Cooee cura la comunicazione 2013 di Performance in Lighting

05 Marzo 2013

Performance in Lighting, multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione che raggruppa i brand Prisma, Prisma Architectural, SBP, SBP urban lighting e Spittler, ha affidato a Cooee l’incarico di realizzare e svilupPerformance in Lighting, multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione che raggruppa i brand Prisma, Prisma Architectural, SBP, SBP urban lighting e Spittler, ha affidato a Cooee l’incarico di realizzare e sviluppare il format grafico dei primi soggetti stampa delle nuove campagne pubblicitarie per il 2013. La campagna istituzionale multi soggetto, la cui headline recita 'Ogni luogo ha il diritto di mettersi in luce', racchiude le migliori case history del gruppo ed è stata pianificata su  riviste di settore e digital banner. Sulle riviste della stampa specializzata sono in uscita anche le nuove pagine adv di prodotto: MadeForLed di Prisma e SL713. Alessia Usuelli, marketing manager del Gruppo Performance in Lighting, spiega: “Le nuove campagne sono una delle attività di marketing che ho deciso di intraprendere per consolidare l'immagine di Performance in Lighting attraverso i valori dei suoi brand. Il nostro punto di forza è essere strutturati internamente con competenze differenziate e tali da poter offrire soluzioni di design e di tecnologia al mondo dell'illuminazione professionale. L'illuminazione può cambiare radicalmente il risultato di un progetto architettonico. Noi lo sappiamo e lo sanno bene i professionisti che si sono rivolti a noi negli anni. Questa campagna fa semplicemente vedere i risultati e lascia al pubblico la possibilità di giudicare”.