Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Jean Dujardin con George Clooney per lo spot Nespresso

george-clooney-sud-soudan-nespresso-producteur-nespresso-1955485947

On air a fine anno Da dopo le riperse di Monuments Men, Jean Dujardin e George Clooney sono inseparabili. Tanto che le due stelle proprio in questi giorni st...

28.08.2014

SuisseGas scende in campo con il Bari

SuisseGas punta ancora su Bari. Dopo la sponsorizzazione nello scorso campionato, il player energetico internazionale con sede a Lugano sarà il Main Sponsor de...

28.08.2014
more news >>

MARKETING

Gucci sceglie CNN International per promuovere la collezione Men’s Tailoring

CNN International è la piattaforma mediatica selezionata da Gucci per accrescere la brand awareness del marchio e promuovere la sua collezione Men’s Tailorin...

28.08.2014

Con LG ‘It’s All Possible’. Firma Ogilvy

LG

A partire da fine agosto LG dà il via al mese dell'innovazione con l'iniziativa ‘It’s All Possible LG a Tasso 0%’ dedicata a tutti gli appassionati di te...

28.08.2014
more news >>

MEDIA

Arriva in edicola la rivista ufficiale della telenovela ‘Il Segreto’

Il segreto magazine PEPA E TRISTAN

Dopo lo strepitoso successo ottenuto in televisione in un anno di programmazione (Retequattro e Canale 5 sia in day time sia in prime time) la telenovela Il Seg...

29.08.2014

Panini 9L lancia i Novellini, linea editoriale rivolta ai più piccoli

Cowboy1_cvr.indd

Disponibili anche in edizione digitale sui principali store on line Panini Comics lancia i Novellini, una nuova linea editoriale rivolta ai più piccoli,...

28.08.2014
more news >>

DIGITAL

Fluimucil e Homi Milano in cerca di creatività su Zooppa

Video contest Fluimucil, l'azienda farmaceutica Zambon e Homi Milano si affidano a Zooppa per la nuova creatività. Con il video contest Fluimucil cerca uno...

29.08.2014

Su Gazzetta Tv arriva Thank Gol it’s Friday

gazzettatv_zac-page-001

Online su Gazzetta.it da domani la nuova trasmissione web di Gazzetta Tv, Thank Gol it’s Friday, condotta da Andrea Di Caro. Ogni venerdì in perfetto stile c...

28.08.2014
more news >>

WORLD

Abercrombie & Fitch dice addio al logo

abercrombie-fitch-logo

La celebre catena di abbigliamento casual Abercrombie & Fitch attuerà dalla prossima primavera una vera rivoluzione nella propria strategia di marketing: v...

29.08.2014

Wpp: cresce l’utile nel primo semestre

Sorrell

A fare da traino i risultati in Uk Wpp ha reso noto i risultati del primo semestre chesegnano un utile netto in aumentato del 30% pari a 364,8 milioni di st...

26.08.2014