Imille, tornano i ‘Digital Heroes’ con Silvia Zanella di The Adecco Group

12 settembre 2018

Il settore delle risorse umane sta cambiando molto velocemente. La rivoluzione digitale ha reso il recruiting decisamente più complesso che in passato, ma anche aperto nuove strade per realizzarsi professionalmente.

Per discutere su temi quali il futuro delle HR e sul lavoro del futuro Imille ha invitato Silvia Zanella, Global Digital Communications di The Adecco Group, per un incontro pubblico a Milano. Con questo appuntamento, in programma lunedì 17 settembre alle ore 19.00 presso Ostello Bello (via Medici 4), riprende il ciclo ‘Digital Heroes’, organizzato con cadenza mensile dall’agenzia creativa digital, che ha già visto la partecipazione di importanti protagonisti dell’industry digitale.

Zanella lavora presso il gruppo Adecco dal 2009 occupandosi, fra l’altro, di Corporate Communication, Employer Branding e Thought Leadership. È inoltre autrice di articoli e libri sul futuro del lavoro, in particolare sui temi del web recruiting e dello smart working.

“La nostra agenzia sta vivendo sulla propria ‘pelle’ i cambiamenti nel settore delle risorse umane – ha dichiarato Paolo Pascolo, ceo di Imille -: da un lato si evolvono le nostre esigenze, dall’altro anche le competenze dei professionisti. A mio parere, se gestita con lungimiranza, è una situazione win-win: attraverso gli strumenti messi a disposizione dal digitale e l’applicazione dello Smart Working è possibile garantire alle persone un rapporto più equilibrato tra vita personale e vita professionale, senza rinunciare alla produttività”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione su Eventbrite: bit.ly/DigitalHeroes17settembre.