Eroi quotidiani con ‘fibra’ per la nuova campagna Fastweb

05 Marzo 2013

Firma l’agenzia TakeDonne che riescono a coniugare ufficio e famiglia, un ragazzo che perde il lavoro e trova la forza di credere nelle proprie capacitĂ , un papĂ  che perde l’aereo ma non si scoraggia pur di vedere i propri cari: sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Fastweb che, dopo lo spot con Jesse Owens, punta con l’agenzia Take  sugli ‘eroi quotidiani’ per promuove le due offerte di punta del mese di marzo, la SuperSurf e la Mobile 200 (www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica). “Crediamo molto nel percorso intrapreso insieme a Take perchĂŠ condividiamo l’idea che uno spot debba saper comunicare il prodotto ma anche suscitare empatia ed emozioni, con conseguente ritorno positivo di immagine anche per le aziende - afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -. In questo caso, i protagonisti dei nostri nuovi spot sono donne e uomini capaci di coniugare lavoro e famiglia, dotati di una ‘fibra’ veramente speciale”. La direzione creativa della nuova campagna pubblicitaria è di Arturo Massari, la casa di produzione è BRW con la regia di Nicolas Caicoya. La post produzione è curata da Tobog