Assocom fotografa un 2018 con investimenti pubblicitari a +1,9%

Un mercato che si conferma in crescita per il quarto anno consecutivo, ma che al suo interno sta subendo una profonda trasformazione che apre tematiche nuove, come i...

13 luglio 2018

A Malpensa Fiere appuntamento con il World Sport Tourism Show

Coniugare i valori dello sport e dell’accessibilità alla promozione del territorio, sono questi gli obiettivi di World Sport Tourism Show, la fie...

13 luglio 2018

True Company realizza la prima campagna stampa per ZCare

Si rinnova la collaborazione tra True Company e Zcare, la linea di prodotti del gruppo Ibsa Bouty dedicata a tutta la famiglia, stu...

13 luglio 2018

Fabio Rovazzi lancia domani il nuovo video e con la cdp Raw pensa ad altri spot

di Laura Buraschi Dopo aver conquistato 11 dischi di platino con i tre precedenti singoli, Fabio Rovazzi ci riprova e da doman...

12 luglio 2018

La via del talento: il linguaggio teatrale come strumento di crescita collettiva

Da una storica Fondazione di Design, un Format innovativo per la valorizzazione dei talenti e la creazione di Valore in Azienda a cu...

11 luglio 2018

Condorelli torna in televisione con il latte di mandorla e Tam Tam Adv

Condorelli, storico produttore dolciario di Belpasso (Catania), noto soprattutto per i suoi torroncini, torna in comunicazione con una nuova campagn...

11 luglio 2018

Daniele Cobianchi è il nuovo ceo di McCann Worldgroup Italy

Dopo quattro anni al vertice dell’agenzia creativa guiderà ora la crescita multidisciplinare del Gruppo in un mercato chiave come quello europeo...

11 luglio 2018

Wolters Kluwer lancia One FISCALE con una campagna firmata da Quibee e Zero Starting Ideas

Wolters Kluwer, azienda mondiale nei servizi di informazione e nelle soluzioni per i professionisti, presenta One FISCALE, soluzion...

10 luglio 2018

PicNic porta su stampa e web Tapporosso di Centrale del Latte di Torino

Si rinnova la collaborazione tra la Centrale del Latte di Torino e l’agenzia pubblicitaria PicNic con una nuova campagna dedicata...

10 luglio 2018

Realize Networks firma Costa Zena Festival e punta sui grandi eventi. Obiettivo 2018: 6 milioni di fatturato

Sabato 7 luglio 2018 Genova si è trasformata per un’intera giornata nel set di una grande festa per celebrare il 70° compleanno di Costa Crociere...

10 luglio 2018

Al WST-Show la Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico 2018

WST-Show, prima Fiera internazionale del Turismo Sportivo e Accessibile, ospiterà la Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico 2018. ...

9 luglio 2018

Il Pubblivoro: nuovo è bello. Anche in pubblicità

a cura di Giampaolo Rossi (Fabbrica di Lampadine) Quando si lanc...

9 luglio 2018

BDP-System comunica l’innovazione con Kube Libre

di Andrea Crocioni Kube Libre si conferma l’agenzia giusta per chi punta a imporsi sul mercato puntando sull’innovazione. ...

9 luglio 2018

L’esclusiva Fiat 500 Spiaggina ’58 on air con Leo Burnett

Estate 1958. Una brezza leggera sfiora la costa di Capri, accarezzando gli scafi dei lussuosi yacht ormeggiati al porto. Sulla banchina, l’esclusiva 500 Jolly, pi...

6 luglio 2018

Mickyflex si affida a Onibur Communication and Advertising

Nuovo cliente per Onibur Communication and Advertising. Si tratta di Mickyflex, che ha scelto di affidarsi alla professionalità de...

6 luglio 2018