Eroi quotidiani con ‘fibra’ per la nuova campagna Fastweb

05 Marzo 2013

Firma l’agenzia TakeDonne che riescono a coniugare ufficio e famiglia, un ragazzo che perde il lavoro e trova la forza di credere nelle proprie capacità, un papà che perde l’aereo ma non si scoraggia pur di vedere i propri cari: sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Fastweb che, dopo lo spot con Jesse Owens, punta con l’agenzia Take  sugli ‘eroi quotidiani’ per promuove le due offerte di punta del mese di marzo, la SuperSurf e la Mobile 200 (www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica). “Crediamo molto nel percorso intrapreso insieme a Take perché condividiamo l’idea che uno spot debba saper comunicare il prodotto ma anche suscitare empatia ed emozioni, con conseguente ritorno positivo di immagine anche per le aziende - afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -. In questo caso, i protagonisti dei nostri nuovi spot sono donne e uomini capaci di coniugare lavoro e famiglia, dotati di una ‘fibra’ veramente speciale”. La direzione creativa della nuova campagna pubblicitaria è di Arturo Massari, la casa di produzione è BRW con la regia di Nicolas Caicoya. La post produzione è curata da Tobog

Agenda

Mercoledì 13 dicembre

Ore 11.30. Conferenza stampa Perini Navi con l’ad e presidente Lamberto Tacoli. Galleria Glauco Cavaciuti, via Vincenzo Monti 25. Per informazioni: perininavi@imagebuilding.it

Mercoledì 13 dicembre

Ore 19.30. Cerimonia di premiazione del 20° Premio Assorel. Solo su invito. Hotel Park Hyatt Milan, via Tommaso Grossi 1. Per conferme: tel. 02.70100704, direzione@assorel.it

Mercoledì 13 dicembre

Ore 11.00. In occasione della Giornata E.ON Contro gli Sprechi e nel quadro della campagna ‘#odiamoglisprechi’, E.ON promuove un evento divulgativo, con una mostra esperienziale, aperto al pubblico a titolo gratuito, lungo l’intera giornata che si concluderà con lo spettacolo di Enrico Bertolino. UniCredit Pavilion, piazza Gae Aulenti 10. Per informazioni: Allea, tel. 345.7357751, tommasina.cazzato@allea.net

Giovedì 14 dicembre

Ore 10.00. Subito invita a colazione per raccontare le nuove sfide e gli obiettivi di business per il 2018 della sua concessionaria adv. L’incontro sarà l’occasione per parlare delle case history più significative e dei progetti sviluppati in questi anni ma anche per esplorare le potenzialità del mercato identificando le future leve strategiche dell’advertising, in particolare in un settore in forte espansione come l’automotive. Saranno presenti Andrea Volontè – Head of Automotive di Subito e Claudio Campagnoli – Sales Director di Subito. Presso la sede di Subito in Via Benigno Crespi, 19. Per informazioni: Burson Marsteller – Beatrice.Berera@bm.com

Giovedì 14 dicembre

Ore 11.00. Conad presenta i risultati di preconsuntivo, i dati relativi all’andamento dei consumi nel 2017 e le strategie per il 2018. Interverranno l’ad Francesco Pugliese, il direttore commerciale Francesco Avanzini e il direttore customer marketing e relazioni esterne Giuseppe Zuliani. Ex Casello Daziario di Ponente, Arco della Pace, corso Sempione. Solo su invito. Per conferme: Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche, tel. 051.264744, sveva.scazzina@homina.it

Agenda

Mercoledì 13 dicembre

Ore 11.30. Conferenza stampa Perini Navi con l’ad e presidente Lamberto Tacoli. Galleria Glauco Cavaciuti, via Vincenzo Monti 25. Per informazioni: perininavi@imagebuilding.it

Mercoledì 13 dicembre

Ore 19.30. Cerimonia di premiazione del 20° Premio Assorel. Solo su invito. Hotel Park Hyatt Milan, via Tommaso Grossi 1. Per conferme: tel. 02.70100704, direzione@assorel.it

Mercoledì 13 dicembre

Ore 11.00. In occasione della Giornata E.ON Contro gli Sprechi e nel quadro della campagna ‘#odiamoglisprechi’, E.ON promuove un evento divulgativo, con una mostra esperienziale, aperto al pubblico a titolo gratuito, lungo l’intera giornata che si concluderà con lo spettacolo di Enrico Bertolino. UniCredit Pavilion, piazza Gae Aulenti 10. Per informazioni: Allea, tel. 345.7357751, tommasina.cazzato@allea.net

Giovedì 14 dicembre

Ore 10.00. Subito invita a colazione per raccontare le nuove sfide e gli obiettivi di business per il 2018 della sua concessionaria adv. L’incontro sarà l’occasione per parlare delle case history più significative e dei progetti sviluppati in questi anni ma anche per esplorare le potenzialità del mercato identificando le future leve strategiche dell’advertising, in particolare in un settore in forte espansione come l’automotive. Saranno presenti Andrea Volontè – Head of Automotive di Subito e Claudio Campagnoli – Sales Director di Subito. Presso la sede di Subito in Via Benigno Crespi, 19. Per informazioni: Burson Marsteller – Beatrice.Berera@bm.com

Giovedì 14 dicembre

Ore 11.00. Conad presenta i risultati di preconsuntivo, i dati relativi all’andamento dei consumi nel 2017 e le strategie per il 2018. Interverranno l’ad Francesco Pugliese, il direttore commerciale Francesco Avanzini e il direttore customer marketing e relazioni esterne Giuseppe Zuliani. Ex Casello Daziario di Ponente, Arco della Pace, corso Sempione. Solo su invito. Per conferme: Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche, tel. 051.264744, sveva.scazzina@homina.it