Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Gruppo Angelini on air contro i diversi tipi di mal di testa

moment_mact_30s_frame02

‘I mal di testa non sono tutti uguali’:  è la riflessione alla base del concetto della nuova campagna Moment-MomentAct del Gruppo Angelini in onda da agos...

1.09.2014

Post-it Super Sticky on air con Grey London

Post-it

Sarà in onda fino al 6 settembre il nuovo spot dei prodotti Post-it Super Sticky, i foglietti adesivi super resistenti pensati per migliorare la qualità della...

1.09.2014
more news >>

MARKETING

Gucci sceglie CNN International per promuovere la collezione Men’s Tailoring

CNN International è la piattaforma mediatica selezionata da Gucci per accrescere la brand awareness del marchio e promuovere la sua collezione Men’s Tailorin...

28.08.2014

Con LG ‘It’s All Possible’. Firma Ogilvy

LG

A partire da fine agosto LG dà il via al mese dell'innovazione con l'iniziativa ‘It’s All Possible LG a Tasso 0%’ dedicata a tutti gli appassionati di te...

28.08.2014
more news >>

MEDIA

Havas, utile a 62 milioni di euro nel primo semestre 2014

Approvati i risultati di bilancio al 30 giugno 2014 Il CdA di Havas riunitosi in data 29 agosto 2014, ha approvato il bilancio consolidato per il periodo int...

1.09.2014

Defiance protagonista della stagione autunnale di AXN SCI-FI

Da mercoledì 17 settembre alle 21.00 AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, nel mese di settembre condurrà gli amanti della fantascienza attraverso nuove, epiche ...

1.09.2014
more news >>

DIGITAL

Facebook lancia Cross-Device Report

facebook

Strumento per misurare le conversioni su tutti i device Facebook introduce Cross-Device Report, uno strumento che consente per la prima volta agli inserzi...

1.09.2014

Project Wing, Google lancia i droni per consegnare prodotti

Google

Strategie Dopo Amazon e Facebook, anche Google si lancia alla conquista dei cieli. Infatti Google annuncia  che con Project Wing Google X  - https://plus.g...

1.09.2014
more news >>

WORLD

Abercrombie & Fitch dice addio al logo

abercrombie-fitch-logo

La celebre catena di abbigliamento casual Abercrombie & Fitch attuerà dalla prossima primavera una vera rivoluzione nella propria strategia di marketing: v...

29.08.2014

Wpp: cresce l’utile nel primo semestre

Sorrell

A fare da traino i risultati in Uk Wpp ha reso noto i risultati del primo semestre chesegnano un utile netto in aumentato del 30% pari a 364,8 milioni di st...

26.08.2014