Assocom-Unicom, il progetto comune c’è. Al bando personalismi e interessi privati

L’idea su cui Assocom e Unicom si stanno muovendo, ormai da diversi mesi, è quello di creare un soggetto nuovo, contemporaneo forte, capace di aggregare tutte le ...

18 gennaio 2018

Assorel cerca il dialogo con Assocom e Unicom

Si è tenuta la prima Assemblea 2018 dei Soci Assorel che, oltre al bilancio delle attività del 2017, ha dibattuto i progetti e le linee guida di p...

16 gennaio 2018

Assirm: Matteo Lucchi nuovo presidente dell’associazione

Matteo Lucchi è il nuovo presidente di Assirm. L’assemblea dei soci, tenutasi ieri mattina, lo ha nominato all’unanimità a...

20 dicembre 2017

Adci, 2017 con il segno più. Cresce la partecipazione femminile e dei giovani

Per l’Art Directors Club Italiano quello che si sta per chiudere rappresenta un anno particolarmente positivo. Il Club, che da oltre trent’an...

19 dicembre 2017

Assocom, 2017 di crescita. Allo studio il progetto di fusione con Unicom

di Andrea Crocioni “Il 2017 dell’associazione è stato molto positivo. Chiudiamo l’anno con un attivo di 60 mila euro a fronte di una pre...

13 dicembre 2017

Perlana For Women e Telefono Rosa più forti insieme

Grazie al progetto di responsabilità sociale di Perlana tre donne vittime di violenza stanno frequentando corsi di formazione professionale...

12 dicembre 2017

Assocom pronta al lancio di nuovi hub verticali

di Valeria Zonca Si terrà il 12 dicembre l’assemblea annuale di Assocom, come anticipato ieri dal presidente Emanue...

30 novembre 2017

OBE-Osservatorio Branded Entertainment: entrano Fox Networks Group Italy e Mediaset

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come l...

30 novembre 2017

Osservatorio Branded Entertainment: entrano brandstories e Cairo Pubblicità

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come l...

15 novembre 2017

Fargo Film e Stand By Me entrano in OBE – Osservatorio Branded Entertainment

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come l...

31 ottobre 2017

Assirm apre ai centri media. Entra Dentsu Aegis Network

Umberto Ripamonti: “Guardiamo al futuro con continuità”. Paolo Stucchi: “Sviluppare modalità di raccolta e analisi innovative e supportate da str...

17 ottobre 2017

UPA, i 351 KPI per raggiungere gli obiettivi di comunicazione

Sassoli: “Il 2018 sarà un anno caratterizzato dall’incertezza. La qualificazione italiana ai Mondiali di calcio vale l’1% degli investimenti”...

11 ottobre 2017

Logotel e Made in Lambrate lanciano l’installazione di Daniel Gonzàlez per arricchire il tessuto urbano del quartiere

L’architettura effimera dell’artista argentino Daniel González è arrivata a Lambrate: striscioni dipinti a mano (pasacalles) con etichette virtuali portano imp...

21 settembre 2017

Upa risponde a Ter – Tavolo Editori Radio sulla misurazione degli ascolti

Upa (l'associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari presieduta da Lorenzo Sassoli de Bianchi), in una nota inviata ier...

13 settembre 2017

Sassoli de Bianchi (Upa): “Confermata la previsione di chiusura 2017 a +1,8%”

di Cinzia Pizzo “Le nostre previsioni di ripresa dei consumi e di uscita dalla recessione annunciate nel corso dell’incontro Upa dello scor...

6 settembre 2017