Twinset sceglie Armando Testa per la nuova campagna

10 settembre 2018

Una fabbrica abbandonata. Due crew vestite con gli abiti più cool. Una gara di ballo free-style senza esclusione di colpi di outfit. Così Twinset si presenta on air dal 6 settembre su Sky.

Il brand ha deciso di puntare con decisione su X Factor, coprendo l’intero periodo di programmazione fino alla finale del 13 dicembre. Non solo, gli spot da 15” andranno in onda tutti i giovedì di programmazione dello show e il mondo di riferimento della campagna girerà intorno alla musica e alla sfida, un modo per giocare con i codici della trasmissione.

La storia, tagliata su misura per il brand da Armando Testa (scelta per via diretta dall’azienda), con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, vede protagonisti i capi Twinset e l’influencer Paola Turani.

È lei l’ambassador di Twinset, scelta perché rappresenta perfettamente i valori del brand e per la sua capacità di creare empatia con il pubblico più giovane. Negli spot, realizzati dal regista Jacopo Farina per la casa di produzione Acca Films, Paola riesce persino a sdoppiarsi per mettersi a capo di entrambe le crew, in una sfida contro sé stessa dove ogni outfit deve essere meglio di quello precedente e dove, alla fine, lo stile è come il banco: vince sempre. La campagna sarà sviluppata su tv, web e social.