Copiaincolla pubblicità ‘celebra’ la comunicazione istituzionale della ‘diva’ Tonkita

23 Ottobre 2012

Le luci sulla platea sfumano in buio. Le voci si abbassano fino a spegnersi del tutto ed è arrivato il momento di aprire il sipario.Le luci sulla platea sfumano in buio. Le voci si abbassano fino a spegnersi del tutto ed è arrivato il momento di aprire il sipario. Parte da qui la scelta creativa sviluppata da copiaincolla pubblicità per la comunicazione istituzionale di Tonkita. E la strada è piuttosto chiara: investire Tonkita del ruolo di star indiscussa abituata da sempre a calcare la scena di uno spettacolo di pulito domestico. La scopa, tradizionalmente la regina di tutta la produzione di Tonkita, tuttavia non si accontenta del ruolo di diva del palcoscenico della cura dell’igiene di casa ma diviene addirittura il suo stesso sipario,aperto sulla rappresentazione del pulito. È questa la nuova immagine istituzionale adottata dal marchio sinonimo, in Italia, di scopa e ormai da più di un anno entrato a far parte del Gruppo Arix. Copiaincolla, con la propria consulenza strategica e creativa, ha seguito Tonkita anche nel delicato passaggio sotto il marchio-ombrello della famiglia Arix, con la capacità di esprimere l’eccellenza e la capacità di farlo con essenzialità dell’immagine di una semplice scopa.