Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Branca celebra i 170 anni con un francobollo e un libro

Branca-7250

Branca, fondata nel 1845, festeggia quest’anno 170 anni di storia. L’anniversario è stato celebrato ieri con un evento presso la sede storica dell’aziend...

27.05.2015

Y&R, la coppia creativa Alesani-Mauri lascia l’agenzia

Mauri-Alesani Y&R

Nella foto Umberto Mauri e Dario Alesani In una nota diffusa ieri alla stampa, Y&R Italia ha reso noto che Dario Alesani e Umberto Mauri, direttori creati...

27.05.2015
more news >>

MARKETING

Manuel Ritz, rinnova la sua immagine con Eataly

Manuel Ritz

Manuel Ritz innovativo marchio di total look italiano, lancerà la nuova proposta di restyling della sua icona identificativa in occasione dell’Expo 2015 di M...

27.05.2015

#Expo2015: gli autori più influenti su Twitter

Print

L’inizio di Expo 2015 sui social media è stato accolto con entusiasmo, come dimostrano i risultati dell’Osservatorio relativo ai primi giorni dell’Esposi...

27.05.2015
more news >>

MEDIA

RadioItaliaLive – Il Concerto, live domani a Milano e in onda su Italia 1 l’11 giugno

PANORAMICA-DUOMO-light

RadioItaliaLive - Il Concerto, l’evento musicale in programma domani in piazza del Duomo a Milano, fa il pieno di sponsor. Tanti i partner di questa serata li...

27.05.2015

Planeta Junior per i suoi 15 anni, porta in Italia Heidi rinnovata e punta su produzioni proprie

HI-2014-002870

di Monica Bozzellini Un anniversario celebrato  con il ritorno di un ‘volto’ storico e il lancio di nuove serie proprietarie. E’ quello legato ai ...

27.05.2015
more news >>

DIGITAL

Armando Testa e Testa Digital Hub sostengono Lines e ‘Pink Is Good’ contro il tumore al seno

lines

Due segni ‘da guerriera’ tracciati sulle guance, di colore rigorosamente rosa: questo il key visual dell’operazione #donaminuti per #pinkisgood con cui Ar...

27.05.2015

Fiat sceglie InTarget Group per la consulenza seo di Motor Village

Giorgio Volpe

Nuova importante acquisizione per l’agenzia guidata da Nicola Tanzini. Fiat ha deciso di affidare a InTarget Group le attività di search marketing per l’hu...

27.05.2015
more news >>

WORLD

Johnson & Johnson rivede l’incarico per il media buying e planning

johnson & johnson

Johnson & Johnson ha rimesso in discussione la strategia media globale. L'anno scorso la multinazionale ha speso in comunicazione ben 2,6 miliardi di dollar...

26.05.2015

Sony mette in gioco il media globale

sony-logo

La gara è stata confermata da un portavoce di Sony ad Adage: "Posso assicurare che stiamo conducendo una revisione globale che comprende sia la pianificazione ...

26.05.2015