Adv Activa Milano e Fabio De Luigi firmano la nuova campagna di Fondazione ISAL

23 Giugno 2010

È Fabio De Luigi il volto della nuova comunicazione di ISAL, la fondazione che ha l’obiettivo di promuovere conoscenze, ricerca e formazione nell’ambito della Terapia del Dolore

È Fabio De Luigi il volto della nuova comunicazione di ISAL, la fondazione che ha l’obiettivo di promuovere conoscenze, ricerca e formazione nell’ambito della Terapia del Dolore. La campagna, in affissione dal mese di giugno, è stata ideata da Adv Activa Milano (advertising agency di Activa Group), mentre la produzione è opera del fotografo Stefano Ferroni. L'immagine gioiosa di Fabio De Luigi e quella rassicurante della piccola Matilde, sono l'espressione di una vita senza sofferenza, perché con Fondazione ISAL si può vincere il dolore cronico. Una vera e propria malattia di cui soffrono oltre 12 milioni di italiani. La scelta creativa ha potuto contare sul contributo del presidente della Fondazione ISAL, il Prof. William Raffael: uno dei massimi esperti mondiali in terapie algologiche. Infine, data la grande valenza sociale di questa comunicazione, la partecipazione di Fabio De Luigi è stata del tutto amichevole. La direzione creativa è di Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini, art Sara Lanzoni.