Barilla conferma budget e partner

di Valeria Zonca “Il budget di comunicazione 2018 è stato pari a quello dell’anno precedente, mentre è ancora in via di definizione quell...

19 settembre 2018

Assocom con Upa per ‘educare’ il mercato su creatività e risultati

Le due principali associazioni italiane della comunicazione - Assocom, che rappresenta le agenzie creative, e Upa, che rappresenta ...

19 settembre 2018

La città va nel pallone con Milano CalcioCity

La Triennale di Milano e il Comune di Milano lanciano Milano CalcioCity, il primo evento dedicato alla cultura e a...

19 settembre 2018

Il turismo sportivo al centro di WST-Show

WST-Show è la prima Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile, ideata e organizzata da T.w.i.s. di Latina e ...

18 settembre 2018

Alfa Romeo, Giulia e Stelvio B-Tech on air con Ideal

Prosegue la collaborazione tra Alfa Romeo e Ideal da cui nasce lo spot ‘L’amore non è più cieco’ per il mercato EMEA, on ai...

18 settembre 2018

Home Italia e Glory Casa portano il design a Venezia 75

Grande successo per Home Italia e Glory Casa alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: il Club esclusivo...

17 settembre 2018

Il Pubblivoro: quel tempo che porta valore

In un mondo che cambia sempre più velocemente, verso un futuro incerto e da scoprire, la continuità con il passato diventa un valore, richiamando la tradizione, l...

17 settembre 2018

Maina: in arrivo i nuovi spot tv per Natale. Firma Gruppo Serviceplan

Regia di Federico Brugia per Filmmaster Productions Nella città di Crema il Natale è arrivato prima grazie a Maina, c...

17 settembre 2018

Aperte le iscrizioni al GrandPrix Relational Strategies. Si rinnova la partnership con PR Hub

A novembre torna l’appuntamento con il premio di TVN Media Group dedicato alle attività di brand reputation, experience & activation...

17 settembre 2018

Save The Duck, budget da 5 milioni di euro per il piano retail fino al 2020

Save The Duck, il marchio di piumini 100% animal free, ha inaugurato ieri a Milano, in via Solferino 12, il primo monomarca a livello mondiale. L’...

14 settembre 2018

Successo per Mercedes-Benz e Sony Interactive Entertainment Italia all’evento coordinato dal Gruppo Roncaglia nell’ambito del F1 Milan Festival

Camilla Roncaglia: le nostre strategie di live experience basate su engagement on site e online Quattro giorni di tifo, gioco e divertim...

14 settembre 2018

Ariston tra i ghiacci per una ‘Comfort Challenge’ con JWT e OMD

Da lunedì 17 settembre sarà online sul sito www.aristoncomfortchallenge.com il racconto del progetto con cui Ariston ha realizzato una ‘Comfort Zone...

14 settembre 2018

Carrefour Italia lancia ‘Act for Food’ con investimenti 2018 a +10%

Tra le azioni previste a sostegno della Transizione Alimentare anche la creazione di un Advisory Board, la democratizzazione del bio e il lancio del poll...

13 settembre 2018

True Company e Visit Flanders promuovono le Fiandre con l’arte

L’agenzia CHILIPR ha ideato un’attività di influencer marketing alla scoperta del territorio fiammingo Visit Flanders...

12 settembre 2018

Leo Burnett firma due campagne per il lancio di Panda Waze

Nasce Panda Waze, la Panda più Social del momento. Per promuovere il suo lancio, a livello internazionale e nazionale, Leo ...

12 settembre 2018