Vorwerk Folletto lancia il Folletto Experience Club

26 Novembre 2010

Vorwerk Folletto inaugura il suo programma di fidelizzazione Folletto Experience, un club per i clienti più affezionati, che si basa su una carta fedeltà e su un sito internet ad accesso riservatoVorwerk Folletto inaugura il suo programma di fidelizzazione Folletto Experience, un club per i clienti più affezionati, che si basa su una carta fedeltà e su un sito internet ad accesso riservato, www.follettoexperience.it. L’idea alla base del progetto è semplice: arricchire l’esperienza dei clienti Folletto con una vasta gamma di vantaggi, promozioni e servizi esclusivi, anche con la collaborazione di aziende partner. “Il Folletto è sempre stato molto più di un elettrodomestico - spiega Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto -. I clienti si affezionano al prodotto e al nostro metodo di vendita. Per questo abbiamo deciso di rinsaldare questo legame, studiando un modo per essere vicini ai clienti in molti aspetti della loro vita quotidiana”. L’azienda studierà continuamente nuove promozioni e opportunità per i membri del Folletto Experience Club, da scoprire sul nuovo sito internet www.follettoexperience.it riservato agli associati. Qui i clienti potranno anche gestire i propri dati personali, mettersi in contatto con il customer care e compilare un questionario sul gradimento del prodotto, dell’assistenza pre e post vendita, e dell’iniziativa in generale.