Enel lancia Enel X, il nuovo brand per i servizi digitali ai clienti

Presentata a Londra l’identity della Divisione globale, guidata da Francesco Venturini, che si occupa di mobilità elettrica e di servizi digitali per ...

22 novembre 2017

Agire affida ad Acqua Group le attività di comunicazione

  In data 24 ottobre 2017 si è riunita l’Assemblea degli Associati AGIRE – Associazione Italiana Golfisti Real Estate ...

15 novembre 2017

Freddy investe oltre 3 milioni di euro in advertising nel 2018

di Cinzia Pizzo Con un investimento pubblicitario per il 2018 superiore a 3 milioni di euro, il marchio di sportswear Freddy s...

9 novembre 2017

Esordio in tv per la ‘rivoluzione’ e-commerce di Sixth Continent

di Andrea Crocioni Con un’importante campagna al via da domenica parte il lancio ufficiale in Italia di Sixth Continent, la ...

3 novembre 2017

Procter & Gamble, Franco Giannicchi presidente e ad Sud Europa

Nuovo corso per Procter & Gamble, dopo la nomina di Franco Giannicchi a presidente e amministratore delegato della P&G Sud ...

30 ottobre 2017

Gruppo VéGé chiude l’anno con un nuovo format adv. Il budget sale a 4 milioni di euro

Scatta in questi giorni il periodo più caldo dell'anno per la comunicazione di Gruppo VéGé. Oltre alla campagna affissioni protagonista per tr...

24 ottobre 2017

Marlene sceglie D,M&B per la nuova campagna internazionale ‘I am Marlene’

di Cinzia Pizzo Marlene torna a comunicare con una nuova immagine internazionale, il cui sviluppo è stato assegnato all'agenz...

23 ottobre 2017

Arriva in Italia il nuovo SsangYong Rexton. Comunicazione firmata Kube Libre e Dandelio

di Serena Poerio Con oltre 18.000 veicoli immatricolati in Italia, di cui 13.000 circolanti ancora oggi, a 15 anni dalla sua prima presentazion...

20 ottobre 2017

Gruppo Bauli, investimenti oltre i 30 milioni. Da domenica on air la seconda web serie

di Laura Buraschi Dopo il primo fortunato esperimento nel 2016, che ha portato alla realizzazione di tre cortometraggi, il Gruppo Bauli...

20 ottobre 2017

CMNED, 2017 in crescita del 25/30%. Vela ed eventi connubio vincente

di Andrea Crocioni Vela e nautica trainano la crescita degli eventi b2b e b2c. A mettere in evidenza questo trend è l’Osservatorio della...

9 ottobre 2017

Enegan, offerta unica di ‘energia e mobilità’ insieme a Renault

L’azienda toscana è attualmente on air in tv, su web e social per promuovere l’energia verde di Valeria Zonca ...

5 ottobre 2017

Regina apre un nuovo corso e con Grey diventa ‘Paper for People’

di Andrea Crocioni Con i Rotoloni e gli Asciugoni si è letteralmente inventata un nuovo segemento di mercato...

29 settembre 2017

Intesa Sanpaolo si riposiziona con il nuovo format ‘SharingDreams’ e 5 milioni di euro

di Valeria Zonca Sogni da 5 milioni di euro. È questo l’investimento dichiarato da Intesa Sanpaolo per la nuova comunicazio...

25 settembre 2017

Ariete torna on air in tv con il nuovo Gratì Waterproof. Firmano Cineseries e Mediacom

di Fiorella Cipolletta Da novembre Ariete tornerà on iar con una campagna tv dedicata alla nuova versione sempre più tecnolo...

22 settembre 2017

Regina (Gruppo Sofidel) si rinnova e lancia la prima campagna paneuropea con Grey

La marca Regina (Gruppo Sofidel), icona pop della carta per uso igienico e domestico made in Italy, si rinnova con un’identità r...

22 settembre 2017