Alkemy firma lo spot #accoglimi per l’arrivo di Papa Francesco a Milano

È stato presentato oggi presso la Sala Conferenze della Curia Arcivescovile, in occasione della Conferenza Stampa della Visita del Santo Padre a ...

27 febbraio 2017

Now Tv punta sull’autoironia per l’arrivo dell’HD. SuperHumans firma la campagna

A lungo invocata, finalmente l’HD sbarca anche su Now Tv. La ott di Sky con molta autoironia decide di spiegare al proprio pubblico come mai ...

27 febbraio 2017

Team System si affida a J. Walter Thompson Roma per il lancio dopo una gara

Team System, tra i leader in Italia nella produzione di software per aziende e professionisti, affida la sua campagna di lancio a J. Walter Thompson...

27 febbraio 2017

Birra Peroni, agenzie in gara su un nuovo lancio di prodotto

di Andrea Crocioni Birra Peroni rappresenta uno dei più accreditati punti di riferimento nel settore del beverage in Italia. Prese...

27 febbraio 2017

Never Before Italia firma la nuova campagna del Carnevale di Putignano

È Never Before Italia a firmare la campagna pubblicitaria del Carnevale di Putignano 2017, la manifestazione in p...

24 febbraio 2017

Horace firma Aware Migrants, una campagna informativa rivolta ai migranti

Sta guadagnando visibilità in Africa la campagna ‘Aware migrants’: un progetto finanziato dal Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Minist...

24 febbraio 2017

Filmmaster Events, Andrea Varnier nuovo amministratore delegato

Andrea Varnier è il nuovo amministratore delegato di Filmmaster Events. La società, protagonista da 40 anni dei più grandi eventi nazi...

24 febbraio 2017

Fattorie Garofalo porta l’eccellenza alimentare ‘in casa’ Mondadori

di Andrea Crocioni L’eccellenza alimentare italiana prende casa all’interno del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano grazie al Moz...

24 febbraio 2017

Quando finisce il Suv, comincia Stelvio. On air lo spot di Armando Testa

Arriva Stelvio. La risposta di Alfa Romeo al solito Suv. La risposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti. Stelvio è un’auto...

23 febbraio 2017

Just Eat lancia il Ristorante Solidale contro lo spreco alimentare

di Andrea Crocioni Nasce a Milano il Ristorante Solidale, il progetto di food delivery a sostegno delle fasce più deboli della popolazion...

23 febbraio 2017

UPA incontra il mondo della comunicazione ‘Tra specchi neri e libri bianchi’

Dalla serie tv Black Mirror al Libro Bianco per rendere più trasparente il mondo del digitale di Valeria Zonca È sta...

23 febbraio 2017

Sisal avvia attività di ‘scouting’ in vista della gara creativa

di Andrea Crocioni Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Sisal, gruppo italiano, attivo nel gioco e nei servizi di pag...

23 febbraio 2017

Gruppo icat cura il rilancio di Mokarabia tra italianità e tradizione

Gruppo icat ha curato il progetto di rilancio di Mokarabia, lo storico marchio del caffè italiano, oggi società della holding One Coffee In...

22 febbraio 2017

Octo Telematics si affida a Brand Portal per il lancio internazionale di Omoove

Brand Portal si è aggiudicata, a seguito di un’assegnazione diretta, il lancio internazionale di Omoove, il nuovo brand creato dal leader mon...

22 febbraio 2017

FCB Milan ‘mette in tavola’ la nuova comunicazione DimmidiSì

Tv, stampa, radio e web i mezzi pianificati La strategia di comunicazione per Dimmidisì, tra i brand leader nel settore delle...

21 febbraio 2017