Alcott presenta la nuova collezione uomo/donna

16 Ottobre 2006

E' dedicata alle nuove collezioni uomo/donna per l’autunno/inverno 06/07 l'ultima campagna di Alcott, brand di abbigliamento casual. La campagna, con un budget semestrale di circa 400.000 euro, è pianificata sulle principali riviste di moda. Il fotografo della campagna è il brasiliano Salvino Campos che ha immortalato il viaggio on the road vissuto da una giovane coppia in fuga dalla città alla scoperta di nuovi luoghi, in Polonia. Per il prossimo autunno/inverno Alcott propone uno stile semplice, pulito e sofisticato che mixa il trend folk military a un classico stile british college. Oltre alla stampa, la campagna è on air in outdoor su impianti speciali di grande formato, negli aeroporti e nelle principali città italiane, a cura della divisione outdoor di n.p.r., l’agenzia di relazioni pubbliche che segue tutte le attività di rp per il brand. Completa il piano di comunicazione per l’autunno/inverno 06/07 un'attività di below the line che prevede eventi, iniziative speciali, party e serate nei locali di tutta Italia. La creatività della campagna è stata curata internamente da Davide Zauri.

Agenda

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Presentazione in anteprima della nuova campagna di comunicazione realizzata da Y&R per Cusumano. All’incontro sarà presente il Direttore Creativo Vicky Gitto. Presso Burson Marteller, Building 1, Via Tortona 37. Per informazioni: Ilaria.Burgassi@bm.com, tel.02 72143597.

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Zespri presenta ‘Il gusto che non ti aspetti’. Terrazza Brian & Berry Building, via Durini 28. Per informazioni: Ketchum, tel. 02.62411987, angela.sirago@ketchum.com

Martedì 27 Giugno

Ore 11.00. Presentazione del ‘Libro bianco sulla comunicazione digitale’. Partecipano: Fieg, FCP Assointernet, Netcomm, FCP, Assocom, Iab, UPA, Unicom, Fedoweb. Officina 22, Foro Buonaparte 22. Per conferme: librobianco@idas-italia.org

Mercoledì 28 Giugno

Ore 09.00-13.00. ‘Food&Grocery in Italia: l’e-commerce è servito?’, presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio eCommerce b2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL 28, via Lambruschini 4b, Campus Bovisa. Per accrediti: osservatori@mirandola.net

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Edizione 2017 del Seminario Annuale GfK dedicato al tema ‘Verso il nuovo marketing della felicità-Il contributo delle imprese al superamento del pessimismo’. Centro Congressi Unione del Commercio, Sala Orlando, corso Venezia 47. Sono previsti interventi di: Paolo Anselmi, Isabella Cecchini, Edmondo Lucchi, Giuseppe Minoia, Stefano Pironi, Paolo Salafia e Silvio Siliprandi. Il seminario sarà replicato a Roma il prossimo giovedì 6 luglio 2017 (ore 10.30 – 13.30) presso il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna, via Alibert, 5/a. Per accrediti stampa: Chiara Gallina, chiara.gallina@gfk.com

Agenda

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Presentazione in anteprima della nuova campagna di comunicazione realizzata da Y&R per Cusumano. All’incontro sarà presente il Direttore Creativo Vicky Gitto. Presso Burson Marteller, Building 1, Via Tortona 37. Per informazioni: Ilaria.Burgassi@bm.com, tel.02 72143597.

Martedì 27 Giugno

Ore 10.30. Zespri presenta ‘Il gusto che non ti aspetti’. Terrazza Brian & Berry Building, via Durini 28. Per informazioni: Ketchum, tel. 02.62411987, angela.sirago@ketchum.com

Martedì 27 Giugno

Ore 11.00. Presentazione del ‘Libro bianco sulla comunicazione digitale’. Partecipano: Fieg, FCP Assointernet, Netcomm, FCP, Assocom, Iab, UPA, Unicom, Fedoweb. Officina 22, Foro Buonaparte 22. Per conferme: librobianco@idas-italia.org

Mercoledì 28 Giugno

Ore 09.00-13.00. ‘Food&Grocery in Italia: l’e-commerce è servito?’, presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio eCommerce b2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL 28, via Lambruschini 4b, Campus Bovisa. Per accrediti: osservatori@mirandola.net

Mercoledì 28 Giugno

Ore 10.00-13.00. Edizione 2017 del Seminario Annuale GfK dedicato al tema ‘Verso il nuovo marketing della felicità-Il contributo delle imprese al superamento del pessimismo’. Centro Congressi Unione del Commercio, Sala Orlando, corso Venezia 47. Sono previsti interventi di: Paolo Anselmi, Isabella Cecchini, Edmondo Lucchi, Giuseppe Minoia, Stefano Pironi, Paolo Salafia e Silvio Siliprandi. Il seminario sarà replicato a Roma il prossimo giovedì 6 luglio 2017 (ore 10.30 – 13.30) presso il Centro Congressi Roma Eventi-Piazza di Spagna, via Alibert, 5/a. Per accrediti stampa: Chiara Gallina, chiara.gallina@gfk.com