Bibite Sanpellegrino, #IoMiMeraviglio arriva in tv con Wip Italia e Mediacom

di Cinzia Pizzo “#IoMiMeraviglio è un progetto di comunicazione integrata, on air a partire dal 27 maggio, che toccherà diversi touch point...

25 maggio 2018

Publicis Groupe lancia Marcel, The Power of One

La nuova piattaforma accelera la trasformazione e da holding company a piattaforma aziendale che connette 80.000 dipendenti in tutto il mondo...

25 maggio 2018

Da ‘Save The Account’ a ‘The Hidden Persuaders’: l’ironia che fa bene all’adv

di Andrea Crocioni Gli Enfants sono tornati Terribles grazie all’arma che più gli è congeniale, l’ironia. L’obiettivo, come in passato,...

24 maggio 2018

AKQA in Italia si affida al talento creativo di Milos Obradovic

AKQA, agenzia leader nel digitale, amplia il team e comincia dalla creatività: Milos Obradovic è il nuovo Executive Creative Dire...

23 maggio 2018

Rocco Bronzino entra nel roster di The Box Films

Dopo avere lavorato in BRW Filmland e in Akita negli scorsi anni, Rocco Bronzino torna dove tutto iniziò 10 anni fa: The Box Films...

23 maggio 2018

Wiko debutta in tv con la campagna dedicata al #LussoDemocratico

di Cinzia Pizzo Prima campagna di comunicazione con approccio a 360° per Wiko, brand francese di telefonia, realizzata in occ...

23 maggio 2018

A Filmmaster il 100% di Filmmaster Mea. Entro il 2018 tutte le attività a Milano

Forti investimenti nel mondo Filmmaster, protagonista della produzione e degli eventi da oltre 40 anni, festeggiati a ottobre dello scorso anno alla...

22 maggio 2018

Banca Mediolanum sceglie Armando Testa come partner creativo

Con una nota diffusa ieri, Banca Mediolanum ha confermato le anticipazioni pubblicate nel corso del weekend dalla stampa specializzata in merito all...

22 maggio 2018

‘Tribute to 500’ di FCA Group trionfa al 31° GrandPrix Advertising Strategies

Il massimo riconoscimento all’Integrated Mktg Communication Campaign della casa automobilistica. Il secondo posto a Heineken Italia - Ichnusa con ‘An...

22 maggio 2018

Ital Communications partner del GP Advertising Strategies 2018

Attilio Lombardi: “Nella comunicazione il fattore determinante è saper produrre idee nuove” Anche quest’anno It...

21 maggio 2018

Il Pubblivoro: l’energia del futuro

a cura di Giampaolo Rossi (Fabbrica di Lampadine) Il futuro è scoperta, evoluzione e opportunità ma an...

21 maggio 2018

Per i tifosi del Milan un weekend unico con StarCasinò

È giunto venerdì 4 maggio a San Siro il van di #StarCasinòTiPortaAlloStadio con a bordo 5 ragazzi che hanno vissuto un’avventura incredibile. I...

18 maggio 2018

Marimo firma il nuovo spot Calvé in onda da domenica 20 maggio

Calvé torna in comunicazione con Marimo, e celebra 50 anni di presenza sulle tavole degli Italiani. Il 30” pianificato da ...

18 maggio 2018

Giovani Leoni: martedì 22 il verdetto

Si è concluso il weekend di competition della XX edizione dei Giovani Leoni, organizzata per la prima volta da ADCI, rappresentant...

18 maggio 2018

Sala Giochi firma il fashion movie di Kristina Ti ‘Room 101’

Raccontarsi attraverso un’opera d’arte. Questa è la nuova sfida della stilista Cristina Tardito che ha deciso di presentare la nuova limited ed...

18 maggio 2018