Stefano Ardito in Connexia come chief growth officer

6 settembre 2018

il management team: Massimiliano Trisolino, Paolo D’Ammassa, Letizia Giottoli e stefano ardito

Un ultimo trimestre dell’anno che si annuncia denso di novità e iniziative quello di Connexia.

La data driven creativity agency del Gruppo Doxa ha annunciato l’ingresso nel team di Stefano Ardito che va ad assumere il ruolo di chief growth officer. A seguito della nomina il manager assume la responsabilità della crescita dell’agenzia e della direzione clienti. Entrando a far parte del Management Team guidato dal ceo Paolo D’Ammassa, Ardito affiancherà Massimiliano Trisolino, chief strategy officer, e Letizia Giottoli, chief operating officer.

Le Direzioni Strategia, Clienti e Operation lavoreranno, quindi, in maniera integrata, a fianco delle due direzioni creative dell’agenzia e della Direzione Analytics.

Questo nuovo ingresso coincide con un momento di intenso e gratificante fermento in agenzia, che vive il suo miglior anno di sempre. In crescita verticale, animo creativo, sensibilità digital, core business nei dati e focus sull’innovazione, per Connexia è il momento di consolidare organizzazione e leadership, con l’obiettivo di continuare a mantenere i tassi di crescita a doppia cifra che hanno caratterizzato gli ultimi 4 anni dell’agenzia.

Volto noto del mondo della comunicazione, una pluriennale esperienza in agenzie tradizionali e digital, Stefano Ardito arriva in Connexia dopo aver contribuito negli ultimi due anni, come managing director, a costruire e consolidare la digital agency TwentyTwenty, e prima ancora, di Ambito5, poi acquisita da Saatchi & Saatchi Italia, sempre con il ruolo di managing director.

“Sono davvero contento che l’arrivo di Stefano coincida con un momento di lavoro così denso e positivo, in cui l’agenzia ha una proposizione significativa, unica e distintiva sul mercato – ha commentato Paolo D’Ammassa -. Connexia vanta un modello organizzativo integrato che una professionalità come quella di Stefano, inserita all’interno del Management Team, non può che rafforzare ulteriormente. Puntiamo a rafforzare il nostro posizionamento di data driven creativity agency e a mantenere i tassi di crescita a doppia cifra degli ultimi 4 anni, valorizzando l’integrazione di dati, strategia, creatività e tecnologia, e promuovendo le nuove Divisioni di Corporate Communication e Media House in primis. Ci siamo strutturati per fare bene e siamo certi che, anche grazie al contributo di Stefano, potremo fare sempre meglio”.