Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Nuova Twingo: Renault sceglie Venezia per svelare la campagna mondiale

RENAULT TWINGO III (X07) PHASE 1

Al via la 71a  Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, durante la quale Renault sarà, per la prima volta, main sponsor. Prot...

27.08.2014

Camoscio d’Oro torna on air con Republic

Camoscio d'oro

Camoscio d’Oro torna in televisione da domani al 13 settembre con una campagna pubblicitaria per riportare nelle case degli Italiani, al rientro dalle ferie, ...

27.08.2014
more news >>

MARKETING

Levissima diventa l’acqua ufficiale della Juventus

Amichevole Juventus A vs. Juventus B

Ufficializzata la partnership tra la Juventus e Levissima. “Per Levissima è un motivo di grande orgoglio presentare questo accordo con la Juventus - spiega S...

25.08.2014

Farchioni contatta 15 agenzie per le strategie corporate all’estero. Tre in short list

Farchioni logo

Per la creatività dell’olio, l’azienda sta sviluppando il nuovo spot con Aldo Biasi Comunicazione   Conosciuta al grande pubblico per la produzi...

1.08.2014
more news >>

MEDIA

Accordo Ansa-Associated Press per testi, foto e video

Editoria: accordo Ansa-Ap per testi, foto e video

Da gennaio 2015 Ansa e Associated Press hanno firmato un accordo pluriennale a decorrere dal primo gennaio 2015 per l’utilizzo e la commercializzazione de...

27.08.2014

Rai Movie è la tv ufficiale della 71 ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Manifesto_71MIAC-Venezia

Domani 27 agosto alle ore 23.20 on air la cerimonia di apertura Si conferma l’impegno ormai consolidato del canale Rai dedicato al cinema, sempre al centro...

26.08.2014
more news >>

DIGITAL

/ app

Instagram lancia Hyperlapse from Instagram

Instagram

App per creare e condividere video time-lapse Instagram introduce Hyperlapse from Instagram, un'app indipendente che consente di creare e condividere facilme...

27.08.2014

Amazon compra Twitch per 970 milioni di dollari

twitch-tv-2

Piattaforma di video streaming per videogiocatori Il colosso Amazon, guidato da Jeff Bezos, ha acquistato Twitch per 970 milioni di dollari, la piattaforma...

26.08.2014
more news >>

WORLD

Wpp: cresce l’utile nel primo semestre

Sorrell

A fare da traino i risultati in Uk Wpp ha reso noto i risultati del primo semestre chesegnano un utile netto in aumentato del 30% pari a 364,8 milioni di st...

26.08.2014

Save the Children in cerca di agenzia per il digital

save-the-children

The7stars nominata partner per il media Secondo la stampa estera Save the Children avrebbe interpellato una serie di agenzie per migliorare ed avanzare sul f...

26.08.2014