L’ampio portfolio tessile di print24

4 settembre 2018

Sconto del 20% sui prodotti tessili stampati con serigrafia a settembre!


Print24.com è una delle più grandi tipografie online in Europa e grazie al suo ampio portfolio di prodotti, agenzie, rivenditori, grafici e appassionati di stampa possono trovare tutto quello che desiderano stampare. Il cliente ha a disposizione una vasta gamma di prodotti tessili con oltre 50.000 opzioni di personalizzazione, con stampa o ricamo e fino a 12 colori a disposizione.

Nelle categorie abbigliamento per il tempo libero, indumenti da lavoro e abbigliamento sportivo, i clienti troveranno prodotti di alta qualità in un’ampia varietà di design, materiali e colori. Questi includono, non solo, capi classici a prezzi vantaggiosi come t-shirt, magliette polo e felpe con cappuccio, ma anche cappellini da baseball, giubbini o persino prodotti tessili per la casa come asciugamani e accappatoi.

Print24.com utilizza varie tecniche di lavorazione tessile. Queste includono, ad esempio, la stampa digitale, la stampa transfer e la serigrafia, ma è anche possibile eseguire ricami di alta qualità. La stampa transfer è caratterizzata da una perfetta resa dei colori e un’elevata nitidezza dei contorni, motivo per cui è particolarmente adatta per stampare foto, disegni in filigrana o lettere. Indipendentemente dal tipo di tessuto stampato, l’aspetto della stampa è identico su ciascun tessuto.

A settembre, i clienti di print24.com potranno risparmiare il 20% quando acquisteranno prodotti tessili, stampati utilizzando il processo di stampa serigrafica! Questo processo è particolarmente adatto per la stampa di grandi quantitativi a prezzi vantaggiosi! Con la serigrafia, la stampa viene eseguita direttamente sul tessuto, non su un supporto di stampa, in modo da rendere possibile un elevato comfort di utilizzo anche con grafiche di stampa di grandi dimensioni. Gradazioni cromatiche o sfumature di colore sono possibili anche con la rasterizzazione.

Print24.com offre la maggior parte dei suoi prodotti tessili in ordini che partono da un solo pezzo. È anche possibile scegliere tra diversi quantitativi di ordine che vanno da 1 a 100 pezzi. In questo modo, i clienti potranno beneficiare ancor di più delle numerose opzioni disponibili e di uno sconto sui prezzi nel mese di settembre!