Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Triumph trasforma in favola la ricerca di ‘quello Giusto’

Triumph

Trasformare in una favola la scoperta del reggiseno perfetto. E’ la sfida lanciata da Triumph con ‘Trova quello Giusto’, un corto animato pensato per affi...

21.04.2015

Ideal Comunicazione firma il lancio della Fabulous Edition di Chicco

Chicco TRIO Love[2][1]

Artsana affida a Ideal Comunicazione, agenzia torinese con cui collabora già da anni, la campagna per il lancio della Fabulous Edition, edizione speciale del T...

21.04.2015
more news >>

MARKETING

Alle ‘origini’ di Expo: una vittoria del Sistema Paese

cover LACANDIDATURA_Alta

Presentato ieri a Milano il libro edito da Indiana che illustra il percorso diplomatico che ha portato l’Esposizione Universale nel capoluogo lombardo di And...

21.04.2015

L’Azerbaijan racconta il tesoro della bio-diversità  nel Padiglione firmato Simmetrico

rendering

Ideato, progettato e costruito interamente dal network italiano     Un percorso immersivo, fra installazioni, video, riproduzioni sonore, esp...

20.04.2015
more news >>

MEDIA

Gentleman, al via l’asta online a sostegno di Dynamo Camp

000 Cover Aprile.indd

Prende il via in Italia la prima asta di lifestyle online con 120 esperienze, creazioni e oggetti, creati dai migliori marchi italiani e internazionali, a soste...

21.04.2015

P.E.I. stoppa temporaneamente la pubblicazione di Maxim

rajangualtieri

P.E.I., casa editrice di Maxim, Dimensione Benessere e altre testate, oltre che partner editoriale di Alitalia per Ulissea da aprile 2015 ha temporaneamente dec...

21.04.2015
more news >>

DIGITAL

La vita nova dedica il numero al futuro della luce

Il prossimo secolo sarà il secolo della fotonica. La Vita Nòva, magazine progettato e disegnato per tablet dalla redazione di Nòva24 - il settimanale de Il S...

21.04.2015

Google privilegia i siti mobile friendly

Googleinbox

Da oggi Google cambia le regole per le ricerche online da dispositivi mobili. Il colosso del web come annunciato, ha reso effettivo il nuovo algoritmo con cui r...

21.04.2015
more news >>

WORLD

Carlsberg UK ‘spilla’ il miglior poster del mondo

PosterBirra2

‘Probably the best poster in the world’. È il manifesto 3D, di 3 metri per 12, installato da Carlsberg UK in una delle più vivaci zone di Londra (a fianco...

21.04.2015

Bacardi affida a BBDO e OMD la comunicazione globale

mainardodenardis

Bacardi, il colosso di beverage, ha scelto di affidare a BBDO e OMD gli incarichi relativi alla comunicazione,  il media e il digital a  livello globale. BBDO...

17.04.2015