Lega del Filo d’Oro, al via la nuova campagna 5×1000 con Arbore, Marcorè e la piccola Sofia

Su tv, radio e stampa con la creatività di Well - JWT Health Company e la produzione di Movie Magic International   ...

28 aprile 2017

Chanteclair fa cantare tutti con PicNic

Lo Sgrassatore Universale Chanteclair torna in tv, in radio e sul web con una campagna che farà cantare tutti. A firmare la creatività l'agenzia PicNi...

28 aprile 2017

Dolcitalia a TuttoFood 2017 con Dolcitalia The Hub

Dolcitalia, rete di distribuzione italiana per il settore Horeca, partecipa alla 6ª edizione di TuttoFood con la volontà di massimizzare le op...

28 aprile 2017

Publicis Italia firma il progetto Pirelli Color Edition dopo una consultazione

A seguito di una consultazione conclusasi all’inizio del 2017, Publicis Italia  firmerà per tutto l’anno in corso l’above the line di Pirelli,...

28 aprile 2017

La gender equality arriva a casa con J. Walter Thompson Italia e Indesit

J. Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione integrata di Indesit, on air dal 26 aprile nei principali mercati di riferim...

27 aprile 2017

Salvatore Ippolito da maggio nuovo amministratore delegato di Agi

Salvatore Ippolito, ex country manager di Twitter, da maggio sarà il nuovo amministratore delegato di Agi prendendo il posto di Alessandro Pica...

27 aprile 2017

Conversion: nel 2016 fatturato di 6 milioni. Il 2017 apre a +15% tra conferme e nuovi incarichi

Dopo aver archiviato il 2016 con 6 milioni di euro di fatturato (+40%  rispetto all’anno precedente), Conversion ha aperto il 2017 segnando un +15% nel pri...

26 aprile 2017

International GrandPrix Advertising Strategies, 30 edizioni per raccontare il meglio della comunicazione di marca

È un anniversario da ricordare quello che si celebrerà il prossimo 24 maggio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano. International GrandPrix Advertising Strat...

26 aprile 2017

Dassault Systèmes a Technology Hub insieme a Kube Libre

di Andrea Crocioni Dassault Systèmes, azienda specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di software di progettazion...

21 aprile 2017

Adriano Aricò entra in Connexia come creative director

Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, dà il benve...

21 aprile 2017

Sara Assicurazioni sceglie Yes I Am come partner creativo e investe 2,5 milioni in atl

Il direttore marketing Marco Brachino: “Per comunicare il posizionamento di specialista del comparto auto, ma anche di assicuratore globale” ...

21 aprile 2017

Coca-Cola lancia la campagna Socializing con il secret party #AccendiLaSerata

Coca-Cola ha deciso di reinterpretare il rito dell’aperitivo con proposte sorprendenti e originali - denominate COKEtails - nelle varianti ‘...

20 aprile 2017

Centrale del Latte d’Italia con PicNic per la prima referenza di FondamenTali&Quali

FondamenTali&Quali, il nuovo marchio della Centrale del Latte d’Italia, esordisce nel mercato dell’ortofrutta con la sua prima referenza...

20 aprile 2017

Danone lancia ‘Vitasnella Grab The lightness’ con Young&Rubicam e Kinetic

Parte da Milano il progetto pilota ‘Grab The Lightness’ di Vitasnella, firmato da Young&Rubicam e Kinetic. Grazie a uno speciale espo...

20 aprile 2017

Molinari inaugura il nuovo corso di comunicazione con KleinRusso

Così come il design della nuova bottiglia, a cura di Robilant Associati, esalta i tratti più proattivi e relazionali della marca senza rinunciare all...

19 aprile 2017