Esselunga e Armando Testa festeggiano il Natale con uno spot e 60.000 spese in regalo

Esselunga, insieme ad Armando Testa, porta in tv da ieri i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji,...

15 dicembre 2017

FARGOfilm festeggia 40 anni e chiude il 2017 oltre i 6,5 milioni di euro

di Andrea Crocioni È un 2017 da ricordare quello di FARGOfilm. Proprio quest’anno, infatti, la società specializzata in pr...

15 dicembre 2017

Stelle del Vento nelle Marche vola con Studio Baldassari

Oltre 100 campioni e campionesse, ti tutte le età e categorie della vela si sono ritrovati lo scorso 9 dicembre nella sede del Comitato Regionale CONI in occasione ...

15 dicembre 2017

Recma, Dentsu Aegis Network è ‘top new business performer’ 2017

Come segnala Campaign, Dentsu Aegis Network è ‘top new business performer’ 2017 secondo l’ultimo report della società di ricerche ...

14 dicembre 2017

Bausch + Lomb sceglie Adv Activa per comunicare Artelac

A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa è stata scelta per la comunicazione 2018 di Artelac, line...

14 dicembre 2017

MetLife presenta la nuova brand image con la campagna ‘Vivi la vita al 100%’

MetLife, compagnia che opera a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, lancia il nuovo logo e la nuova brand image. Un rinnovam...

14 dicembre 2017

M&C Saatchi, chiusura 2017 con crescita a doppia cifra tra riconferme e new business

Ai rinnovi di BMW per altri 2 anni, Unicredit e Sky si sono aggiunti i budget di Nexi (ex CartaSì) e Sisal Gaming. Ieri l’agenzia ha organizzato nella sede mi...

14 dicembre 2017

Lorenzo Marini firma il manifesto di Talent Prize

di Fiorella Cipolletta Si è aperto ieri a Roma al MACRO di via Nizza, la mostra della decima edizione del Talent Priz...

13 dicembre 2017

Saatchi & Saatchi Italia: Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva

Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva di Saatchi & Saatchi Italia. “Nel corso di questi lunghi anni di c...

13 dicembre 2017

Assocom, 2017 di crescita. Allo studio il progetto di fusione con Unicom

di Andrea Crocioni “Il 2017 dell’associazione è stato molto positivo. Chiudiamo l’anno con un attivo di 60 mila euro a fronte di una pre...

13 dicembre 2017

Conversion: nel 2017 cresce la divisione eventi

di Andrea Crocioni Conversion, nel 2015, introduce in Italia il modello della omnichannel engagement agency. Come si è evoluta l'a...

13 dicembre 2017

Sette giurati italiani ai New York Festivals 2018

Marco Venturelli, CD Publicis Milan; Alessandro Sabini, CCO McCann Italy; Sergio Müller, CD A-tono; Crist...

12 dicembre 2017

Perlana For Women e Telefono Rosa più forti insieme

Grazie al progetto di responsabilità sociale di Perlana tre donne vittime di violenza stanno frequentando corsi di formazione professionale...

12 dicembre 2017

Tutta la gioia del cioccolato Witor’s on air con Initiative

Witor’s, azienda cremonese specializzata nella produzione e commercializzazione di cioccolato dal 1959, propone la sua vasta gamma di prodotti a b...

11 dicembre 2017

Initiative firma la prima campagna di brand content per Patek Philippe

Al via la campagna di Patek Philippe con focus sul brand content pianificata da Initiative, network globale di comunicazione, parte...

11 dicembre 2017