Ore 9.30 – Seconda edizione di Experience Matters: POLI.design, GreatPixel e Personaliven consapevoli del crescente valore del Design nella definizione di Esperienze Utente coinvolgenti si sono chiesti cosa pensano realmente realmente gli utenti (italiani) dei servizi basati sull’intelligenza artificiale. Durante l’evento saranno presentati i dati di una ricerca che sonda le nuove frontiere dell’intelligenza artificiale e le possibilità di integrazione nel marketing e nel design. Presso Aula Castiglioni, Campus Bovisa, Politecnico di Milano – Edificio B1 – 3° piano, via Candiani 72. Per informazioni: www.experiencematters.it

22 giugno 2018

Ore 9.30 – Seconda edizione di Experience Matters: POLI.design, GreatPixel e Personaliven consapevoli del crescente valore del Design nella definizione di Esperienze Utente coinvolgenti si sono chiesti cosa pensano realmente realmente gli utenti (italiani) dei servizi basati sull’intelligenza artificiale. Durante l’evento saranno presentati i dati di una ricerca che sonda le nuove frontiere dell’intelligenza artificiale e le possibilità di integrazione nel marketing e nel design. Presso Aula Castiglioni, Campus Bovisa, Politecnico di Milano – Edificio B1 – 3° piano, via Candiani 72. Per informazioni: www.experiencematters.it