I vincitori di categoria della 25ª edizione del GrandPrix Advertsing Strategies

29 Maggio 2012

Premio categoria Leader/EvergreenCampari ‘L’attesa’Azienda Davide Campari MilanoAgenzia BcubePremio categoria Contro un ‘Avversario’Volkswagen Polo ‘Cost Reduction’Azienda VolkswagenAgenzia STV DDBPremio categoria Un giro avanti/SorpresaSky ‘Miracoli’Azienda Sky ItaliaAgenzia 1861unitedPremio categoria Think GlobalHeineken ‘Reach the sunrise’Azienda HeinekenAgenzia PublicisPremio categoria L'Ombrello IstituzionaleTim ‘La Storia d’Italia, secondo Tim’Azienda Telecom ItaliaAgenzia SantoPremio categoria Più a meno: il Low BudgetLa Nordica ‘Puro Calore, made in Italy’Azienda La Nordica e ExtraflameAgenzia MGA GroupPremio categoria La Prima VoltaVigorplant ‘La vita delle piante’Azienda Vigorplant ItaliaAgenzia Armando TestaPremio categoria Pressing/IntraprendenteVodafone ‘Vodafone You’Azienda Vodafone Omnitel N.V.Agenzia 1861unitedPremio categoria Trés chicMontblanc ‘The beauty Of a Second’Azienda Montblanc International GmBhAgenzia Leo BurnettPremio categoria La qualità della vitaAvis ‘Save the life’Azienda Avis NazionaleAgenzia Leo Burnett