dichiarato da Intesa Sanpaolo per la nuova comunicazio...

25 settembre 2017

Ariete torna on air in tv con il nuovo Gratì Waterproof. Firmano Cineseries e Mediacom

di Fiorella Cipolletta Da novembre Ariete tornerà on iar con una campagna tv dedicata alla nuova versione sempre più tecnolo...

22 settembre 2017

Regina (Gruppo Sofidel) si rinnova e lancia la prima campagna paneuropea con Grey

La marca Regina (Gruppo Sofidel), icona pop della carta per uso igienico e domestico made in Italy, si rinnova con un’identità r...

22 settembre 2017

Carrera Toys on air a settembre e dicembre con focus su Cars 3

di Laura Buraschi Tra le aziende presenti oggi all’open day di Assogiocattoli ci sarà anche Carrera Toys, ...

19 settembre 2017

HMD Global con Nokia 8 apre l’era del ‘bothie’

di Andrea Crocioni Selfie addio, arriva il bothie. Con il nuovo Nokia 8, presentato con un grande evento ieri a Milano e ora d...

15 settembre 2017

Anna Gavazzi direttore generale di OBE-Osservatorio Branded Entertainment

OBE-Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come lev...

13 settembre 2017

Walter Susini nominato SVP marketing di Coca-Cola per l’area EMEA

È un ritorno quello di Walter Susini che, a distanza di dieci anni, rientra con un prestigioso incarico internazionale in The Coca-Cola Com...

8 settembre 2017

Spot Buondì Motta, l’azienda: “visibilità oltre le aspettative”

di Laura Buraschi Ha diviso il web (e non solo) lo spot Buondì Motta firmato da Saatchi & Saatchi e in o...

7 settembre 2017

Lexus main sponsor della 74ª Mostra del Cinema di Venezia. Firmano T&P e ACCESS

Dal 30 agosto al 9 settembre Lexus Italia è protagonista al Lido come main sponsor della 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografic...

31 agosto 2017

Tim lancia Home Platform e il nuovo concept store. La campagna da settembre con Havas

di Cinzia Pizzo Il potenziamento dell’infrastruttura tecnologica che accelera verso il 5G, il lancio di Tim Home Platform ch...

27 luglio 2017