A-Tono inventa Globyland per il rebranding di Allianz Global Assistance

19 Ottobre 2012

Mondial Assistance, leader nell'assistenza, nell'assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, è annunciato il cambio di nome in Allianz Global Assistance, e ha affidato anche ad A-Tono, agenzia di mobile marketing e digital communication solutions, ilMondial Assistance, leader nell'assistenza, nell'assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, è annunciato il cambio di nome in Allianz Global Assistance, e ha affidato anche ad A-Tono, agenzia di mobile marketing e digital communication solutions, il compito di comunicare il nuovo marchio, A-Tono ha sviluppato un gioco in 3D disponibile sia su web (www.globyland.it) che su smartphone (iOS e Android): Globyland. La mascotte, un globo animato, deve attraversare i 5 continenti dall’Europa all’Oceania e raccogliere nel tragitto tutti i coin (monete che ne aumentano il punteggio) e i bonus (che ne aumentano l’energia), evitando invece i malus che gli fanno perdere energia vitale. La mascotte deve anche raccogliere tutte le lettere che andranno a formare la parola Allianz Global Assistance, al completamento della quale guadagna una vita in piĂą. Globyland è anche collegato a un concorso promosso da TTG Incontri - Rimini Fiera, fiera internazionale B2B del settore turistico in Italia, di cui quest’anno Allianz Global Assistance è sponsor tecnico. Tutti gli agenti che fino al 20 ottobre si recano presso lo stand Allianz possono partecipare al concorso, che mette in palio 2 kindle. La collaborazione con Allianz Global Assistance continuerĂ  con la messa a punto di un altro concorso con logica instant win ed estrazione finale, rivolto anche questo agli agenti/banconisti delle agenzie di viaggio.