Alcott presenta la nuova collezione uomo/donna

16 Ottobre 2006

E' dedicata alle nuove collezioni uomo/donna per l’autunno/inverno 06/07 l'ultima campagna di Alcott, brand di abbigliamento casual. La campagna, con un budget semestrale di circa 400.000 euro, è pianificata sulle principali riviste di moda. Il fotografo della campagna è il brasiliano Salvino Campos che ha immortalato il viaggio on the road vissuto da una giovane coppia in fuga dalla città alla scoperta di nuovi luoghi, in Polonia. Per il prossimo autunno/inverno Alcott propone uno stile semplice, pulito e sofisticato che mixa il trend folk military a un classico stile british college. Oltre alla stampa, la campagna è on air in outdoor su impianti speciali di grande formato, negli aeroporti e nelle principali città italiane, a cura della divisione outdoor di n.p.r., l’agenzia di relazioni pubbliche che segue tutte le attività di rp per il brand. Completa il piano di comunicazione per l’autunno/inverno 06/07 un'attività di below the line che prevede eventi, iniziative speciali, party e serate nei locali di tutta Italia. La creatività della campagna è stata curata internamente da Davide Zauri.