A-Tono inventa Globyland per il rebranding di Allianz Global Assistance

19 Ottobre 2012

Mondial Assistance, leader nell'assistenza, nell'assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, è annunciato il cambio di nome in Allianz Global Assistance, e ha affidato anche ad A-Tono, agenzia di mobile marketing e digital communication solutions, ilMondial Assistance, leader nell'assistenza, nell'assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, è annunciato il cambio di nome in Allianz Global Assistance, e ha affidato anche ad A-Tono, agenzia di mobile marketing e digital communication solutions, il compito di comunicare il nuovo marchio, A-Tono ha sviluppato un gioco in 3D disponibile sia su web (www.globyland.it) che su smartphone (iOS e Android): Globyland. La mascotte, un globo animato, deve attraversare i 5 continenti dall’Europa all’Oceania e raccogliere nel tragitto tutti i coin (monete che ne aumentano il punteggio) e i bonus (che ne aumentano l’energia), evitando invece i malus che gli fanno perdere energia vitale. La mascotte deve anche raccogliere tutte le lettere che andranno a formare la parola Allianz Global Assistance, al completamento della quale guadagna una vita in più. Globyland è anche collegato a un concorso promosso da TTG Incontri - Rimini Fiera, fiera internazionale B2B del settore turistico in Italia, di cui quest’anno Allianz Global Assistance è sponsor tecnico. Tutti gli agenti che fino al 20 ottobre si recano presso lo stand Allianz possono partecipare al concorso, che mette in palio 2 kindle. La collaborazione con Allianz Global Assistance continuerà con la messa a punto di un altro concorso con logica instant win ed estrazione finale, rivolto anche questo agli agenti/banconisti delle agenzie di viaggio. 

Agenda

Mercoledì 28 Giugno

Ore 12.00 e ore 19.00. Rai e Rai Pubblicità presentano i palinsesti autunno 2017. Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono 7. Per conferme: ufficiostamparaimilano@rai.it. L’evento sarà riproposto a Roma il prossimo 4 luglio alle ore 20.00. Convention Center La Nuvola, viale Asia (angolo viale Cristoforo Colombo). Per conferme: iniziative@rai.it

Mercoledì 28 Giugno

Ore 09.00-13.00. ‘Food&Grocery in Italia: l’e-commerce è servito?’, presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio eCommerce b2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL 28, via Lambruschini 4b, Campus Bovisa. Per accrediti: osservatori@mirandola.net

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Edizione 2017 del Seminario Annuale GfK dedicato al tema ‘Verso il nuovo marketing della felicità-Il contributo delle imprese al superamento del pessimismo’. Centro Congressi Unione del Commercio, Sala Orlando, corso Venezia 47. Sono previsti interventi di: Paolo Anselmi, Isabella Cecchini, Edmondo Lucchi, Giuseppe Minoia, Stefano Pironi, Paolo Salafia e Silvio Siliprandi. Il seminario sarà replicato a Roma il prossimo giovedì 6 luglio 2017 (ore 10.30 – 13.30) presso il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna, via Alibert, 5/a. Per accrediti stampa: Chiara Gallina, chiara.gallina@gfk.com

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Tavola rotonda di Assirm ‘Sondaggi politici allo specchio: tra innovazione, metodologia, attese e responsabilità’. Auditorium San Paolo, via Giotto 36. Partecipazione gratuita previa registrazione a meeting@assirmservizi.com

Mercoledì 28 Giugno

Ore 11.00. Presentazione del festival IF! 2017. Teatro Franco parenti, via Pier Lombardo 14. Per informazioni: alessandro.turchi@thebignow.it, cell. 347.2794667

Agenda

Mercoledì 28 Giugno

Ore 12.00 e ore 19.00. Rai e Rai Pubblicità presentano i palinsesti autunno 2017. Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono 7. Per conferme: ufficiostamparaimilano@rai.it. L’evento sarà riproposto a Roma il prossimo 4 luglio alle ore 20.00. Convention Center La Nuvola, viale Asia (angolo viale Cristoforo Colombo). Per conferme: iniziative@rai.it

Mercoledì 28 Giugno

Ore 09.00-13.00. ‘Food&Grocery in Italia: l’e-commerce è servito?’, presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio eCommerce b2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL 28, via Lambruschini 4b, Campus Bovisa. Per accrediti: osservatori@mirandola.net

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Edizione 2017 del Seminario Annuale GfK dedicato al tema ‘Verso il nuovo marketing della felicità-Il contributo delle imprese al superamento del pessimismo’. Centro Congressi Unione del Commercio, Sala Orlando, corso Venezia 47. Sono previsti interventi di: Paolo Anselmi, Isabella Cecchini, Edmondo Lucchi, Giuseppe Minoia, Stefano Pironi, Paolo Salafia e Silvio Siliprandi. Il seminario sarà replicato a Roma il prossimo giovedì 6 luglio 2017 (ore 10.30 – 13.30) presso il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna, via Alibert, 5/a. Per accrediti stampa: Chiara Gallina, chiara.gallina@gfk.com

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Tavola rotonda di Assirm ‘Sondaggi politici allo specchio: tra innovazione, metodologia, attese e responsabilità’. Auditorium San Paolo, via Giotto 36. Partecipazione gratuita previa registrazione a meeting@assirmservizi.com

Mercoledì 28 Giugno

Ore 11.00. Presentazione del festival IF! 2017. Teatro Franco parenti, via Pier Lombardo 14. Per informazioni: alessandro.turchi@thebignow.it, cell. 347.2794667