La primavera del Gruppo TBWA\Italia, dai nuovi direttori creativi al lancio di DAN

di Laura Buraschi “Dopo due anni non facili per l’agenzia, ora stiamo vivendo una nuova primavera”: così Marco Fanfani,...

18 ottobre 2017

EY acquisisce Italia Brand Group. Mauro Di Rosa: “Un’operazione da primato”

di Andrea Crocioni Il possibile matrimonio fra mondo della consulenza e industry della comunicazione rappresenta uno dei temi caldi del momento...

17 ottobre 2017

Pietro Maestri verso la guida creativa di White Red & Green

di Valeria Zonca Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia Pietro Maestri, uno dei più premiati direttori cr...

16 ottobre 2017

EY ‘entra’ in Italia Brand Group: comunicazione e consulenza si incontrano

di Andrea Crocioni Il matrimonio fra creatività pubblicitaria e consulenza, a quanto pare, s’ha da fare. Un’unione che, per un comparto in...

16 ottobre 2017

Paolo Torchetti cattura l’energia del cambiamento con Changee

di Andrea Crocioni ‘We transform brands’. In questo pay off è sintetizzata la promessa di Changee, nuova avventura impren...

13 ottobre 2017

Kube Libre al fianco di Tecno per il progetto ‘Zanotta:stories’

di Andrea Crocioni Si consolida il rapporto fra Kube Libre e Tecno, storico brand fondato negli anni '50 dai ...

9 ottobre 2017

Publicis Groupe nomina Emanuele Saffirio President di Publicis Groupe in Italia

Louis Tohmé promosso a Cfo di Publicis Groupe Italia   Publicis Groupe ha annunciato la nomina di Eman...

6 ottobre 2017

Havas Media Group si rafforza nell’organico e chiude il 2017 in crescita a doppia cifra

di Serena Poerio “È un ultimo quarter dell’anno molto interessante - ha dichiarato Stefano Spadini, ceo di Havas ...

25 settembre 2017

GreyUnited diventa Grey. Marta Di Girolamo è il nuovo Ceo

GreyUnited diventa definitivamente soltanto Grey. E Marta Di Girolamo, dopo 6 anni in GreyUnited durante i quali h...

20 settembre 2017

La regia ‘sincera’ dei Cric per la storia di Humberto

C’è anche la mano di Davide Mardegan e Clemente De Muro, meglio conosciuti come i Cric, nella nuova campagna in...

18 settembre 2017

Nicola Rovetta nuovo chief creative officer di MullenLowe Group Italy

MullenLowe Group Italy annuncia la nomina di Nicola Rovetta a chief creative officer. In questo ruolo, Rovetta lavorerà per svi...

6 settembre 2017

Gruppo 24 Ore dopo una consultazione creativa sceglie la ‘via interna’

di Laura Buraschi Dopo circa 3 anni di collaborazione si interrompe il rapporto tra il Gruppo 24 Ore e l’agenzia FCB...

4 settembre 2017

Havas Group non conferma il target di crescita a +2-3%

I ricavi di Havas Group nel secondo trimestre sono stati pari a 589 milioni di euro, per un totale nel primo semestre di 1.108 milioni, in crescita ...

30 agosto 2017

SEC cresce nel mondo con l’acquisizione del 20% di Porta Communications

Il gruppo  inglese quotato all'AIM di Londra è leader nella comunicazione finanziaria ed è presente in UK, Emirati, Cina, Hong Kong, Singapore e Austr...

3 agosto 2017

Casta Diva Group debutta nei video a 360° (3D) stereoscopici full body

Casta Diva Group prosegue nel suo progetto di crescita annunciato qualche mese fa nel piano strategico 2017-2019. Ai numerosi servizi che l’azi...

31 luglio 2017