Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Leo Burnett vince la gara e si conferma partner di Infinity anche per il 2015

SONY DSC

Continua la collaborazione tra Leo Burnett e Infinity. Il servizio on demand di film e serie tv in streaming del gruppo Mediaset, dopo una consultazione che ha ...

23.01.2015

A The Ad Store Italia la comunicazione di Agugiaro&Figna

The Ad Store ha avviato la collaborazione con Agugiaro&Figna, gruppo internazionale leader nella produzione e vendita di farine e semilavorati con i brand A...

22.01.2015
more news >>

MARKETING

Assirm: Milano competitiva quanto la Germania, grazie a Expo2015

Umberto Ripamonti_Assirm

La città di Milano è competitiva quasi quanto la Germania: questo il dato emerso dal confronto incrociato tra lo Slim Factor e l’International Slim Factor I...

8.01.2015

Ford Eco Sport a Masterchef con Blue Hive

MasterChef

Un product placement nella trasmissione e un minisito   Ford EcoSport insieme a Blue Hive Roma presidia ancora il settore food e cooking, stavolta in...

22.12.2014
more news >>

MEDIA

Marco Girelli eletto presidente dell’Osservatorio Branded Entertainment

Marco Girelli

Nel 2015 una ricerca sui progetti ‘nativamente digitali’   Marco Girelli (nella foto), ceo di Omnicom Media Group, ha assunto la carica di presid...

23.01.2015

Mediaset scommette sull’Isola multimediale

22_01_15-entertainment-Isola_Dei_Famosi-IT

Da lunedì 26 gennaio in prime time su Canale 5. Il direttore di rete Giancarlo Scheri: “Un’edizione più moderna in linea con gli obiettivi di target. Part...

23.01.2015
more news >>

DIGITAL

Twitter introduce il ‘recap’

Un recap di alcuni fra i più interessanti tweet degli account seguiti e che potrebbero essere stati persi. Questa è la novità introdotta da Twitter nella tim...

23.01.2015

Sapere Vedere, una casa per la cultura visiva italiana

Sapere Vedere Ok

Uno spazio digitale per fotografare lo stato della cultura visiva italiana. Ma anche, più in generale, per confrontarsi sul nostro Paese. Stiamo parlando di &l...

23.01.2015
more news >>

WORLD

Tiffany lancia ‘Will you’, la campagna adv che celebra il matrimonio gay

Tiffany

Tiffany&Co. per la prima volta nella sua storia, ha scelto una coppia gay per una campagna pubblicitaria sui gioielli dal titolo 'Will you'. Dietro l'obiett...

12.01.2015

Hearst Corporation investe 325 milioni di dollari in AwesomenessTV

Dal mondo Hearst Awesomeness

Il sito di video per adolescenti di proprietà DreamWorks Animation Hearst Corporation ha acquisito una quota del 25% in AwesomenessTV, sito di video dedicat...

15.12.2014