Con Vaillant è il ‘momento perfetto’ su radio e social

Logo_Vaillant

Da domenica 2 novembre Vaillant torna on air con la nuova campagna di comunicazione ‘momento perfetto’, per tre settimane su Radio Deejay, Radio...

31 ottobre 2014

Expo, al via il primo spot firmato da Havas Worldwide da 3 milioni di euro

30_10_14-business-ADV_Spot_Expo-IT

Antonio Albanese, voce narrante della camnpagna on air dal 2 novembre. Pianifica Starcom Da domenica, 2 novembre, prenderà il via su...

31 ottobre 2014

Alberto Tomba in pista con Mico Sport e Raineri Design

AlbertoTomba&MicoSport

Mico Sport, azienda bresciana specializzata nell’abbigliamento tecnico per lo sport, ha scelto Alberto Tomba come partner, come e...

31 ottobre 2014

Selenella si promuove a 360° e da prodotto diventa ‘sistema’ di marca

SELENELLA_gnocchi

Spot tv, concorso, attività web e social, product placement. Il direttore Giuliano Mengoli: “Investimenti Atl in linea, triplicato il budget sul digit...

31 ottobre 2014