Enter title
Enter title
more news >>

CREATIVITY

Barilla ‘parte’ con J. Walter Thompson

BARILLA_Manifesto_frame 4

Il 23 agosto ha debuttato su tutti gli schermi la nuova campagna Barilla, opera prima dell’agenzia J. Walter Thompson su questo brand (vedi notizia). “E’ ...

3.09.2015

Berlin1948, quando l’agenzia si racconta attraverso i suoi clienti

berlin2

Ha preso il via oggi il primo flight della campagna ‘Case Stories’ di Berlin1948, dedicata a raccontare i servizi d’agenzia attraverso la sua giovane case...

3.09.2015
more news >>

MARKETING

Tic Tac in edizione speciale ‘travestiti’ da Minions

Tic Tac Minions_200 confetti

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane del film Minions, Tic Tac lancia il gusto di banana, frutto per cui vanno anche matti i divertenti piccoli aiut...

31.08.2015

Heineken e UEFA Europa League brindano con Amstel

amstel_new-700x700

Sponsorizzazioni Heineken ha annunciato un nuovo e ambizioso progetto di sponsorizzazione che vede protagonista il marchio di birra Amstel come sponsor dell...

28.08.2015
more news >>

MEDIA

Discovery Italia chiude l’estate con l’8% di share

Discovery Italia

Bilancio positivo per la stagione estiva di Discovery Italia che, forte di un portfolio multipiattaforma di 14 canali, chiude con l’8% di share il periodo giu...

3.09.2015

Rai, Campo Dall’Orto pensa a una tv ‘pop’ e guarda al canale 104 di Sky

Antonio Campo Dall’Orto

Su RaiDue, intanto, torna Pechino Express in versione Sud America e spinge sui social. Angelo Teodoli: “Il canale sempre più giovane” Una Rai più ‘c...

3.09.2015
more news >>

DIGITAL

Arcaplanet sceglie Optimized Group per l’online marketing

Arcaplanet

Arcaplanet, catena di supermercati specializzati per il benessere degli animali da compagnia, affida a Optimized Group l’online marketing. Il circuito, nato n...

3.09.2015

#OVSSOCIALFILM, Silvio Soldini alla regia

screenshot-ovs

OVS lancia #OVSSOCIALFILM il primo Social Film in cui gli attori, grazie alla Google Glass digital experience, sono in contemporanea anche i cameramen. Alla reg...

3.09.2015
more news >>

WORLD

Ubs lancia la nuova campagna globale di brand, il 70% al digital

ubs-together-lifes-questions-peter-thum

Il colosso bancario svizzero Ubs conclude il processo di trasformazione in holding e lancia una grande offensiva di marketing, con l'obiettivo di mostrare i pro...

2.09.2015

JCDecaux per le pensiline di Londra. Incarico da 700 milioni di euro in 8 anni

Jean-Charles Decaux

JCDecaux, numero uno mondiale nel settore della comunicazione esterna, e numero uno nel Regno Unito, si è aggiudicato da Transport for London (TfL) il più imp...

28.08.2015