tg|adv colora Maddyactive con il gusto di Dietorelle

29 maggio 2014

La dolcezza leggera, il gusto, l’aroma e il colore naturale delle Dietorelle incontrano l’animo rock e lo spirito libero di Maddyctive, il magazine firmato da Maddalena Corvaglia. Quello che nasce da questo incontro è un progetto speciale, ideato e realizzato da tg|adv, inserito nell’ampio progetto di comunicazione gestito dalla struttura digital di Mediaxchange, capace di spaziare dalle foto alla produzione di articoli, dalla sponsorship classica alla creazione di video-contenuti editoriali ad hoc con al centro della scena, da vera protagonista, la storica regina delle ‘senza zucchero’ di Cloetta Italia. Cuore di questo special project, cinque pillole video da 30 secondi ciascuna, che ritraggono le Dietorelle ‘nella giornata tipo’ della showgirl, tra momenti di gioco con la figlia, lo sport con le amiche, il momento beauty prima degli impegni sui set televisivi, l’immancabile shopping e i momenti di sexy relax.

Il tutto supportato da una sponsorship adv della durata di un mese, formato skin+box, capace di dialogare squisitamente con la produzione di articoli che introducono ogni immagine e i video del progetto. Immagini e testi protagonisti a loro volta di lanci coordinati sulle maggiori piattaforme sociali come Facebook, Twitter e Instagram. “Questo progetto speciale nel nome del product placement – afferma Annalisa Merola, marketing manager tg|adv – ci ha fornito lo spunto per sperimentare soluzioni di adv e branded entertainment capaci di veicolare con leggerezza e simpatia tutta la carica di un brand molto amato dalle nostre utenti, capace di catturare la fantasia di Maddalena che, da vera ‘padrona di casa’, ha lasciato che Dietorelle entrasse nel suo magazine diventandone per un mese il suo cuore colorato, tutto da gustare assieme alle sue lettrici”.