adidas Originals presenta il terzo capitolo di ‘Original Is Never Finished’

  Dopo essersi aggiudicata il Grand Prix 2017 nella categoria Entertainment for Music del Cannes Lions Festival, adidas Originals reinventa ...

10 agosto 2017

Le lezioni di etichetta di Montana firmate Rai Pubblicità

'Be Transparent, informare per competere' è la tendenza socioculturale che ispira la nuova offerta crossmediale di Rai Pubblicità. Si tratta di un...

4 agosto 2017

SEC cresce nel mondo con l’acquisizione del 20% di Porta Communications

Il gruppo  inglese quotato all'AIM di Londra è leader nella comunicazione finanziaria ed è presente in UK, Emirati, Cina, Hong Kong, Singapore e Austr...

3 agosto 2017

Filmmaster Events celebra le ‘sue’ Olimpiadi di Rio

E’ trascorso un anno dalla cerimonia di apertura della 31esima edizione dei Giochi Olimpici di Rio 2016 tenutasi al Maracana. Il maratoneta Vander...

3 agosto 2017

Bruno Barbieri protagonista del secondo flight dello spot Franke

Dopo il successo della prima messa in onda, Franke torna su tutti gli schermi televisivi italiani con il secondo flight della sua nuova campagna pu...

2 agosto 2017

Connexia firma l’evento di Yamaha Music Europe

Yamaha Music Europe GmbH, head quarter europeo della prestigiosa azienda giapponese produttrice di strumenti musicali e device audio, ha scelto ...

1 agosto 2017

Nonno Nanni, una nuova campagna in tv e al cinema

Dal 6 agosto il celebre Stracchino e il Fresco Spalmabile sono on air sul piccolo e grande schermo. La campagna è pianificata da Flag Media, mentre la ...

1 agosto 2017

O-I firma il pack per Vigna Dogarina

O-I (Owens-Illinois), leader mondiale nella produzione di packaging in vetro, ha sviluppato una nuova bottiglia personalizzata per Vigna Dog...

31 luglio 2017

Pubblicità Progresso: al via l’esperimento sociale contro il fenomeno Blue Whale

Social Whale: è il nome dell’esperimento sociale condotto da Pubblicità Progresso per dimostrare che i social network possono ...

31 luglio 2017

Iperceramica si fa in tre con Jack Blutharsky

Il gatto di Iperceramica ha trovato tre giovani eredi, protagonisti insieme alle loro padrone della nuova campagna ideata dall’agenzia bolognese ...

31 luglio 2017

Casta Diva Group debutta nei video a 360° (3D) stereoscopici full body

Casta Diva Group prosegue nel suo progetto di crescita annunciato qualche mese fa nel piano strategico 2017-2019. Ai numerosi servizi che l’azi...

31 luglio 2017

Balocco on air in autunno con una nuova creatività firmata Sunny Milano

Partiranno in questi giorni le riperse della nuova campagna televisiva di Balocco firmata da Sunny Milano, partner creativo del bra...

31 luglio 2017

International GrandPrix Relational Strategies: ‘Sharing the power of PR’

Intervista ad Andrea Cornelli, coordinatore di PR Hub: “Le tendenze del mercato attuale vedono finalmente le PR sempre più come origine e poi cuore pu...

31 luglio 2017

Ikea e Gruppo DDB Italia: una cospirazione al centro del catalogo 2018

Per il lancio del nuovo catalogo 2018, Ikea e Gruppo DDB Italia danno il via alla nuova piattaforma di comunicazione integrata che ...

28 luglio 2017

Sisal, a Integer l’incarico per la strategia retail dei brand Lottery

Si è conclusa con la vittoria di Integer la gara avviata da Sisal per individuare il partner per la definizione della strategia re...

27 luglio 2017