White Red & Green si riposiziona e punta sulla creatività. Obiettivo +15% nel 2018

di Valeria Zonca ‘Creativity Creativity. No matter the medium’ è il claim che accompagna il nuovo corso strategico di White Red &a...

20 ottobre 2017

Publicis Groupe, crescita organica dell’8,8% in Italia nei primi nove mesi

Publicis Groupe chiude il terzo trimestre 2017 con risultati al di sotto delle previsioni degli analisti e non si sbilancia sulla chiusura d’anno....

20 ottobre 2017

Arriva in Italia il nuovo SsangYong Rexton. Comunicazione firmata Kube Libre e Dandelio

di Serena Poerio Con oltre 18.000 veicoli immatricolati in Italia, di cui 13.000 circolanti ancora oggi, a 15 anni dalla sua prima presentazion...

20 ottobre 2017

Gruppo Bauli, investimenti oltre i 30 milioni. Da domenica on air la seconda web serie

di Laura Buraschi Dopo il primo fortunato esperimento nel 2016, che ha portato alla realizzazione di tre cortometraggi, il Gruppo Bauli...

20 ottobre 2017

Al Festival della Crescita si parla di economia civile con Aida Partners Ogilvy PR

Aida Partners Ogilvy PR organizza sabato 21 ottobre gli incontri 'Dialoghi sull’Associazione Il Quinto Ampliamento' e 'L...

19 ottobre 2017

A TBWA\Italia la consultazione di Seda Group grazie alla ‘Disruption’

Seda International Packaging Group si affida a TBWA\Italia per ridefinire il proprio posizionamento e sviluppare le sue attività d...

19 ottobre 2017

Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care e va su stampa e web con Cliniq Brand Surgery

di Laura Buraschi Asisa, società leader nella sanità privata in Spagna, approda in Italia e inaugura a Milano la prima Clini...

19 ottobre 2017

Per The Box Films un 2017 da protagonista. Si rafforza il team di registi

Nuovi nomi di spicco nel parco registi, nuove produzioni importanti e una serie consistente di premi e riconoscimenti: la casa di produzione milanese The Box...

18 ottobre 2017

Martina Colombari ed Enfants Terribles insieme per Swisse

Swisse, marchio di integratori australiano da poco più di un anno distribuito in Italia da P&G, torna in tv per comunicare il ...

18 ottobre 2017

La primavera del Gruppo TBWA\Italia, dai nuovi direttori creativi al lancio di DAN

di Laura Buraschi “Dopo due anni non facili per l’agenzia, ora stiamo vivendo una nuova primavera”: così Marco Fanfani,...

18 ottobre 2017

GrandPrix Relational Strategies e OBE: la partnership debutta alla 24esima edizione

di Cinzia Pizzo “Il mercato della comunicazione è in rapida e continua trasformazione e, in questo contesto, il Branded Entertainment rappre...

18 ottobre 2017

Alkemy si aggiudica la gara per la comunicazione di Colmar

Al termine di una gara, Colmar - storica azienda italiana di abbigliamento sport e lifestyle fondata da Mario Colombo nel 1923 - h...

17 ottobre 2017

‘Esselunga. Straordinario Quotidiano’: nuovo percorso di comunicazione con Armando Testa

I prodotti Esselunga tornano a essere delle icone, come per le comunicazioni di maggior successo della sua storia, nella nuova campagna firmata da...

17 ottobre 2017

Assirm apre ai centri media. Entra Dentsu Aegis Network

Umberto Ripamonti: “Guardiamo al futuro con continuità”. Paolo Stucchi: “Sviluppare modalità di raccolta e analisi innovative e supportate da str...

17 ottobre 2017

EY acquisisce Italia Brand Group. Mauro Di Rosa: “Un’operazione da primato”

di Andrea Crocioni Il possibile matrimonio fra mondo della consulenza e industry della comunicazione rappresenta uno dei temi caldi del momento...

17 ottobre 2017