Eroi quotidiani con ‘fibra’ per la nuova campagna Fastweb

05 Marzo 2013

Firma l’agenzia TakeDonne che riescono a coniugare ufficio e famiglia, un ragazzo che perde il lavoro e trova la forza di credere nelle proprie capacità, un papà che perde l’aereo ma non si scoraggia pur di vedere i propri cari: sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Fastweb che, dopo lo spot con Jesse Owens, punta con l’agenzia Take  sugli ‘eroi quotidiani’ per promuove le due offerte di punta del mese di marzo, la SuperSurf e la Mobile 200 (www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica). “Crediamo molto nel percorso intrapreso insieme a Take perché condividiamo l’idea che uno spot debba saper comunicare il prodotto ma anche suscitare empatia ed emozioni, con conseguente ritorno positivo di immagine anche per le aziende - afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -. In questo caso, i protagonisti dei nostri nuovi spot sono donne e uomini capaci di coniugare lavoro e famiglia, dotati di una ‘fibra’ veramente speciale”. La direzione creativa della nuova campagna pubblicitaria è di Arturo Massari, la casa di produzione è BRW con la regia di Nicolas Caicoya. La post produzione è curata da Tobog

Agenda

Lunedì 18 Giugno

Ore 15 – Equita, società finanziaria indipendente e quotata in Borsa su AIM Italia, e Accademia di Brera presentano la loro nuova partnership dedicata all’arte, ai giovani e a Milano. Presso la Sala Napoleonica dell’Accademia di Brera, via Brera 28. Per informazioni: francesca.pollio@closetomedia.it.

Lunedì 18 Giugno

Dal 18 al 22 giugno l’industria dell’advertising mondiale si dà appuntamento in Francia per l’edizione 2018 dei Cannes Lions, il Festival Internazionale della Creatività. Circa 90 i Paesi coinvolti nei numerosi appuntamenti della kermesse, che culminerà venerdì 22 giugno con la premiazione delle migliori campagne di comunicazione dell’anno.

Martedì 19 Giugno

Dalle 9 alle 18 – ContactLab Conference, saranno annunciate importanti novità di piattaforma in occasione della festa per i 20 anni di ContactLab. Presso Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14. Per informazioni: conference@contactlab.com, tel. 02 83388120.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione dei treni notte Thello (nuove carrozze e servizi). Saranno presenti Orazio Iacono, amministratore delegato e Direttore Generale di Trenitalia, Roberto Rinaudo, amministratore delegato di Thello e Barbara Morgante, presidente di Thello. Presso Sala Reale della Stazione Centrale di Milano (ingresso da Gate E). Per informazioni: ufficio.stampa@fsitaliane.it.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – L’associazione LOGiCO invita alla conferenza ‘L’online gaming in Italia e il contributo dei player internazionali al gioco responsabile’. Durante l’incontro LOGiCO presenterà la prima campagna tv on air durante il Campionato Mondiale di Calcio – Russia 2018. Presso Centro Congressi Stelline – Sala Strehler – Corso Magenta 61. Per informazioni: mpedrazzini@webershandwickitalia.it.

Agenda

Lunedì 18 Giugno

Ore 15 – Equita, società finanziaria indipendente e quotata in Borsa su AIM Italia, e Accademia di Brera presentano la loro nuova partnership dedicata all’arte, ai giovani e a Milano. Presso la Sala Napoleonica dell’Accademia di Brera, via Brera 28. Per informazioni: francesca.pollio@closetomedia.it.

Lunedì 18 Giugno

Dal 18 al 22 giugno l’industria dell’advertising mondiale si dà appuntamento in Francia per l’edizione 2018 dei Cannes Lions, il Festival Internazionale della Creatività. Circa 90 i Paesi coinvolti nei numerosi appuntamenti della kermesse, che culminerà venerdì 22 giugno con la premiazione delle migliori campagne di comunicazione dell’anno.

Martedì 19 Giugno

Dalle 9 alle 18 – ContactLab Conference, saranno annunciate importanti novità di piattaforma in occasione della festa per i 20 anni di ContactLab. Presso Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14. Per informazioni: conference@contactlab.com, tel. 02 83388120.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – Conferenza stampa di presentazione dei treni notte Thello (nuove carrozze e servizi). Saranno presenti Orazio Iacono, amministratore delegato e Direttore Generale di Trenitalia, Roberto Rinaudo, amministratore delegato di Thello e Barbara Morgante, presidente di Thello. Presso Sala Reale della Stazione Centrale di Milano (ingresso da Gate E). Per informazioni: ufficio.stampa@fsitaliane.it.

Martedì 19 Giugno

Ore 11 – L’associazione LOGiCO invita alla conferenza ‘L’online gaming in Italia e il contributo dei player internazionali al gioco responsabile’. Durante l’incontro LOGiCO presenterà la prima campagna tv on air durante il Campionato Mondiale di Calcio – Russia 2018. Presso Centro Congressi Stelline – Sala Strehler – Corso Magenta 61. Per informazioni: mpedrazzini@webershandwickitalia.it.