Max Pezzali diventa un ‘Crispy lover’ per McDonald’s. Firma Leo Burnett

mcd_crispy_frame_3

A partire dal 28 settembre, per cinque settimane, da McDonald’s torna il Gran Crispy McBacon, che per la prima volta sarà anche al pollo. E’ i...

30 settembre 2016

Quercetti punta su digital, stampa ed eventi per raccontare il suo gioco educativo

Alberto Quercetti

di Cinzia Pizzo Fedele a un’idea di gioco tradizionale e manuale, dotata di sensibilità ambientale oltre che di una forte attenzione alla sicu...

30 settembre 2016

Google: over 50 e competenze digitali nella quarta rivoluzione industriale

Fabio Vaccarono

Il 78% utilizza il web tutti i giorni. Il 77% accede via smartphone di Fiorella Cipolletta L’accelerazione della te...

30 settembre 2016

La #vegevolution Valbona: innovazione e investimenti on e offline. Forte focus sui social

chef

di Laura Buraschi Passa attraverso una forte spinta all’innovazione di prodotto e alla comunicazione - soprattutto online - la #vegevolution...

30 settembre 2016

Corriere del Ticino ‘diventa’ la sua età con Kube Libre

cover_centoventicinque

di Andrea Crocioni In occasione dei 125 anni di attività del Corriere del Ticino, il più autorevole quotidiano del Canton Ticino, Kub...

29 settembre 2016

Dr. Beckmann lancia quattro prodotti e comunica con telepromozioni e sul web

124001-verde

di Laura Buraschi Per Dr. Beckmann, il marchio leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e la ...

29 settembre 2016

GreyUnited si aggiudica il budget del brand Camomilla Italia

camomilla_keyvisual

A seguito di una consultazione che ha coinvolto diverse sigle, GreyUnited si è aggiudicata l’assegnazione del budget per la nuova campagna del fash...

29 settembre 2016

Gigi Buffon scende in campo con Amica Chips e Max Information

film1

L’agenzia del Gruppo Armando Testa si è aggiudicata la gestione del budget biennale a conclusione di una gara indetta dal brand Amica C...

28 settembre 2016

Think Cattleya coproduce ‘Eye for an eye’ di Marco Prestini per Gucci

gucci

Fashion Film Festival Milano e Vogue Italia hanno unito le forze per incoraggiare il talento e celebrare la moda italiana attraverso il il proge...

28 settembre 2016

Blue Note Milano (Casta Diva Group) presenta JazzMi

Andrea De Micheli

Debutta a Milano JazzMi, festival ideato e prodotto da Teatro dell'Arte e Ponderosa Music & Art in collaborazione con Blue Note Milano...

28 settembre 2016

Le ‘mani’ di Pink Lab per il lancio della collezione Maestro di poltronesofà

poltronesofa

di Andrea Crocioni Si chiama Maestro la nuova collezione premium che poltronesofà porterà presto nei propri negozi. Come anticipa...

28 settembre 2016

M&C Saatchi firma la nuova campagna istituzionale di Genertel

genertelbts-74

Forte della solidità del Gruppo Generali, Genertel sfrutta al massimo le tecnologie non solo per offrire praticità e risparmio, ma ancor prima...

27 settembre 2016

Bologna Fiere affida a Fore la campagna del Motor Show

motor-show-logo-e1351556342720

In seguito a una consultazione iniziata nel mese di luglio, Bologna Fiere ha assegnato a Fore la campagna di lancio dell’edizione 2016 del Motor...

27 settembre 2016

Twinings punta sul tè verde e lancia Ginger Green Tea. Budget in linea con il 2015

spot-tealnad2016

di Valeria Zonca Dopo il rilancio dei tè classici del 2014 e quella dei tè neri aromatizzati nel 2015, l’autunno 2016 di Twinings sar...

27 settembre 2016

‘Andiamo a comandare’ con Serviceplan e Granarolo

granarolo

Il latte è per i veri ossi duri: parola di Granarolo, che ha scelto di lanciare una grande campagna dedicata alla promozione del latte da banco frigo presso ...

26 settembre 2016