Il Temporary Store di Lavazza in fiera con Semios

16 Aprile 2009

Semios, società di servizi di comunicazione integrata specializza in attività di supporto al marketing sia strategico sia operativo che fa parte del gruppo Key-Stone, ha studiato per Lavazza a Modo Mio un progetto di vendita temporanea composto di eventi Il Temporary Store in questione coinvolgerà i due marchi fino al 2010 con un fitto calendario di fiere e congressi in tutta Italia.  La prima tappa è l’Expolevante di Bari, dal 16 al 19 aprile, la fiera internazionale per il tempo libero, lo sport, il turismo e le vacanze più importante del Mezzogiorno. L’appuntamento è al padiglione 94, nell’ambito della Maratona a Tavola,manifestazione europea itinerante dedicata al patrimonio enogastronomico italiano. Inoltre i visitatori della fiera possono godere di un’offerta esclusiva: coloro che decideranno di acquistare la macchina subito e direttamente allo stand, riceveranno in omaggio una fornitura di 64 cialde a scelta.

Agenda

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Presentazione in anteprima della nuova campagna di comunicazione realizzata da Y&R per Cusumano. All’incontro sarà presente il Direttore Creativo Vicky Gitto. Presso Burson Marteller, Building 1, Via Tortona 37. Per informazioni: Ilaria.Burgassi@bm.com, tel.02 72143597.

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Zespri presenta ‘Il gusto che non ti aspetti’. Terrazza Brian & Berry Building, via Durini 28. Per informazioni: Ketchum, tel. 02.62411987, angela.sirago@ketchum.com

Martedì 27 Giugno

Ore 11.00. Presentazione del ‘Libro bianco sulla comunicazione digitale’. Partecipano: Fieg, FCP Assointernet, Netcomm, FCP, Assocom, Iab, UPA, Unicom, Fedoweb. Officina 22, Foro Buonaparte 22. Per conferme: librobianco@idas-italia.org

Mercoledì 28 Giugno

Ore 09.00-13.00. ‘Food&Grocery in Italia: l’e-commerce è servito?’, presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio eCommerce b2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL 28, via Lambruschini 4b, Campus Bovisa. Per accrediti: osservatori@mirandola.net

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Edizione 2017 del Seminario Annuale GfK dedicato al tema ‘Verso il nuovo marketing della felicità-Il contributo delle imprese al superamento del pessimismo’. Centro Congressi Unione del Commercio, Sala Orlando, corso Venezia 47. Sono previsti interventi di: Paolo Anselmi, Isabella Cecchini, Edmondo Lucchi, Giuseppe Minoia, Stefano Pironi, Paolo Salafia e Silvio Siliprandi. Il seminario sarà replicato a Roma il prossimo giovedì 6 luglio 2017 (ore 10.30 – 13.30) presso il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna, via Alibert, 5/a. Per accrediti stampa: Chiara Gallina, chiara.gallina@gfk.com

Agenda

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Presentazione in anteprima della nuova campagna di comunicazione realizzata da Y&R per Cusumano. All’incontro sarà presente il Direttore Creativo Vicky Gitto. Presso Burson Marteller, Building 1, Via Tortona 37. Per informazioni: Ilaria.Burgassi@bm.com, tel.02 72143597.

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Zespri presenta ‘Il gusto che non ti aspetti’. Terrazza Brian & Berry Building, via Durini 28. Per informazioni: Ketchum, tel. 02.62411987, angela.sirago@ketchum.com

Martedì 27 Giugno

Ore 11.00. Presentazione del ‘Libro bianco sulla comunicazione digitale’. Partecipano: Fieg, FCP Assointernet, Netcomm, FCP, Assocom, Iab, UPA, Unicom, Fedoweb. Officina 22, Foro Buonaparte 22. Per conferme: librobianco@idas-italia.org

Mercoledì 28 Giugno

Ore 09.00-13.00. ‘Food&Grocery in Italia: l’e-commerce è servito?’, presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio eCommerce b2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL 28, via Lambruschini 4b, Campus Bovisa. Per accrediti: osservatori@mirandola.net

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Edizione 2017 del Seminario Annuale GfK dedicato al tema ‘Verso il nuovo marketing della felicità-Il contributo delle imprese al superamento del pessimismo’. Centro Congressi Unione del Commercio, Sala Orlando, corso Venezia 47. Sono previsti interventi di: Paolo Anselmi, Isabella Cecchini, Edmondo Lucchi, Giuseppe Minoia, Stefano Pironi, Paolo Salafia e Silvio Siliprandi. Il seminario sarà replicato a Roma il prossimo giovedì 6 luglio 2017 (ore 10.30 – 13.30) presso il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna, via Alibert, 5/a. Per accrediti stampa: Chiara Gallina, chiara.gallina@gfk.com