FlashDirect gioca con i 'maestri del giallo' per Post-It

24 Ottobre 2011

L'azione attualmente online sul portale del brandÈ partita nei giorni scorsi la campagna 'I maestri del giallo', l’attività di direct marketing che presenta in modo mirato i prodotti Post-It giocando sul giallo del famoso foglietto riposizionabile e i detective più famosi del panorama internazionale. La creatività, elaborata da FlashDirect presentava una serie di Post-it personalizzati che nascondevano alcuni indizi utili per capire chi si celava sotto l’immagine fustellata del famoso foglietto giallo. Il claim 'gli originali si riconoscono anche dalle forme' invita il destinatario a giocare con Post-it e personalizzare la propria comunicazione aziendale affidandosi a chi, proprio nel 2011, festeggia 30 anni dal primo blocchetto venduto. L’agenzia di marketing relazionale del lecchese si è occupata attivamente di tutte le fasi di sviluppo del progetto: ideazione e creazione del concept di comunicazione, consulenza e selezione delle liste e di tutte le fase di personalizzazione, gestione e produzione dei materiali, offrendo un servizio global service per l’azione. L’azione è attualmente online anche sul portale Post-It.